Voti torneo di Fano, ultima tappa ranking 02/12/2006

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 3/12/2006, 13:56




Voto 10 al gruppetto incomiabile di malati, uniti sempre...

Voto 9, scusate la modestia, a me: ottava tappa del ranking, e ho aspettato così tanto per fare la mia figura, a parte una partita storta in semifinale contro Higa, tutti hanno potuto godere del mio tifo da stadio fino all'ultimo ( e qui qlcn esclamerà: che culx!)

Voto 8 a Zlatan, nell'organizzazione della sorpresa a Kit e nel comporre il discorso, che è riuscito a dire, con qualche modifica, nonostante io e Losga gli davamo i ceffoni :D

Voto 2 a Losga: ha iniziato la prima partita con un'esclamazione un po' ironica, e puntualmente è stato punito... occhio, Dio vede e provvede.

Voto 0 a Flash_Athos: aspettiamo fino alle 17 il suo arrivo, si siede, fa 3 partite e potrebbe pure ripartire con il motore della sua macchina ancora caldo... per fortuna continua a farci compagnia.
 
Top
higashihiroshima
view post Posted on 3/12/2006, 14:35




CITAZIONE (Brigata '84 @ 3/12/2006, 13:56)
Voto 9, scusate la modestia, a me: ottava tappa del ranking, e ho aspettato così tanto per fare la mia figura, a parte una partita storta in semifinale contro Higa, tutti hanno potuto godere del mio tifo da stadio fino all'ultimo ( e qui qlcn esclamerà: che culx!)

:huh: :huh: appena una?????? :D :D image ricorda che ti ho graziato
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 3/12/2006, 14:39




CITAZIONE (higashihiroshima @ 3/12/2006, 14:35)
CITAZIONE (Brigata '84 @ 3/12/2006, 13:56)
Voto 9, scusate la modestia, a me: ottava tappa del ranking, e ho aspettato così tanto per fare la mia figura, a parte una partita storta in semifinale contro Higa, tutti hanno potuto godere del mio tifo da stadio fino all'ultimo ( e qui qlcn esclamerà: che culx!)

:huh: :huh: appena una?????? :D :D image ricorda che ti ho graziato

Perchè io giocavo??? Al ritorno neanche io...
 
Top
view post Posted on 3/12/2006, 14:48
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


i miei voti:

Higashihiroshima... VOTO 10... è la sua giornata... tutto gli gira bene...anche quando la sua squadra sembra essere indifficioltà come agli ottavi contro l'accopiata ABAMOVIC-ATHOS... non si demoralizza... anzi... si carica d'ira! complice anche un BUFFON P prodigioso, miracoloso, senza parole... che gli salva il risultato contro pazzomen e gli garantisce il passaggio alle semifinali anche se cosi tanta fatica non era stata prevista...e non solo le partite girano bene ma bensi anche gli affari... apre il suo raccoglitore ad un tavolo e subito la folla di bambini si accalca... spendendo qualche euro... che alla fine fanno tutti insieme un bel gruzzoletto!... ATTENTO ALLA FINANZA!!!

Jerry... VOTO 9... aspetta fino all'ultimo torneo del ranking prima di salire sul podio!! e fino all'ultimo istante ha rischato di salire sul gradino piu alto del podio... infatti higa l'ha spuntata solo alla terzza partita!!!......FUTURO!!!

Zlatan... VOTO 8 ... voto meritatissimo fin dall'inizio... prima per il suo discorso... per il suo appoggio a babbo losga... per la maglietta fatta per IL CAMPIONE ITALIANO... per la pazienza di andare a raccogliere il picoclo contributo a tutti... e anche per la sua juve che si arrende solo all'timo sotto i goal di ronaldo e henry di jerry! .... UNICO!

Fango-Brigata... VOTO 7+...gli ultimi a mollare.. i primi a crederci... a sorpresa erano arrivati fino alle semifinali... gli astri sembravano essere a loro favore.. da una parte Van Nisterlooy... dall'altra Ronaldo seminavano il panico!... peccato per loro che alle semifinali se la sono veduti.. Brigata contro Higa... nbel quale il risultato non è mai stto messo in discussione... Fango contro Jerry... match piu comabtutto.. comlòice il 2-0 a favore di jeryr dell'andata e l'uno a zero del ritorno a favore di Fango!....SARA PER LA PROSSIMA!!!

