Episodio 1.17 - These Hexes Are Made For Killing

« Older   Newer »
  Share  
lildrew
view post Posted on 9/12/2006, 12:57




image



Davanti al suo bar, Simon stava aspettando il bus per ritornare a casa, quando all'improvviso vide passare Chris a piedi "Hey Chris! Tutto bene?" ma Chris non gli rispose come si aspettava, anzi gli disse solo "Togliti dai piedi!" e con un gesto della mano lo scaraventò in aria, facendolo finire contro i tavoli del bar...
Poco più in là, cominciò ad urlare "Hey...puoi uscire ora! ho eliminato il demone che ti seguiva!" e una ragazza fece capolino da dietro il bidone della spazzatura "Grazie...non so come ringraziarti...uno del Trio che viene in mio soccorso...grazie! Cosa posso fare per sdebitarmi?" chiese la ragazza e gli occhi di Chris divennero completamente neri "Morire...." e le lanciò una palla di fuoco, uccidendola e proprio quando stava per andare via, comparvero delle luci di un Angelo Bianco e Chris si fermò...


si rivolse all'Angelo Bianco e gli disse "E questo è solo l'inizio..."
 
Top
|Marvolo|
view post Posted on 9/12/2006, 15:10




Angel era stato orbitato dagli Anziani

Cosa succede? Non localizzo più Chris

disse e gli Anziani risposero <Qualcuno ha reso Chris un demone o peggio...un angelo nero...non sappiamo di preciso ma per tua incolumità e per quella degli altri due Eredi dovreste restare in paradiso> Ma Angel ascoltò poco e subito dopo orbitò a casa Halliwell e chiamò Wyatt
 
Top
lildrew
view post Posted on 9/12/2006, 15:34




Marv...guarda ke nn è il vero Chris....cmq lascia così che va bene

Chris sentì la voce di Angel in salotto ed uscì dalla cucina "Hey...Wyatt non c'è..sta vedendo come strutturare il nuovo P3! Come mai da queste parti?"
 
Top
|Marvolo|
view post Posted on 9/12/2006, 15:37




ah va bhè cmq renderebbe la cosa + chiara...

Angel vide Chris e con un gesto della mano lo scagliò contro una parete

Stammi lontano
 
Top
x Cloud Strife x
view post Posted on 9/12/2006, 16:14




Wyatt si trovava nel P3.
Il gioco era fatto. Il locale era suo.
Non appena il vecchio proprietario uscì dal locale,il ragazzo fece un urlo di gioia.

E ora vediamo di mettere apposto questo posto.
Bottiglie!
e delle bottiglie si disposero sullo scaffale.

Il ragazzo aveva usato il suo potere senza controllare se attorno a lui si aggiravano delle persone così....

Co-come hai fatto? Balbettò un ragazzo poco più grande di lui.
Erta terrorizzato,come se avesse appena visto un fantasma.
 
Top
lildrew
view post Posted on 9/12/2006, 18:00




"Ahia!!!! Ma sei scemo?" disse Chris, reggendosi la spalla dolorante "Che diavolo ti prende, Angel?"
 
Top
|Marvolo|
view post Posted on 9/12/2006, 21:43




Oh non mi inganni sai? Angelo nero

poi Angel fece orbitare i cristalli intorno a Chris imprigionandolo
 
Top
lildrew
view post Posted on 10/12/2006, 14:34




"Angelo nero??? Ragazzi...ma cosa diavolo significa? WYATT!!!! PAPA'!!!!" urlò Chris, imprigionato...
 
Top
|Marvolo|
view post Posted on 10/12/2006, 14:36




Non fare il tinto tonto...una strega è stata uccisa da un angelo nero e gli Anziani hanno riconosciuto in questo angelo nero il caro Chris Halliwell

disse Angel mezzofurioso...aveva fallitto una seconda volta e ora Chris era un angelo nero.
 
Top
lildrew
view post Posted on 10/12/2006, 14:38




Nel frattempo, il falso Chris si presentò a casa di Alexandra, orbitandole davanti "Ciao Alexandra...ho bisogno del tuo aiuto...non riesco a trovare Wyatt!!!"
 
Top
ela & try
view post Posted on 10/12/2006, 14:40




<scusa se nn mi sono fatta più vedere... sai con quella cosa di mathew nn sapevo come avrebero reagito gli altri... come l'hanno presa? cmq hai provato al locale?>
 
Top
lildrew
view post Posted on 10/12/2006, 14:41




"Ti giuro che io non so nulla di questa storia! Io ero tranquillamente qui a fare colazione...ma che ti piglia? Se è uno scherzo, è di pessimo gusto, Angel!" disse Chris, sempre più incredulo...
 
Top
|Marvolo|
view post Posted on 10/12/2006, 14:42




Angel chiuse gli occhi e con la telecinesi spostò un cristallo liberando Chris

Orbita...dalle luci capirò se è vero o no
 
Top
lildrew
view post Posted on 10/12/2006, 14:45




"Ah...non è un problema...gli altri lo hanno capito...comunque al locale non c'era...ci sono passato adesso. E non preoccuparti se non ti sei fatta più vedere....gli altri si abitueranno alla tua assenza...cara cuginetta!" e dalle mani del falso Chris spuntò una palla di fuoco, i suoi occhi diventarono completamente neri ed esclamò "Adieux, cherie!" e fece per scagliare la sfera verso Alexandra....

Chris approfittò della situazione e orbitò per un attimo e ricomparì in un fascio di luci azzurre "Convinto ora?"
 
Top
|Marvolo|
view post Posted on 10/12/2006, 14:46




Angel vide l'orbitaggio di Chris e si convinse

Scuami...gli Anziani mi hanno tolto dall'incarico di proteggerti Chris...evidentemente hai un sosia malvagio
 
Top
111 replies since 9/12/2006, 12:55   1040 views
  Share