JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

SPOILER Nip/Tuck 5° stagione, Spoiler generali (inizio riprese 18 GIUGNO 2007)

« Older   Newer »
view post Posted on 21/12/2006, 02:23

Half Demon Girl

Group:
Administrator

La season 4 è terminata, e abbiamo già qualche anticipazione sulla 5° stagione, più che altro un'idea di come vogliono muovere le cose, non veri e propri spoiler. Sono stati postati sul NipTuckforum americano direttamente da Ryan Murphy.
Alcuni sono solo appunti, riflessioni....e Murphy potrebbe cambiare idea, come fece col Carver (Quentin Costa era stato confermato per la 4° stagione, e invece poi....)

Ecco cosa ha detto Murphy, che traduco alla spicciolata nel mio stentato inglese... :unsure:

CITAZIONE
Next year, Liz will have MANY dates. And a long-lasting relationship. At least, in my heart that's the plan.

Liz avrà molti appuntamenti, e una lunga relazione. Almeno, questo è il suo progetto

CITAZIONE
As for Escobar's future, I do love Robert so much I could envision bringing him back as a ghostly apparition to taunt Sean. I mean, Megan's done it, why not Escobar?

Forse Escobar potrebbe fare un'apparizione fantasma, come già Megan... quindi nei deliri di Sean

CITAZIONE
No, I have not killed the idea of Julia and Christian. Now that both are single...who knows?
As for me, I am still in negotiations with my deal. Can't say anything more. Will update you all as soon as I know something.

Non ha rinunciato all'idea di Julia con Christian, ora sono entrambi single... chissà? :huh:
Cmq Murphy dice di essere ancora in contrattazione per la 5° stagione, non c'è ancora certezza della sua presenza

CITAZIONE
The decision to move here was based on the fact that I wanted the guys, as I have stated, to have to do their business life in a town where they were way over their head. I mean, in LA, there is almost a plastic surgery clinic on every corner. Here, now at this time in their lives, they will have to do a LOT of work to compete. Television, good television, is all about CONFLICT. STRUGGLE. It's hard to make it big in LA, and that's what we're going to explore. Also, we know these characters well enough now not to have them overwhelmed by the starlet factor, etc.

Ha deciso di spostare lo show a Los Angeles perchè là ci sarà più competizione, più conflitti, in pratica, più materiale per rendere più avvincente lo show. Se riuscire a tradurre meglio, fate voi, eheheh :D

CITAZIONE
I love little Annie, but writing kids stories on this show is a mistake, unless they are so wild and insane, like the taping of the dolls hands, Princess Menses, etc. But Annie will return. Sean is a good father, and will have contact with both Conor and Annie.

A lui piace la piccola Annie, ma scrivere storie su bambini in questo show è un errore, a meno che non siano scene insane come le mani mozzate delle bambole, la festa per le mestruazioni di Annie, ecc.
Cmq Annie tornerà, Sean è un buon padre e avrà contatti sia con Annie che con Conor.

CITAZIONE
As for Sandra Bullock, I do love her. Met her this year at an award show, where we both were being honored. She is indeed a fan of the show, and a good actress. I will be talking to her about doing something -- both Dylan and Julian have worked with her, and love her.

Ha incontrato Sandra Bullock, che ha già lavorato bene insieme a Julian e Dylan in altri film ("Premonition" con Julian - nei cinema nel 2007 - e "The Lake House" con Dylan - NdT).
Sta parlando con lei per un suo possibile ruolo su Nip/Tuck.

CITAZIONE
I love Joan, she definitely has to be back. She could send LOADS of starlets in for red carpet make-overs.

Tornerà Joan Rivers

CITAZIONE
As for Gina, boy do I love Jessalyn. I told her when she was filming epi 14 that Gina would be a PERFECT monster agent in LA, and she loved this. Can you imagine...Gina...blowing her way out of the mailroom to a place of power? I mean, my God, I would love to have Gina as one of my agents. The woman could get any deal done!

Forse tornerà Gina come agente a LA

CITAZIONE
Nicole Kidman will play a patient...she wants those prosthetics! Something fun. I agree with her.

Nicole Kidman sarà presente come guest star nel ruolo di una paziente

CITAZIONE
Since you all asked, you know who I would love to have come on the show, and she's interested?
Madonna.