Pazzomen... VOTO 6... la sua squadra nonostante i dubbi iniziali9 dell'allenatore girva bene.,,, tanto che agli ottavi ha spazzato via la concorrenza... ai quarti... pero ha incontrato non Higa... ma bensi un prodigioso BUFFON...(gli oooooh sorpresi del pubblico che assisteva ne sono la testimoninza!) che gli ha impedito in tutti i modi di passare il torno (notare che la prima aprtita il possesso palla era 60 a 40 a favore di Pazzomen e 5 tiri in porta contro 1 di higa.. anche se la partita è finita 0-0)... BUFFONne

Athos78... VOTO 5... aspettiamo il suo arrivo fino alle 17.00... fra i boati della gente.... arriva... si siede... fa tre partite.... ed è gia fuori!!!! ....SUCHMACHER!!

Losga alias Galacticos... VOTO 4... ovvero la media che si becca per il solito 10 per la solita ed impeccabile organizzazione, nonche per la pazienza che lo ha accompagnato e ci ha guidato per tutto quasto ranking! e il 2 che si becca per essere subito uscito dal torneo quando ancora poteva dire la sua in discorso classifica ranking! ORHANIZZATORE!!!

a chi nn c'era.... VOTO 3... ormai è una tradizione!!...ASSENTI!

Buffet... VOTO 2.... costa come al solito... si propone pero la salagiochi!... bhe un lavoro in meno per l'insostituibile fornaoo di fiducia ABRAMOVIC!... risultato? un bottiglia di coca... una di fanta.. due di acqua... 2 "vassoi" di pizza e uno di spianata!.... vabbe che piuttosto di niente è emglio piuttosto!...però.... FANTASMA!!!
 
Top
Fanum Fortunae
view post Posted on 3/12/2006, 18:11




Fanum (io): 0_ aspetta da un anno il torneo in casa, rinuncia all'iscrizione perchè ha la partita e poi si fa male 2 giorni prima del torneo, quando le iscrizioni sono ormai chiuse_ che sfiga!

(ero quello con un dito steccato)
 
Top
pavel 92
view post Posted on 3/12/2006, 18:46




che cosaa avete vinto^?
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/12/2006, 09:24




vedo che già avete fatto le pagelle....e mi son piaciute veramente, e molte rispecchiano quelle che volevo postare io...quindi ora deciderò se postarle o meno...
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/12/2006, 10:00




ci hi ripensato...eccovi le pagelle:

HIGA : dire che è la sua giornata è remissivo, è il padrone indiscusso dell’ultima tappa del ranking, vince tutto ciò che può, cioè torneo, assist man e goleador, inoltre se ne torna a casa con le tasche piene di € gudagnati con la solita vendita di carte che lo contraddistingue….
Voto 10 e lode : TANTO DI CAPPELLO

JERRY BO: se non c’era Higa era lui l’assoluto protagonista, unico Bolognese presente all’appello, si presenta con una squadra veramente forte, tanto da costringere Higa a tre finali (finiva sempre pari), inoltre si presenta con la sua solita enorme quantità di culo…tanto da pescare Ronaldinho WMVP (per fortuna 04/05) e se vogliamo esagerare anche Ibra WST 04/05, che lo so non sarà tanto ma è pur sempre meglio di Mitea…
Voto 10 : PIACEVOLE RIVELAZIONE

BRIGATA : La notizia del giorno è questa…Brigata al terzo posto in un torneo…si avete letto bene, non è stato eliminato al girone…Quindi l’eterno incompiuto, per una volta riesce a far parlare di se in positivo…porta in alto Perugia… poi c’è da chiedersi perché con la squadra denominata “I vidos do Brasil” riesce ad andare così bene…forse qualche affinità….?
Voto 9 : L’ERA L’ORA!!!

