Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gakuen Alice

Inedito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yellowmode
     
    .

    User deleted


    Ho appena finisto di vedere la 16 puntata e mi piace un sacco, qualcuno sa dirmi come va avanti? Sia l'anime che il manga?
     
    Top
    .
  2. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata a dare un'occhiata alle raws del settimo volumetto @-@ La situazione, però, ha inziato a complicarsi a partire dal sesto: nel senso che, non sapendo il giapponese, non sono riuscita a capire bene cosa sia successo
    SPOILER (click to view)
    subito prima e dopo il ferimento di Hotaru >_>

    Se c'è qualcuno disposto a fare un bel riassuntino per ogni capitolo (o volume) a partire dal 17 (4) gliene sarei davvero grato ^_^
     
    Top
    .
  3. yellowmode
     
    .

    User deleted


    dove li hai trovati i volumetti ?? ;_;
     
    Top
    .
  4. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    Me li ha passati una mia amica ;_; Appena la sento mi faccio dire il link, in modo da poterlo postare anche qui ^o^
    In ogni caso, sono riuscita ad arrivare fino al nono volume
    SPOILER (click to view)
    e finalmente Natsume e Mikan si scambiano il loro primo bacio *_* In realtà, nel capitolo 49 ce n'era già stato uno, ma io non lo considerei dato che in pratica Mikan, scivolando ed andando a finire addosso a Natsume, gli aveva morso un labbro °_°''''
    La scena dell'albero invece è tenerissima >///< Se ho capito bene Nat-chan si arrabbia perché Mikan se ne esce con una frase tipo "Tanto quello che è successo prima è stato solo un errore" e lui per ripicca si gira e la bacia senza preavviso. E si vede Mikan che, prima di respingerlo, è impacciatissima e non riesce a respirare *o* Il bacio, comunque, è durato (nel manga sono ben sei-sette tavole), ne deduco che, almeno inizialmente, la ragazza non abbia avuto intenzione di respingerlo, anzi XD


    Sarei curiosa di sapere
    SPOILER (click to view)
    come andrà a finire con Ruka-pyon, chiaramente innamorato di Mikan (in realtà anche lui alla festa di Natale le aveva dato un bacino sulla guancia)
    Nell'ultimo capitolo letto c'è una scena dove Mikan siede in mezzo a Natsume e Ruka a causa della paura provocatole da un improvviso black-out e si vede stringere le mani da entrambi *o* Dolcissima, soprattutto quando Natsume e Ruka pensano che non c'era mai stato nessuno in grado di dividerli *__*


    Inoltre
    SPOILER (click to view)
    mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla ragazza con i capelli corti. Non so perché ma ho l'impressione che lei abbia lo stesso Alice di Mikan, negli ultimi capitoli poi si è scoperto che lei e il maestro biondo erano amici d'infanzia ed avevano entrambi molto a cuore una terza persona, un uomo, sospetto un loro insegnante °_°


    Ovviamente sono tutte deduzioni, =_= come ho detto non so il giapponese e non potrei fare una descrizione dettagliata degli eventi ^_^

    --------------------------------------------------------------

    Confermo la mia ipotesi sulla
    SPOILER (click to view)
    ragazza dai capelli corti. Avevo dimenticato che già nel primo volume si menzionava che qualcuno prima di Mikan aveva avuto il suo stesso Alice e che questa persona era in qualche modo legata al professor Narumi. Inoltre, il suddetto personaggio, anni prima si era macchiato di un crimine che aveva reso pericoloso il suo potere agli occhi degli altri: e qui bisogna vedere se l'uomo/professore misterioso c'entra qualcosa, in modo da confermare anche la seconda parte dell'ipotesi °_°


    Edited by sweet_thinkerbell - 21/12/2006, 12:43
     
    Top
    .
  5. Liayu
     
    .

    User deleted


    Ciao!Gakuen Alice è ancora inedito in Italia vero?Non è che potreste dirmi dove avete trovato le scans dei volumi?Io ho trovato solo i primi 3 in inglese,ma poi più nulla :o: !La storia sembra interessante,specie il fatto dei differenti poteri(Alice) di ognuno!
     
    Top
    .
  6. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    Allora, dato che Toki-chan non si fa sentire, mi sono ingegnata per trovare qualche sito:

    Shoujo Manga Maniac
    Se si è registrati e si ha la password per accedere alla sezione raws, vedrete subito il 3ad dedicato a Gakuen Arisu. Disponibili i volumi 3-4-5-6-7-8 e 10 in cinese (credo)

    Esthetique Realm
    In questo topic una ragazza ha gentilmente uppato tutti i volumi fino al decimo in giapponese.

