Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Naruto

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principe Kogaiji
     
    .

    User deleted


    ecco i mitici spoiler di naruto divertitevi spoiler naruto
     
    Top
    .
  2. Savio
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!
    E' da un pò ke cerco spoiler in giro!!
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    non mi apre la pagina...fin dove arrivano gli spoiler?
     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    continuo a non riuscire a girare nel sito...facciamo così...io alcuni spoiler li conosco, se voi mi dite cosa sapete evito di scrivere cose inutili o sbagliate!
     
    Top
    .
  5. turo
     
    .

    User deleted


    www.narutoita.has.it ci sono le tavole tradotte
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate della scelta di sasuke di andare da nataku spontaneamente? riusciranno a riportarlo indietro o no?
     
    Top
    .
  7. Yukino Miyazawa
     
    .

    User deleted


    A proposito di Naruto stamattina presto su sky ho visto un servizio riguarda anime e manga e l'intervistato diceva di aver comprato i diritti dell'anime!
    L'uomo in questione ha detto anche che prevede un successo come Dragon Ball!!!!
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    basta che sotto il manga non compaia scritto il titolo italiano....mi verrebbe da rimettere...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Naruto sarà su Sky? Non ho la parabola.... ^^ Finirà su Mediaset? Prevedo censure.... wow! :-)
    Comunque grazie per i spoiler!!! Anche se ci sono molte cose sul passato dei protagonisti da scoprire!
     
    Top
    .
  10. Yukino Miyazawa
     
    .

    User deleted


    Forse su mediaset, anzi, purtroppo è probabile.....
    Il servizio che ho sentito era su sky ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Come battezzeranno il protagonista??? Nando? (x fare pandan con il tormentone del momento!) e Sasuke? Diverrà Silvio (e facciamo pandam con il governo?) per npon parlare della storia che sarà cambiatissima :-( oh my God......
     
    Top
    .
  12. Ste07
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    qualcuno sa come prosegue il manga in giappone dopo il numero 29 uscito qui in italia??? sono curiosa di sapere se riescono a salvare Gaara.. :P
     
    Top
    .
  13. C E L E S T E
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte una piccola chicca in un sito ho trovato una dichiarazione dell'autore che voleva far continuare la serie con prole
     
    Top
    .
  14. Liayu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C E L E S T E @ 28/10/2006, 12:20)
    ciao a tutte una piccola chicca in un sito ho trovato una dichiarazione dell'autore che voleva far continuare la serie con prole

    DAVVERO :blink: :blink: ?Ma per prole intendi i figlioletti di Naruto e Sasuke & co.?Uh sai che sfizio :mhuaua: !Mi piacerebbe molto vedere una cosa così!

    CITAZIONE (Ste07 @ 13/10/2006, 17:32)
    Ciao!
    qualcuno sa come prosegue il manga in giappone dopo il numero 29 uscito qui in italia??? sono curiosa di sapere se riescono a salvare Gaara.. :P

    Si si tranquilla!Sembra tutto perduto a un certo punto poi finisce tutto bene!La parte che mi interessa di + è dopo però,in pratica quando vanno di nuovo alla ricerca di Sasuke...e lo trovano!Purtroppo sono ferma lì...qualcuno sa altro in proposito?
     
    Top
    .
  15. C E L E S T E
     
    .

    User deleted


    l'autore ancora è incerto ma ci sta pensando.
     
    Top
    .
1324 replies since 27/4/2004, 19:00   26653 views
  Share  
.