ZLATAN : sarò un po narciso, ma sono fiero della mia squdra (creata così anche grazie all’aiuto di Jerry) e della mia giornata, riesco ad arrivare ai quarti e vengo eliminato dall’amico Jerry (scherzo del destino), per il resto, ho fatto quello che ho potuto per divertire…da aplausi il mio discorso costellato di ceffoni di Brigata e Losga, come da applausi l’idea della maglia per kit, il quale ancora emozionato si è perso in campo…
Voto 8 : L’IMPORTANTE è DIVERTIRSI

FANGO RSM : il baghino ha eguagliato il cugino Pazzomen nel miglior risultato per un San Marinese… arriva al 4° posto, perdendo la finale dei pesi massimi con Brigata… non male, eppure nei pronostici era poco considerato, anzi suo cugino era molto più favorito di lui…da applausi l’esibizione della squadra “Roma ladrona” nel match contro Kit….
Voto 7 : ONORE AL TITANO

BESTEST : era soprannominato “il favorito” ironicamente, e oer una volta porta la sua squadra ai quarti di finale ottenendo insieme al sottoscritto, il miglior piazzamento del gruppone di Rimini….
Voto 6 : E BRAVO DAVIDE!!!!

KIT : io l’avevo pronosticato che Kit arrivava poco concentrato all’ultima tappa, lui ha provato a smentirmi, ma sarà per la poca concentrazione, o per l’emozione per la maglietta… se ne esce agli ottavi senza acuti…
Voto 5 : CAMPIONE APPAGATO

ABRAMOVIC : eccone un altro sul quale puntavo molto, ha avuto la sfortuna di incontrare subito lo schiacciasaasi di Higa…e si ferma agli ottavi… però il suo Buffet ci è mancato abbastanza… da censura il post torneo a casa sua, o meglio le sfide a pro evolution gli hanno fatto odiare il Genoa e chi lo usava (per rispetto della privacy non dico chi era)… come al solito ha messo a nostra disposizione la sua solita simpatia…
Voto 4 : BASTA MIGLIORARE UN PO AL WCCF…

ERIKA : la mascottina si merita il voto basso solo per una cosa…. Non se ne può più dei tuoi peluches…ogni sala giochi un peluches vinto… ma dove li metti tutti???
Voto 3 : BAMBOLA DI PEZZA

LOSGA : l’organizzazione perfetta del torneo farebbe alzare il voto, il ritardo di un’ora (anche se non per colpe proprio tutte sue) lo fa abbassare… da ricordare, l’eliminazione al girone con zero punti e l’aver preso inspiegabilmente una strada chiusa al ritorno…a momenti ci stampiano contro i paletti…
Voto 2 : SPAESATO

ATHOS : ci chiediamo tutti perché hai spento la macchina???o meglio, hai parcheggiato? Bastava lasciarla con le 4 freccie… arriva, 3 partite ed eliminazione a testa bassa…ormai il teorema che trae forza dai capelli cresciuti (come Sansone) è andato a puxxane…
Voto 1 : CHI L’HA VISTO

GLI ASSENTI : questa volta si meritano un voto 0 gli assenti…capisco le varie motivazioni ecc…ma era l’ultimo del ranking ed era bello esserci…
Voto 0 : DOV’ERAVATE???

Un’ultima citazione per :

MAX CATTOLICA & Family – Fra PG & Family…: negli stadi si fatica a vedere famiglie… nel wccf non è così… una piacevole presenza…

I FANESI : oltre a partecipare al torneo, riempiono anche le tasche di parecchi di noi (Higa su tutti)… un ringraziamento particolare…


Bene, queste sono le mie pagelle… spero vi siate divertiti nel elggerle e che come al solito non le abbiate prese troppo sul serio…
Un saluto da zlatan…e arrivederci alla prossima…!!!

ora prego i fotografi di postare le immagini...

Edited by zlatan1983 - 4/12/2006, 10:57
 
Top
fangorsm
view post Posted on 4/12/2006, 13:28




questa la mia classifica del torneo uno dei migliori a cui abbia approfittato

VOTO 10 HIGA scontata la vitoria con quel buffon P (a cancellato la seconda lettera cioe PE) devastante p........iaciuto

voto 9 jerry ottima la sua presenza in finale a fatto sudare le cosidette 7 camicie a higa ma alla fine è uscito sconfitto
stima e futuro