Siccome tutti nel forum gli hanno chiesto chi amerebbe avere nello show, che sia interessata ad esserci... lui ha risposto: Madonna. :wacko:

CITAZIONE
Yes, I would love for Ava to come back. Famke is a great lady, and a friend. I keep telling her one day I will figure out a way for Ava to make a triumphant return! But it has to be special and surprising. I will continue to update you all on this. Famke would be interested, I think, if I could do her return with integrity. She always tells me how much she loved playing the character, how it was one of the most challenging in her career.

Lui vorrebbe far fare ad Ava un trionfale ritorno, e Famke sarebbe d'accordo perchè ama molto il suo personaggio

CITAZIONE
After Christian's fidelity this year, you can BET that next season he will be single and on the prowl in Hollywood. The same for Sean, although I will say, wouldn't it be nice for him to meet a good L.A. lady? I'm working on some ideas.

Dopo il periodo di fedeltà di Christian in questa stagione, nella 5° lui sarà di nuovo un single in caccia a LA. E lo stesso per Sean... non sarebbe bello per lui incontrare una donna là? Sta lavorando a questa idea.

CITAZIONE
And yes, the regulars will all return: Sean, Christian, Liz, Matt, Kimber, Jolie and some special surprises.

I personaggi regolari torneranno: Sean, Christian, Liz, Matt, Kimber, Jolie e alcune speciali sorprese.

CITAZIONE
I love Sanaa, but the character of Michelle is gone, never to return. Next year, it's about THE BOYS...rebuilding, a new business testing their friendships.

Michelle è andata... non tornerà più :yahoo:
Nella prossima stagione i BOYS si riorganizzeranno, un nuovo business metterà alla prova la loro amicizia

CITAZIONE
I decided to move the show to LA for two reasons. 1) I couldn't stand the damn sets anymore! We couldn't have one more scene in Christian's tired apartment, or Sean's done kitchen. I thought it would good for the characters, who have been huge in Miami, to move to Los Angeles where they will be little fish in a big pond. It's a way for the team to struggle again, which makes for more dramatic conflict, and brings them together. I mean, Jesus...we can't have Sean threaten to quit ever again!
And 2) I really want Christian to go Hollywood...to be tempted by the ladies and fame and sex he's hungered for. Sean too...I want him slick and Gucci.

Qui torna a dire perchè ha deciso di spostare lo show a Los Angeles, Per due ragioni. 1) Vuole cambiare ambiente, non vuole più scene nell'appartamento di Christian o nella cucina di Sean. Pensa che sia un bene per i personaggi, che sono stati grandi a Miami, muoversi verso Los Angeles, dove saranno pesci piccoli in un grande stagno. E' un modo affinchè la squadra lotti ancora, porti ai più drammatici conflitti e li riunisca di nuovo insieme. 2) Vuole che Christian vada ad Hollywood, venga tentato dalle donne, dal successo e dal sesso, che lui brama. Sean pure... lo vuole elegante in Gucci.

Dunque, a LA ricomincerà tutto daccapo, e vedremo i nostri due pronti a nuove avventure, donne, sesso, successo, drammi, amicizia, e chissà... forse anche sentimenti.
Michelle NON TORNERAAAAAAAA' !!!!!! :yahoo:
Non verrà punita per i suo crimini :angry: così come non è stato punito il Carver, va beh... l'importante è che non torni. :hurrah:

Scusate la lunghezza del post, ma prendetevela con quel chiacchierone di Murphy :occhio:

website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 21/12/2006, 09:10

Grazie tante Colemy!!!!!!!!!
Però alcune idee sembrano interessanti...ma vedremo alla fine cosa si andrà a concretizzare.. e se Murphy resta come sempre ne vedremo delle belle..... in tutti i sensi

accipippi
view post Posted on 21/12/2006, 10:14

Grandi notizie Colemy, la prima in assoluto e' che Michelle non tornera' :roll: :roll: , non potevo sopportarla in un'altra stagione, meglio Christian single e donnaiolo che insieme a quella... :censor: Mi piace molto anche l'idea del cambio di location a L.A e di Christian e Sean a caccia. :woot: Non vedo l'ora di gustarmela :P Non sono ancora riuscita a vedere la season finale e gia' penso alla quinta serie! :lol:

Mrs. McMahon
view post Posted on 21/12/2006, 12:54

Wow, quante novità, si prospetta una season ancora più esplosiva delle altre :yahoo:

Yulianna
view post Posted on 22/12/2006, 14:25

grazie per le interessanti anteprime! :D
e soprattutto per questa notizia...
CITAZIONE (Cole my love @ 21/12/2006, 02:23)
Michelle è andata... non tornerà più :yahoo:

