Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lucca COMICS

ideona folgorante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    nn sò se qualkuno lo abbia già proprosto, ma xkè nn formiamo un gruppozzo xil LUCCA COMICS???????
    (dico il Lucca xkè secondo me è il migliore e di solito quello a cui nn si rinuncia...) ho sentito ke molte/i d noi c vanno...quindi xkè nn incontrarsi e scambiarsi baciui, abbracciui e opinioni live???!! ^_______^ certo il Lucca è lontano (verso novembra giusto??!! o.O) xò intanto c si oragnizzua..ke ne dite U.U!!
    così possiamo anke rinuire le DDT!!!! il club delle Dromedarie Di TAKERUUUUU!! *_______*
    pensateci... è una bella idea ..credo... vi voglio bbbbbbeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  2. Lorien007
     
    .

    User deleted


    hmmm mi hai letto nhel pensiero....io purtroppo non sono sicura di venire causa lavoro/univ....ma spero di andarci almeno quest'anno..tra una cosa e l'altra non ci sono mai stata....sniff
     
    Top
    .
  3. Toru82
     
    .

    User deleted


    Che bellissima idea!!!! Peccato che io fino all'ultimo non so se lavoro o no
    Spero sopratutto di non dover fare la fila come l'altr'anno!! Mi sono messa pure a litigare con un ragazzo perche rompeva!!!! ehehe
     
    Top
    .
  4. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Io spero proprio di esserci,è da quando avevo 12 anni che vado a Lucca,cioè quasi 11 anni!!E' un appuntamento irrinunciabile per me,e se (come spero!!) troverò presto un lavoro (dura la vita della disoccupata...SOB!!!!! ),per andare alla fiera cercherò di prendermi un giorno di vacanza...sennò ci andrò la domenica...anche se è l'ultimo giorno,trovo lo stesso da comprare,come è successo l'anno scorso...
     
    Top
    .
  5. angelcry
     
    .

    User deleted


    *sigh* io ci sono stata solo una volta nel 2002... ma quest'anno penso di tornarci perchè è davvero bella! confusionaria, ma strapiena di cose!!
     
    Top
    .
  6. Rikku19
     
    .

    User deleted


    io cn qlke amica (vabbè, per ora siamo in 3) vogliamo organizzare un gruppo cosplay di Sailor Moon per lucca, se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Io ci vado da anni e anni e forse quest'anno, finalmente, riesco anche ad andarci due o tre giorni con altre amiche sparse per l'Italia.
    Sarebbe bellissimo incontrarci!!
    A Lucca ho sempre incontrato tanti amici e corrispondenti e sono sempre state giornate indimenticabili. Si si ci sto
    Organizziamo!

    PS anche io vorrei vestirmi da anni, ma poi non ho mai tempo tra lavoro e altro...
     
    Top
    .
  8. Toru82
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei vestirmi, ma non ho idea di come fare il vestito Se qualcuno ha qualche idea io le accetto volentieri!!!
     
    Top
    .
  9. Rikku19
     
    .

    User deleted


    ok, scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma nn avevo letto il messaggio. sei interessata al nostro cosplay? nessun problema per il vestito, anche perchè lo si deve ancora decidere. ad ogni modo, se ti interessa fammelo sapere a [email protected] oppure un messaggio privato di forumfree
     
    Top
    .
  10. Shuro-Chan
     
    .

    User deleted


    anche io ci sarò a lucca!!!è già il quarto anno che ci vado
     
    Top
    .
  11. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io mai andata.....depressione.....
     
    Top
    .
  12. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Io non so neanche cosa sia...
     
    Top
    .
  13. marchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelDjibril @ 28/4/2004, 14:20)
    Io non so neanche cosa sia... :ooo: :nununu:

    lucca comics and games è la più grande fiera italiana di manga... si svolge per l'appunto a Lucca presumibilmemte per i primi di novembre... è un evento che almeo una volta nella vita ma fatto....

    cmq io ci sto!!!!! e ci sarò arcisicuramente...non manco mai a Lucca....
     
    Top
    .
  14. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    sembra bello!
     
    Top
    .
  15. Shuro-Chan
     
    .

    User deleted


    bello è dire poco, è favoloso..doveteassolutamente esserci!!!

    l'anno scorso è stato un pò uno schifo perchè non ha fatto altro che piover sigh sigh
     
    Top
    .
2085 replies since 19/4/2004, 12:53   30247 views
  Share  
.