Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

Manga:domande, curiosità, siti, immagini ecc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2004, 18:42

Vicerè degli inferi

Group:
Member
Posts:
78,867

Status:


Se avete domande su alcuni manga d QUALSIASI genere, se cercate conferme su qualcosa che avete sentito, se volete qualche sito su qualche manga oppure delle immagini non dovete fare altro che dirmelo e io cercherò d esaudire la vostra richiesta
 
Web  Top
Pero Pero
view post Posted on 6/7/2004, 19:30




mi sa che nessuno risponde...
 
Top
Pero Pero
view post Posted on 6/7/2004, 19:31




vorrei una conferma, è vero che rifanno 3x3 occhi?
 
Top
Vincent
view post Posted on 30/7/2004, 21:00




si, e vero


mi sa però che il numero 1 e già uscito da un po
 
Top
gt_is_also_here!!!
view post Posted on 30/7/2004, 21:06




che voi sappiate berserk non lo fanno in anime? hanno fatto solo 27 puntate o giù di li...
 
Top
Vincent
view post Posted on 30/7/2004, 21:08




non dico tutto quello che penso perche e meglio...


hanno fatto solo quelle puntate...e nel anime non hanno messo Pak e Il cavaliere del teschio...due personaggi chiave della storia...uno si vede l'anime fino al 27...e poi se vuole si piglia il manga...poi se fra 2 anni faranno l'anime completo non lo so...


io ho dal 1 al 52 manga


edit: gt ti consiglio 100 volte il manga, fidati

Edited by Vincent - 30/7/2004, 22:09
 
Top
gt_is_also_here!!!
view post Posted on 30/7/2004, 21:14




si infatti me lo son fatto prestare e notole differenze sostanziali. sai cosa però... il manga in generale è un pò piatto. vuoi mettere le scene in movimento e il doppiaggio con un certo carisma?
 
Top
Vincent
view post Posted on 30/7/2004, 21:17




CITAZIONE (gt_is_also_here!!! @ 30/7/2004, 22:14)
si infatti me lo son fatto prestare e notole differenze sostanziali. sai cosa però... il manga in generale è un pò piatto. vuoi mettere le scene in movimento e il doppiaggio con un certo carisma?

si gt anch'io preferisco l'anime dalla sigla iniziale fino a quella finale

però il manga mi piace di piu...io sto parlando di berserk...se mi metti slam dunk allora preferisco l'anime

però se nel manga ce Pak e il CDT (cavaliere del teschio) perche sull'anime non lo mettono ,cazzo?


e poi fino al 25...ma allora perche fare un lavoro solo per metà...a sto punto nenake lo facevano
 
Top
gt_is_also_here!!!
view post Posted on 30/7/2004, 21:22




avrebbero dovuto attenersi al manga e farlo fino alla fine. magari pubblicare l'anime dopo molto tempo rispetto al manga
 
Top
Pero Pero
view post Posted on 24/9/2004, 20:25




ma forse così finiva per essere troppo ripetitivo. Quando si produce un anime ci sono dietro un infinità di scelte di mercato e profitto, se non mantenersi al manga fa guadagnare di più ben venga. L'importante è farci soldi!
Si vede poi che l'anime non ha spaccato perchè ha avuto solo 25 puntate. Naruto per esempio è per un pubblico più ampio e perciò ha avuto un grande successo, infatti sono state trasmesse più di 90 puntate e continuano ad andare in onda e ad avere ascolti strepitosi. E' tutta questione di guadagno.
Penso che l'anime di berserk sia stato fatto solo per dare una piccola soddisfazione ai fan, perchè è difficile che una storia simile possa riscuotere un grande successo di pubblico televisivo, anche se il manga è strepitoso.
 
Top
rEvErsablE
view post Posted on 2/10/2004, 18:12




uscira l'anime di naruto in italia?
 
Top
Vincent
view post Posted on 1/12/2004, 22:16




Molto probabilmente si, su internet vedo molte imm di naruto anime ^^


E uscito anche il videogame^^


Attached Image: TN_Rock_lee_2.jpg

TN_Rock_lee_2.jpg

 
Top
Pero Pero
view post Posted on 28/12/2004, 22:53




il video game ce l'ho eh eh...
ho fatto un record di 47 k.o. consecutivi con Rock Lee ^^
 
Top
Vincent
view post Posted on 29/12/2004, 11:26




rock lee e un mito!


peccato che naruto e diventato trimestrale ed esce a marzo

Edited by Vincent - 29/12/2004, 11:27
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 10:28

Vicerè degli inferi

Group:
Member
Posts:
78,867

Status:


Sì, so ke uscirà l anime, come x hanayori dango
 
Web  Top
36 replies since 24/4/2004, 18:42   1127 views
  Share