Topic delle combo!

Postate qui le vostre combo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obelisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sn akkorto ke mancava il topik e sikkome mi piaceva molto l'ho riaperto com ecco una combo:
    soldato cannone(o amazon archer) e 3 cobra jar coperte in campo.
    strategia:tente in campo coperte le 3 jar,evocate il soldato(o l'archer)e flippate una jar per volta e trigbutate la jar e il suo gettone per infliggere un po' di danni,ora vi spiego la differenza e la convenienza dell'archer:

    soldato cannone:spari prima una jar e il suo gettone,poi l'altra e poi l'altra danni:500+500+500+500+500+500(per i mostri sparati)+1500(dei gettoni perkè quando vengono distrutti 'sti token infliggono 500 danni ai lp dell'avversario)tot:4500

    amazon archer:1200+1200+1200(per i mostri tributati)+1500 tot:5100 lp di danno ai lp dell'avversario!!nn dite ke nn si può fare perkè a me funge quasi sempre!
    PS:prego i mod di mettere questa discussione come importante.
     
    .
  2. Bhalor
        Like  
     
    .

    User deleted


    'Relax I Win'

    [Dark Designator + Card Destruction]



     
    .
  3. Obelisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    capita,e devo dire ke è buona,cmq il dark puoi anke usarlo(ne usi 3)kon des koala
    ad es:5 carte in mano del tuo avversario,usi 3 dark,e gli fai pelare 3 carte
    flippi des e l'avversario si becca 3200 lp!
    se ne hai 3 in campo hai vinto con questa combo.
     
    .
  4. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto in importante, cmq obelisk...i token fanno 500 solo se sono distrutti in battaglia...quindi con il soldato sono 3500 e con l'amazzone 3600
     
    .
  5. E.S.C.
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se si parla di di scapegot

    duplice attacco e scapegot

    nn dico che è buona ma sempre combo è
     
    .
  6. Obelisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se vuoi far fuori 2 mostri va bene,cmq eccone un altra:si inizia con la prima e poi per infliggere un altro po' di danni un bel ring of destruction oppure un destruction ring delle IOC.
     
    .
  7. E.S.C.
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io dico:

    nuzzler malevolo o una carta equip ad un mostro avversario e poi usi riposo eterno
    provata è ottima nei momenti difficili
     
    .
  8. Obelisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    altra modifica della prima:equipaggiate il soldato cannone con ujn big bang shot in caso di mostri in def e poi fatelo scoppiare con il ring!
     
    .
  9. Kein
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella la combo
    duplice attacco + capro espiatorio, nn ci avevo pensato, secondo voi un deck di sole combo funziona?
     
    .
  10. Obelisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    n credo,perkè poi ti troveresti magari con una carta di una combo e una carta di un'altra.
    cmq ti piacciono quelle combo ke ho postato io???
     
    .
  11. Kein
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima si è bella, con il soldato cannone , ne fai un bel po di combo che rompone le chiappe all'avversario

    provo a farne una io eccola

    [comando reale+ordine imperiale+guerriero di un altro pianeta]
    che ne dite nn è il max ma è pur sempre una combo

    Edited by Kein - 24/4/2004, 16:35
     
    .
  12. E.S.C.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obelisk @ 24/4/2004, 16:33)
    n credo,perkè poi ti troveresti magari con una carta di una combo e una carta di un'altra.
    cmq ti piacciono quelle combo ke ho postato io???

    scapegot è multiuso...
     
    .
  13. Obelisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne faccio sempre di combo per rompere un po' l'avversario,cmq kein è una buona combo per impedire di:far usare magie,bloccare gli effetti dei mostri flip e far giocare tutti i mostri coperti(col guerriero nn si possono evocare il atk,ma metere in def sì)
    cmq eccone una:
    Jinzo+spell canceller+limite dei 1000 occhi
    tattika:evocate 'sti 3 mostri,cosìkè l'avversario nn possa:attakkare,attivare magie,attivare trappole insomma,blocco totale per l'avversario,sl ke c'è un problema puoi attakkare sl con il limite e spell blocca le equip,perciò è in blocco pure ki la usa!!!questa combo serve sl a far innervosire l'avversario.
    PS.tra poco ne posto altre.
    PPS:è normale ke le combo mi vengano sl di notte mentre sn a letto e quasi quasi me le sogno le combo???
     
    .
  14. Kein
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è normale, questo vuol dire che provi una grande passione per il gioco, be meglio^^
    altra combo:

    [richiamo del posseduto+ hane hane + ritorno totale] prendi i tuoi mostri dal cimitero, che figata^^
     
    .
  15. Obelisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un problema:questa combo può funzionare sl con jizno per riprendere il richiamo senza sprecarlo con altri mostri nn funziona.
    cmq ecco un'altra combo inventata adesso:
    [il Tributo è servito!]
    D.D. scout plane+D.D. Designator
    strategia:usate il D.D. e sbagliate apposta e mettete fuori dal gioco il plane,così vi ritornerà e lo userete come tributo.
    PS:queste 2 sn carte IOC.
     
    .
1337 replies since 24/4/2004, 15:18   23126 views
  Share  
.