De Libertate

BI

« Older   Newer »
  Share  
XxSidxX
view post Posted on 26/4/2004, 16:56




hai voglia di andare via in tenda, partire venerdi andare a mosceta dormire li (alcolizarci) [magari andare in pania beli gonfi a vedere la levata del sole], poi sabato andare alla fania dormire li (sempre in tenda in tenda) e poi sabato tornare a casa? al posto che andare in cerreta dove vanno tutti? (dovrebbero essereci Xhen e il ferrarone) guido l'ho chiamato ma venerdi non puo ha detto se ci puo raggiungere sabato ma credo vivamente che non sappia dov'è pruno... per il trasporto si va in macchina mia o con quella ri ruspa, per il mangiare ogniuno per i x cazzi sui e l'alcol bello abbondante ci stai? fammi sapere e senti se vuole venire qualkuno (basta non gente paccosa che non abbia voglia di camminare o di fare legna) ok? che dici? tanto poi ci si vede mercoledi a riunione e la tenda si prende assieme... poi ci penso io a chiamre gli altri!!!


ok?
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 26/4/2004, 19:35




mercoledì questo non c'è riunione....
purtroppo ho già dato la mia parola alla mi zia che il 30 1 e 2 vado via con loro e quindi non so...però siccome c'ho il compito di mate venerdì mattina ci sta che loro vadano via di mattina e io non ci possa andare, quindi te lo so ridire....
 
Top
Rebbu
view post Posted on 27/4/2004, 14:21




CITAZIONE (BadIntentioned @ 26/4/2004, 20:35)
mercoledì questo non c'è riunione....

why?
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 27/4/2004, 14:55




perchè sabato e domenica non c'è attività....almeno così mi ha detto la vale....
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 27/4/2004, 20:39




vebbuo caso mai mi faccio dare le chiavi cmq mi sa che venerdi non ci si parte ma si parte sabato mattina se si ci va!

cmq fammi risapere...
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 28/4/2004, 12:39




ma come mai posti così poco da un po di tempo?
 
Top
giubi
view post Posted on 28/4/2004, 13:21




vero, sid illuminaci con il tuo sapere...........
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 28/4/2004, 14:23




boh siccome tutte le mattine devo staccare il modem visto che ne hho ordinato in cambio uno eternet devo staccare questo per darlo a mi madre che cosi lo da indietro... e non ho volgia di riattaccarlo, e poi e difficile che accenda il pc...

cmq che decidi vieni o no?
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 28/4/2004, 19:14




non lo so, te lo ridico più tardi....
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 28/4/2004, 20:49




non vengo, vado via con la mi zia....
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 5/5/2004, 17:47




poi non ci son andato ci andro un altro giorno...
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 5/5/2004, 19:16




eh eh eh....
 
Top
11 replies since 26/4/2004, 16:56   137 views
  Share