Dopo l' Ultimo Album, Scompariranno!!!

« Older   Newer »
  Share  
~carlo
view post Posted on 15/12/2006, 20:23     +1   -1




Ecco una notizia trovata su un forum....
Biggei dice:"L'album su cui stiamo lavorando sarà molto probabilmente l'ultimo,già sentimo la lontanzanza dalla famiglia,e siamo troppo vecchi per contiuare il tour...non dimentiheremo mai come i nostri fan ci hanno sostenuto fino alla fine..."


.....nn so cosa dire....già in bullet in a bible si vedeva bj strano quando parlava del tour o della casa...aveva cm una specie di nostalgia...eppure ha detto che il tour riesce a dimenticare tutto...forse dimentica trp...forse stava x dimenticare anche la sua famiglia....so ke è difficile d'accettare ragazze...ma è ovvio ke una persona tiene di + alla famiglia che alla fama....anke loro devono continuare cn la loro vita...e forse è giusto lasciarli fare....
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 16/12/2006, 13:27     +1   -1




.................... :cry: ...............
nooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn riescono a fr coincidere le due cs?!?!?!!?lo fanno tti!!!!nn c credo..!!!! :nono: proprio ora, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma...............è ufficiale qst notizia????????????v prego ditemi k è un'invenzione...!!!!!! :cry:
 
Top
.::Bianco::.
view post Posted on 16/12/2006, 14:47     +1   -1




Come troppo vecchi?!?!.
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 16/12/2006, 17:37     +1   -1




....bè hanno 34-35 anni....proprio giovani nn sn +, ma ne- vakki da smettere.........io sn in una fase s rifiuto...nn c credo ankora.....!!!!!!!
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 16/12/2006, 18:01     +1   -1




sto già piangendo... nn ci posso credere... no.. nn possono farlo... io muoio..devo vederli almeno1volta...
io sto male senza loro..

nn possono..

vi prego ditemi k nn è vero..
 
Top
Insomniac
view post Posted on 16/12/2006, 18:10     +1   -1




Già ke ero inca di mio...pure qst no...nn ci voglio credere...finkè la notizia nn esce sul sito ufficiale o sul GDA io nn esprimo pareri....
 
Top
~carlo
view post Posted on 16/12/2006, 18:11     +1   -1




Su!!!! Non è mica sicuro!!! l' avrei detto se fosse stata una notizia ufficiale... prendetela con le pinze sta faccenda... e non pensateci.... Ci sono tante cose belle nella vita....

E poi anche se fosse vero, c'è ancora un CD... intanto che lo pubblicano... (american idiot è uscito nel 2004, quindi....) "dovrebbero sparire" nel 2008/2009... Col tempo tutto cambia... io prima sentivo musica rap.... chi l' avrebbe detto che poi sono diventato un Rockettaro???? image image image
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 16/12/2006, 18:12     +1   -1




IO MUOIO qst mi esce spontaneo... sia k la notizia sia ufficiale o meno.. nn c vojo nemmeno pensare...

riuscirci...
 
Top
~carlo
view post Posted on 16/12/2006, 18:55     +1   -1




non esagerare, dai! niente è mai certo! questo è il bello della vita!
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 16/12/2006, 18:59     +1   -1




già.. scusate... ma loro sn la mia vita... di conseguenza se spariscono... devo riprendermi................sigh sighhhhh
cmq grazie x il conforto!!!
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 16/12/2006, 19:21     +1   -1




...già........io nn saprei k fr s sparissero...sxiamo sia tto una kavolata...
i gd sn la mia vita....!!!!!!!!! ke mondo sarebbe snza GD????????????????????????? :cry:
cmq l'importante è k facciano al- un altro tour...io li DEVO assolutamente vedere!!!nn mi xdonerei mai d essere andata al conc dei blue (sigh...!) e a qllo dei gd no...!!!!!!!
 
Top
Insomniac
view post Posted on 16/12/2006, 19:40     +1   -1




...beh...se qst notizia è vero ke il tour ke faranno sarà l'ultimo se ci andrò almeno potrò dire "Sn stata a 1 concerto dell'ultimo tour dei Green Day"....vi sembrerà stupida la cs ma cerko di nn guardare di già in negativo....
 
Top
~carlo
view post Posted on 17/12/2006, 11:01     +1   -1




cmq questa notizia non è sicura.....
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 17/12/2006, 12:14     +1   -1




-male..............
cmq io nn ho trovato niente sugli altri siti.....
 
Top
Insomniac
view post Posted on 17/12/2006, 17:44     +1   -1




aapunto.. -_- se la notizia era vera vi pare ke il GDA nn l'aveva già messa fuori e su Mtv nn l'avevano detta?
 
Top
44 replies since 15/12/2006, 20:23   455 views
  Share