ForumFree

Bilancio di un anno, Il 2006 sta finendo tiriamo le somme...

« Older   Newer »
  Share  
teneraedolce
view post Posted on 10/12/2006, 18:45




Sta per finire anche il 2006....
a parte qualche capello bianco in più :D (parlo per chi li ha ovviamente gulp!)come è stato per voi quest'anno?
In vita mia non c'è mai stato un anno cosi pieno di novità tanto da sconvolgere la mia vita in senso positivo....
Non avrei mai immaginato di vivere dei periodi cosi belli e intensi sotto tutti i punti di vista...
è iniziato tutto quel 25 Marzo 2006,data della pizza forum,dove ci siamo conosciuti e devo ammettere che se non ci fosse stata rossella ad accompagnarmi a Roma, sicuramente non sarei venuta(quindi Dex fai una statua a Rossella"Gargovich")...
Poi da cosa nasce cosa,le telefonate interminabili di ore e ore con Dex,la decisione di trasferirmi per l'uni e cosi altre decisioni importanti...
insomma santo SoZi,se non ci fossi stato tu a dare il la con la proposta di quella pizza forum,tutto questo non ci sarebbe stato...
Ci rendiamo conto di quanto è stata importante la nascita di questo forum?
ora però non montarti la testa Sozi?Ok :)
Ora tocca a voi fare il vostro bilancio...
aspetto di leggere quello di Dex :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
Dexter1981
view post Posted on 10/12/2006, 19:49




Anche quest'anno per me è stato pieno di novità in senso positivo dopo molti anni bui e infelici (chi mi conosce può ben capirmi)..


Chi me lo avrebbe mai detto.... Ho trovato l'amore e sono iper felice... Ebbene si, dovrei fare una statua alla tua amica Rossella e anche al nostro amico SoZi che grazie alla sua idea del forum e della pizza e del fatto di averti invitata quel 23 marzo ci ha fatto incontrare e a me ha fatto capire che eri la donna per me......
Quel giorno nn mi aspettavo di incontrare la donna della mia vita e nn sapevo neanche nulla della venuta di tenera. SoZi ed Elenuccia erano gli unici utenti informati della questione e hanno saputo abilmente tenere la bocca chiusa con me.... Arrivato li ho visto tenera e la sua amica e li ho capito che quella bellissima ragazza era la donna mia.... Però la distanza mi bloccava ma quando mi ha detto che veniva a Roma per trasferirsi per l'uni ho iniziato a crederci di più, e da li un passo alla volta ho compreso quanto mi piacesse e quanto tenessi a Tenera, e lei a me...

Poi, sempre quest'anno, ho avuto una tesi dal reparto, sempre in reparto ho iniziato e continoa seguire ed aggiornare il sito del reparto dove lavoro e ho ottenuto la comparsa del mio nome tra i capi web- master (oltre al nome del Prof e dello specializzando che ci lavorano), ho acquistato un nuovo portatile (una bomba di portatile, vero SoZi?), sono andato per l'estate in Francia dove mi sono divertito un sacco,, ma queste cose positive e altre cose passano in secndo piano. La cosa più importante è l'aver trovato l'amopre, vero Tenera mia bellissima? :sm7.gif: :sm7.gif: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Anche se ci sono state anche cose negative, ma, fortunatamente quest'anno, sono in minoranza rispetto alle positive..... ;) :B): :Figo.gif:


E voi che bilanci tirate per la fine 2006?
 
Top
Ilharess
view post Posted on 10/12/2006, 21:32




Il bilancio del mio anno è molto movimentato, se si considera che in famiglia abbiamo avuto:
n°12 ricoveri in ospedale
n°4 funerali
n°3 lauree
n°3 case di recente acquisizione
n°2 pensionamenti
n°1 nuova macchina
n°1 internato in reparto
n°1 crociera
n°1 intervento chirurgico subito
E il 31 dicembre deve ancora arrivare.. ;)
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 10/12/2006, 22:02




CITAZIONE (Ilharess @ 10/12/2006, 21:32)
n°3 case di recente acquisizione
n°1 nuova macchina

Ammazza, c'hai i soldi....