    Infine nella Community dedicata a questo manga, potete trovare tutti i capitoli usciti sino ad oggi (compreso il 73)

    ^o^ Spero di esservi stata utile.
    Per i più curiosi posterò un avatar spoileroso *_* Dolcissimo
    SPOILER (click to view)
    Chu
    image


    Spero leggiate presto, mi sento un po' sola dato che nessuno ne parla U_U

    Edited by sweet_thinkerbell - 21/12/2006, 21:52
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    Member
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline
    ragazzi... me sueprmega appassionata ... avete info dopo il ferimento di hotaru??? io le scan le ho tutte ma cmq *//* non cpaisco moltissimo di jappo quindi...^^' uno spoilerino leggerero
     
    Top
    .
  8. .:MelissaChan:.
     
    .

    User deleted


    Wow! Io ho visto l'anime e mi è piaciuto tantissimo! :joy:
    Sapete per caso se esce la seconda serie? (ho sentito da qualche parte che esiste anche la seconda serie...)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    Member
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:MelissaChan:. @ 11/3/2007, 16:57)
    Wow! Io ho visto l'anime e mi è piaciuto tantissimo! :joy:
    Sapete per caso se esce la seconda serie? (ho sentito da qualche parte che esiste anche la seconda serie...)

    l'anime è carino e segue la storia fino circa il volume 5 ... ma :bwa: :bwa: PURTROPPO devo dirti che al momento non c'è l'uscita di una seconda serie (e se devo essere del tutto sincera... non ci spero troppo .. se non l'hanno fatto con Fruits Basket ...)

    dobbiamo essere forti cmq e sperare :hero:

    spero di esserti stata utile... ^^ :hua: almeno su Gakuen Alice
     
    Top
    .
  10. jiggly
     
    .

    User deleted


    ragazze qui non si parla dell'anime ma del manga!
    per discutere dell'anime e fare delle domande in proposito c'è l'apposita sezione
    grazie

    :inchino:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    Member
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jiggly @ 11/3/2007, 17:19)
    ragazze qui non si parla dell'anime ma del manga!
    per discutere dell'anime e fare delle domande in proposito c'è l'apposita sezione
    grazie

    :inchino:

    perdonami.. avevo risposto alla notifica che mi era arrivata x mail..non avevo visionato la sezione... sono mortificata..scusa
     
    Top
    .
  12. .:MelissaChan:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ran_stellina85 @ 11/3/2007, 17:23)
    CITAZIONE (jiggly @ 11/3/2007, 17:19)
    ragazze qui non si parla dell'anime ma del manga!
    per discutere dell'anime e fare delle domande in proposito c'è l'apposita sezione
    grazie

    :inchino:

    perdonami.. avevo risposto alla notifica che mi era arrivata x mail..non avevo visionato la sezione... sono mortificata..scusa

    Sorry, colpa mia :(
    Ran_stellina85 :bwa: ti chiedo scusa, I'm sorry (ps.: comunque grazie per l'aiuto! image)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    Member
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline
    ok...dato che comunque è stat aperta qst sezione.. nessuno riesce a capirmi un piccolo riassunto sull'ultimo capitolo uscito in jappo .. me disperata xchè sembra importante... (e poi Natsume che sorride è troppo dolce....*//*) please help me...
     
    Top
    .
  14. Liayu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine nella Community dedicata a questo manga, potete trovare tutti i capitoli usciti sino ad oggi (compreso il 73)

    Uffi ma io sono andata,ma non riesco a trovarli...voglio vedere il bacio *_*!Ormai mi sta simpatico Natsume,penso che diventerà il mio preferito ^_^
     
    Top
    .
  15. *Hotaru*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liayu @ 25/3/2007, 22:12)
    Uffi ma io sono andata,ma non riesco a trovarli...voglio vedere il bacio *_*!Ormai mi sta simpatico Natsume,penso che diventerà il mio preferito ^_^

    Beh, se non cerchi nei vari post mi sembra difficile riuscire a trovarli.
    In ogni caso il bacio avviene verso il cinquantesimo capitolo o giù di lì che puoi trovare anche agli altri indirizzi. :joy:
     
    Top
    .
21 replies since 16/12/2006, 22:02   1573 views
  Share  
.