voto 8 fango
dato x spacciato gia ai gironi
(plaffi kit e steo arriva fino alle semifinali battuto da un meritevole jerry nn molla nei quarti contro "IL FAVORITO"besttest (dalla sua aveva shumaker ahtos a distrarmi) andata 2 a1 per best al ritorno fango si è scatenato 3-0 con tanto di gesto del ombrello per tutti cerca di fare anche il venditore conclude buoni affari e raccimola un bel gruzzoletto
LA FORTUNA DEL PRINCIPIANTE

pazzoman e steo voto 10
sta tra il 0 di steo e il 6 per pazzoman ma la chicca è che anno 2 pacchi jp 06 chiusi da vendere aprono e vendono a singola bustina 4 brillanti kan figo xabi alonso roney
moggi e giraudo del futuro
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


CITAZIONE (fangorsm @ 4/12/2006, 13:28)
pazzoman e steo voto 10
sta tra il 0 di steo e il 6

ah.. probabilmente hai un sistema di numerazione tutto tuo... 0+3=6 ---- 6/2=3...
Voto:-3
RIMANDATO!!!

cmq io incentiverei tornei u-5 <_<
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 4/12/2006, 16:34




CITAZIONE (pazzomen @ 4/12/2006, 14:47)
cmq io incentiverei tornei u-5 <_<

Quest'anno 2, l'anno scorso in effetti si era parlato di organizzarne di più, però dopo si presentano i casi come a Fano che non si arriva a 32 iscritti.

Più squadre U5 per più tornei, questo sarà il titolo del prossimo ranking.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/12/2006, 16:47




Allora, per chi se l’è perso, riporto qui sotto il testo del mio discorso…
Naturalmente mancano quelle parti aggiunte al momento e qualche correzzione dell’ultima ora, ma su per giù era così…Ps: la base musicale era il mix di Caressa ai mondiali…:

Allora, chiedo 2 minuti di attenzione prima dell’inizio del torneo; chi c’è, c’è!!!!

Come sapete siamo giunti all’ultima tappa del Ranking, all’ultimo torneo, quello che chiude l’anno (a dir la verità ci sarà ancora il torneo a squadre a Rimini ma non c’entra con il ranking.)
Proprio perché siamo alla fine, voglio spendere 2 parole per ricordare un anno trascorso incollati al wccf e sul forum.
E’ stato un anno in cui ci siamo sfidati in quelle magnifiche, anzi malefiche, postazioni, ed è stato un anno in cui abbiamo, chi più chi meno, macinato Kilometri in giro per l’Italia ed oltre…San Marino non è ITALIA.
Ognuno di noi ha avuto i propri momenti di gloria tra alti e bassi… e tutti haddo dato qualcosa, quindi sono dovuti alcuni ringraziamenti…:
Partiamo da Brigata presente a tutte le tappe del Ranking, passiamo a Losga molto spesso a capo di un organizzazione perfetta, ad Athos vice campione del mondo, a Milko diventato presidente non si sa perché, alle sfuriate di David oggi purtroppo assente, alle trovate di Zlatan che tra maglie e magliette ha provato a far divertire, ad Abramovic, Pazza per gli amici, grazie a lui il nostro stomaco ha goduto spesso; ad Higa che si è confermato in campo e fuori, viste le camionate di carte vendute, al baghino di Fango, al favorito di sempre Bestest, alla mascottina di noi tutti Erika ed a Kit amministratore di un forum che diventa ogni giorno più bello (speriamo)………, ed a chi non è stato citato in questo discorso ma che comunque è stato partecipe delle nostre trovate… ed avventure.
È stato un anno dove ci siamo divertiti sul forum a parlare di wccf, calcio, calciomercato, e dove vi siete divertiti ad insultarmi per la retrocessione della Juventus….; ma è stato un anno dove tutti noi ci siamo sentiti di essere…CAMPIONI DEL MONDO….. ed è proprio con una base di sottofondo a noi tutti conosciuta…. Che chiamo vicino a me il Campione d’Italia 2006, il vincitore del Ranking….…. KITCARSON…..

Grazie a tutti per l’attenzione…..
…gli applausi sono graditi!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 17:31

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Spettacolari le pagelle, spettacolo puro il discorso e ringrazio tutti per la sorpresa. grazie
 
Top
12 replies since 3/12/2006, 13:56   171 views
  Share