Un aiuto..

« Older   Newer »
  Share  
The Warriors
view post Posted on 1/12/2006, 14:20




Ho 14 anni e mi piacerebbe moltissimo fare pugilato.Mi è piaciuto da subito, quando ho visto alla televisione un incontro delle scorse olimpiadi.
Mi sarebbe piaciuto poterlo praticare:mio padre è(quasi)daccordo,mia madre è assolutamente contraria.Non è che,magari,qualcuno di voi da più giovane ha avuto un problma analogo e mi può aiutare? :blink:

Grazie in anticipo,se è la sezione sbagliata chiedo scusa.
 
Top
Pcn12
view post Posted on 1/12/2006, 14:39




ciao!
io pratico da 3 anni sport da combattimento..
ti capisco, i miei genitori sono tutti e due contrari! :wacko:
comunque adesso siamo arrivati al patto che se mi faccio male poi quello che non mi sono fatta giocando me lo fa lei a casa!! :woot:
 
Top
The Warriors
view post Posted on 2/12/2006, 14:07




e come hai fatto per raggiungere questo compromesso?

Help,sono disperato.
 
Top
kecco89
view post Posted on 2/12/2006, 17:17




ciao the warriors!!!pratico full contact da 3 anni,anch io ho iniziato a 14 anni...i miei nn sono stati particolarmente restii perchè mio fratello si allenava e faceva gare già da un pò di tempo,però cn lui,almeno all inizio hanno fatto storie...se ti posso dare un consiglio per convincere i tuoi genitori,ti suggerisco di dire loro che comunque, in palestra ti alleni con le adeguate protezioni,e inoltre durante gli allenamenti il contatto è molto limitato..e poi spiega loro che è importante per formarti,sia fisicamente che mentalmente..ovviamente,però devi capire,che se per caso dovessi farti male,nn puoi andare a lamentarti dai tuoi e devi stringere i denti senza dire niente..se dicessi loro qualcosa sembreresti incoerente.questo discorso vale sl per qualche dolore in seguito a un pugno,se l'infortunio è serio parlane...