Ma fammi capire, a te medicina è una copertura per qualche altra cosa?
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 11/12/2006, 00:10




Mmh..Dex, mi sa che non è proprio questo il genere di post che Tenera si aspettava da te in merito a questo topic!Tenera..che ci vuoi fare?E' sempre un ragazzo...! ;) ;) ;)
 
Top
Sozi
view post Posted on 11/12/2006, 00:13




^_^
@ ilharess :
ma il biglietto della lotteria che hai vinto ? non ce lo aggiungi ?


San sozi che ve deve di' ?
so contento di aver fatto incontrare due bravi ragazzi... quali dexter1981 e teneraedolce !... so davero contento che se so' innamorati e che ora stanno felicemente assieme (addirittura sto 'dex se ne è annato a foggia pe'er primo mesiversario)....

Pe'me sto anno è sstato proficuo...
1 laurea , il solito tot di nuove amicizie... nuovi hobby (elimodellismo..e radioamatore)
mmmh elena ce l'ho sempre avuta. :wub: ..quindi non vale,,
Macchina a roma...
pppo'... er forum ce' sempre
er sito ultimefile.it ce lo' sempre...
ao'che vvedevo'di' ... so sempre piu accurturato de'medicina...insomma...
le cose progrediscono...

STO 2006 è stato davvero buono con me..

speremo nel 2007... :sm225.gif:
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 11/12/2006, 09:05




E per te Elenuccia come è stato questo 2006?
Ho letto di Dex,tranquilla sapevo di quella risposta... ^_^
Cmq non per fare previsioni,ma da come stanno andando le cose mi spetta un 2007 simile al 2006 :sm181.gif:
Dimenticavo non ho detto una cosa importante,sono Romana :wub:
Anche se ultimamente sto odiando il treno,vorrei tanto restare un giorno in più,sia per stare con il mio amore :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e sia per rivedervi e chiacchierare un pò insieme.
temo che tutto qst non sia possibile in quanto sono stata cacciata gentilmente e con molta eleganza dalla casa delle persone che mi ospitavano,sigh quant'è dura la vita e quante cose si imparano strada facendo...
Ho capito una cosa importante da tutto qst cmq,che non c'è cosa più importante di avere un tetto sulla testa,Dex ne sa qualcosa e per fortuna che c'era lui!
Scusate l'O.T.ma sta cosa qui dovevo scriverla perchè fa parte del cambiamento della mia vita avvenuto in qst 2006...
per Ilharess considerando che hai acquistato 3 case,per caso 1 la vuoi fittare a me? :P
A presto!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 11/12/2006, 09:17




CITAZIONE (Elenuccia79 @ 11/12/2006, 00:10)
Mmh..Dex, mi sa che non è proprio questo il genere di post che Tenera si aspettava da te in merito a questo topic!Tenera..che ci vuoi fare?E' sempre un ragazzo...! ;) ;) ;)

Cosa ho scritto che non va bene?

Non capisco perchè nn vada bene e perchè alla mia bellissima Tenera nn dovrebbe andare bene..

Ho detto quello che mi è accaduto in questo 2006.

PS: Dimenticavo di dire che in casa mia ho una nuova residente... Chi sarà mai? Bah!
Poi anche io quest'anno ho imparato nuove cose, come l'importanza di avere una casa e il fatto che alcune persone se ne approfittano quando vedono le persone in difficoltà, pensando solo al loro profitto personale e fregandosene del prossimo....
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 11/12/2006, 09:40




Dex ma hai letto il mio post o come al solito dici e pensi quello che penso io?
Mica tutti sono come noi,pazienza è andata cosi l'importante è sapere che cmq vadano le cose ho sempre vicino le persone che mi vogliono bene e che anche quando sto sull'orlo di un precipizio sono pronte a darmi una mano per salvarmi....
Tranquillo questa cosa che mi è successa la dimenticherò presto,solo che ora mi pesa fare 8 ore di treno per stare circa 3 ore a Roma ma pazienza passerà....
Sicuramente qst è un altra esperienza che mi farà crescere,la prendo cosi da qst punto di vista....(mi conviene no?)
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 11/12/2006, 12:08