:yahoo: :yahoo:

naranja
view post Posted on 22/12/2006, 16:55

Michelle non torna più, ecco il regalo di Natale! :hurrah:
Mi piacerebbe vedere Sandra Bullock, è un'ottima attrice, invece su Madonna ho delle perplessità... non è bastata Alanis Morrisette? (mi dite a cosa serviva???)

isabelturner
TOPIC_ICON1  view post Posted on 31/12/2006, 11:28

grazie per le anticipazioni colemy love. sn contenta ke ci sara' un a5a stagione di nip/tuck vedro' ancora julian!!! :)

view post Posted on 21/2/2007, 08:27

Half Demon Girl

Group:
Administrator

Nulla di particolarmente nuovo, ma Ryan Murphy si è rifatto vivo nel NT forum e ci ha dato la conferma che due personaggi non torneranno (Michelle e Grace). Inoltre ci anticipa che sta contattando una nuova attrice... chissà chi sarà e soprattutto cosa ci fa un agente di pubbliche relazioni coi nostri dottori? :dubbio:

CITAZIONE
I know Grace and Michelle won't be back. I do know some old friends will pop in.
Do you guys really like it when Sean and Christian are in relationships? It seems interesting, but when both guys are tied down, everyone seems to revolt. It's something I am struggling with.
I am in negotiations with a huge actress to play... the boys new publicist.

(Ryan Murphy 19/2/07)

Inoltre ci conferma il ritorno di Liz, Kimber, Matt, Joely... tutta la famiglia torna. E spera, anche Gina (non è sicuro perchè, vi ricordo, l'attrice che interpreta Gina è incinta)

CITAZIONE
As for Liz, yes she will definitely be back. Gina as well, I hope. Kimber yes, Matt yes, Joely yes...the whole family is back and staying together.

(Ryan Murphy, 20/2/07)

website  Top
accipippi
view post Posted on 21/2/2007, 10:28

Buone notizie sia su chi torna, ma soprattutto su chi non torna:Michelle :) non avrei sopportato che rientrasse nella vita di Christian <_<

naranja
view post Posted on 21/2/2007, 18:52

Ma perchè. qualcuno pensava che Grace sarebbe tornata? :blink:
Io spero che non torni nessuno di loro (penso che nessuno voglia il ritorno di Michelle, raramente un personaggio è stato odiato tanto...), gente nuova ci vuole!
La publicist forse serve per lanciare la nuova McNamara-Troy che apriranno a Los Angeles :D

Yulianna
view post Posted on 21/2/2007, 19:58

penso che lo dica perchè qualcuno glile'ha chiesto, risponde su un forum dove gli fanno le domande...
mi fa piacere che parli del ritorno di joely, non perchè quel personaggio mi manchi (anzi, preferirei che sean si facesse una nuova vita e lei ne stesse lontana) ma perchè vuol dire che la figlia dell'attrice sta meglio :)

quanto a michelle... R.I.P. :diav:

view post Posted on 22/2/2007, 00:43

Half Demon Girl

Group:
Administrator

Di nuovo dalla viva voce di Ryan Murphy...

CITAZIONE
Glad you're all excited about the 22. We have started breaking stories and I promise you all a bunch of shockers, one in particular that will change the show completely.
Best to all,
Ryan

(February 19, 2007, 10:56:12 PM)

A quanto pare, ci aspettano episodi sconvolgenti, in particolare uno che cambierà completamente il volto dello show :o:

website  Top
accipippi
view post Posted on 22/2/2007, 11:11

CITAZIONE (Cole my love @ 22/2/2007, 00:43)
Di nuovo dalla viva voce di Ryan Murphy...

CITAZIONE
Glad you're all excited about the 22. We have started breaking stories and I promise you all a bunch of shockers, one in particular that will change the show completely.
Best to all,
Ryan

(February 19, 2007, 10:56:12 PM)

A quanto pare, ci aspettano episodi sconvolgenti, in particolare uno che cambierà completamente il volto dello show :o:

Oh mamma, cosa avra' in mente? :spavento: Da lui ci si puo' aspettare di tutto :o:

Yulianna
view post Posted on 22/2/2007, 21:51

sicuramenbte sa farsi un'ottima autopropaganda :spavento:

Sibillay
view post Posted on 24/2/2007, 16:15

Io sono già sconvolta che Kimber si sia messa con Matt... ma con Murphy non c'è limite al peggio, chissà cosa accadrà ancora :blink:

341 replies since 21/12/2006, 02:23   7724 views