E si....... Vedila sotto quest'ottica.... No ne vale la pena vederla sotto altri punti di vista... Tanto devi farla.......
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 11/12/2006, 13:23




Dex..naturalmente stavo scherzando riferendomi al post che hai mandato ad Ilharess.. ;) !
Che dirti Tenera?!?Sto costruendo il mio futuro, passo dopo passo e sto cercando di realizzare i miei sogni, i miei obiettivi..ho superato l'esame di avvocato, ho sostenuto il concorso in magistratura, ho vissuto nuove esperienza e trascorso momenti felici con le persone alle quali voglio più bene e cui tengo moltissimo(tra cui c'è immancabilmente Sozino-Triky!), ho conosciuto persone nuove, alcune simpatiche, con le quali sono diventata ''amica'', altre un pò meno, ho imparato tanto soprattutto da alcuni avvenimenti che hanno ''investito'' la mia vita ultimamente, costringendomi a riflettere su cosa voglio davvero dalla vita o su come debba usare tutta la mia grinta e caparbietà per inseguire i miei sogni!!!IL 2006, però, è solo il ''preambolo'' di un anno, il 2007, che si prospetta per me ''rivoluzionario(sperando di avere sempre accanto le persone che amo!)
p.s.ho anche imparato a preparare il tiramisù e ormai leggo nel pensiero Sozino..povera stella...è fregato!!!! ;) ...ho avuto l'influenza
ben due volte e in questo momento ho un'otite formidabile..sob sob! ;)
 
Top
Ilharess
view post Posted on 12/12/2006, 22:42




A quanto pare, l'unico argomento del mio post che ha colpito l'attenzione è stato il discorso economico. Chi ha pensato alla lotteria, chi a metodi poco leciti.. Nessuno ha interpretato il riferimento alla mia "famiglia" in senso generale (non mi risulta di essere andata in pensione 2 volte o di essermi laureata 3 volte) e nessuno ha prestato attenzione ai numerosi lutti e problemi di salute che ho menzionato e che potrebbero essere collegati con l'acquisizione degli immobili.. Ho forse scritto di averli comprati tutti io?
No, non ho "i soldi": tutto quello che ho è solo il frutto di anni e anni di sacrificio e risparmio. Ed è molto meno di quello che ha la maggior parte degli utenti di questo forum, dal momento che siamo sempre stati un nucleo familiare monoreddito e non abbiamo mai potuto contare su appoggi, agganci o Dio solo sa cosa. <_<
Inoltre, chi mi conosce, sa bene che mi sono iscritta a Medicina tre anni dopo rispetto agli altri proprio per un motivo legato alla situazione lavorativa di mio padre, il cui destino all'epoca era alquanto incerto.. Altro che copertura: se ne avessi avuto la possibilità, me ne sarei presa una con meno problemi :blink:
 
Top
LoryBlood
view post Posted on 14/12/2006, 18:46




bè...è un pò che manco dal forum ma vi ho sempre seguito...
il 2006 è stato molto movimentato ma mi ha insegnato un sacco di cose...
ho preso decisioni importanti per la mia vita ( definitive? chi lo sa...)...mi ha insegnato che non siamo immortali ( l ho sempre saputo ma forse me ne ero dimenticata) e i problemi di salute di mia madre me l' hanno ricordato...per questo mai buttare via un singolo minuto che si può passare con le persone che si amano...ho incontarto tante persone meno fortunate di me ma con il cuore pieno di speranza e il loro modo di vedere la vita mi ha completamente travolto...
sò che forse mi vedete un pò pessimista nei confronti della vita ma VI ASSICURO che non è così...ho tanti momenti di sconforto ma il giorno dopo sono più forte di prima...che volete farci è il mio carattere...e se devo essere sincera mi piace da morire...!!!! ^_^ ^_^
quindi nonostante tutti i problemi ( che hanno tutti chi più chi meno) il 2006 sarà un anno da ricordare perchè in fondo è anche grazie a lui che sono così....
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 15/12/2006, 11:06




io ho fatto molti esami nel 2006...ho studiato molto e non ho guadagnato un euro...che bello...
 
Top
29 replies since 10/12/2006, 18:45   374 views
  Share