ForumFree

Che fate durante le festività di Natale?

« Older   Newer »
  Share  
Dexter1981
view post Posted on 22/12/2006, 15:09




Volevo sapere come passavate le festività del Natale e che programmi vi eravate prefissati..

So gia che Bender mi dirà che durante Natale studierà perchè il Natale è una festa idiota e che il suo lavoro è solo studiare e studiare e che lui il giorno del Natale e come tutte le altre feste, le passerà su libri a studiare, ma voi altri, che siete Persone Normali, che fate?

Io la passo con i parenti a casa. Poi per le festività del capodanno parto e vado con i miei ad un veglione...

Ora tocca a voi......
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 22/12/2006, 16:01




Io le mie feste le trascorrerò come ogni anno in famiglia...
Anche se avrei preferito passarle in famiglia con te vicino(spero e credo lo stesso valga per te),ma per quest'anno va bene cosi...
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 22/12/2006, 16:13




Io studierò a Natale e a capodanno (come Dexter ha previsto), perchè le mie vacanze non sono adesso, ma dal 18 gennaio al primo marzo e da giugno a ottobre.
 
Top
anastomosys83
view post Posted on 22/12/2006, 16:32




a capodanno fai gli auguri all'harrison da parte mia....
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 22/12/2006, 16:46




CITAZIONE (DrChristianTroy @ 22/12/2006, 16:13)
Io studierò a Natale e a capodanno (come Dexter ha previsto), perchè le mie vacanze non sono adesso, ma dal 18 gennaio al primo marzo e da giugno a ottobre.

Che tristezza....


Mi fai veramente schifo........


Neanche le feste comandate...

Io pensavo di fare una battuta, ma tu lo fai davvero, e questo mi fa davvero pensare male di te...


Mi raccomando, ogni tanto respira, che secondo me te lo dimentichi visto che il tuo cervello è stato fatto solo per studiare e basta e nn può concentrarsi su altre cose come il mangiare, il bere e il respirare.

Meno male che nn ti conosco, altrimenti penso mi metterebbero in galera per omicidio volontario e premeditato.....

ma vabbè...

Ringraziamo la distanza che ci separa e che mi evita di vomitarti in faccia dopo quello che mi hai detto sul natale e il capodanno...


Per quanto riguarda Tenera, anche per me vale la stessa cosa... Ma nn possiamo passarlo lontano dalle nostre famiglie. Non vorrei allontanarti dalla tua famiglia. L'anno prossimo tieni in conto la mia proposta... Così potremo fare il natale o il capodanno insieme.

Un grosso bacio a te, tenera....
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 22/12/2006, 17:26




CITAZIONE (Dexter1981 @ 22/12/2006, 16:46)
Non vorrei allontanarti dalla tua famiglia. L'anno prossimo tieni in conto la mia proposta... Così potremo fare il natale o il capodanno insieme.

Infatti e tu tieni in considerazione la mia proposta,in queste occasioni bisogna venirsi incontro altrimenti si rischia di trasformare queste feste in una fonte di stress e di liti che danno molto ma molto fastidio....


per bender secondo me,alla luce di quanto hai scritto su,hai bisogno di uno psichiatra con i fiocchi...
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 22/12/2006, 23:39




si forse ho bisogno di uno psichiatra, ma la colpa è di questo sistema in cui viene premiato lo studio e il silenzio...

l'Harrison è il mio amico, il Dionigi il mio compagno di merende...
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 23/12/2006, 09:32




Sono stanca davvero di leggere queste idiozie che scrivi secondo me sono tutte fantasie partorite dalla tua mente malata,una persona normale pensa a vivere le feste con i propri cari non pensando almeno x quei giorni ai libri...
Mi fa schifo leggere queste cose ti dò un consiglio da "amica"fatti curare ora prima che sia troppo tardi sei malato e non è giusto che tu butti via cosi questi anni da studente che cmq non torneranno più e forse un domani riampiangerai....
Poi fai come ti pare la vita è la tua e sei liberissimo di viverla come meglio credi....
Se per te questa è la cosa migliore ben fatto sia ma io come tanti altri utenti di questo forum non la condividiamo in quanto siamo ben coscienti che la vita è piena di cose interessanti e stimolanti molto più dello studio...
chiudo qui la mia risposta perchè è l'ultima che ti scrivo per il motivo su scritto,ti auguro un sereno Natale!
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 23/12/2006, 12:23




Se vuoi finire medicina in 6 anni devi fotterti la vita, non c'è scampo
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 23/12/2006, 13:45




A quanto pare SoZi, Riccio, Narbondel e tantissimi altri di questo forum si sono laureati in 5 anni e mezzo godendosi anche la vita e si sono tutti laureati con 110 e lode.....


Come vedi la gente normale la vita se la gode.... Mica fa come fai tu.....
 
Top
ciaorob84
view post Posted on 23/12/2006, 19:26




che angoscia...
 
Top
LoryBlood
view post Posted on 23/12/2006, 20:15




io il mio natale quest' anno lo trascorrerò in un modo speciale...con la famiglia si ma un pò allargata...in pratica ho "adottato " un fratello....o meglio lui ha "adottato" la mia famiglia...e sono strafelice....
AUGURO A TUTTO IL FORUM UN FELICISSIMO NATALE INSIEME ALLE PERSONE A VOI PIU CARE...e un pensiero di serenità a chi purtroppo questo natale magari non ha il cuore pieno di felicità...
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 24/12/2006, 10:18




CITAZIONE (Dexter1981 @ 23/12/2006, 13:45)
A quanto pare SoZi, Riccio, Narbondel e tantissimi altri di questo forum si sono laureati in 5 anni e mezzo godendosi anche la vita e si sono tutti laureati con 110 e lode.....


Come vedi la gente normale la vita se la gode.... Mica fa come fai tu.....

si ma io non faccio un'università privata...non pago migliaia di euro...non voglio fare polemica ma lo sappiamo tutti come sono le scuole private...siccome paghi passi
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 24/12/2006, 10:34




Stai zitto Bender che è meglio,per quello che hai scritto rischi il bannaggio a vita.
non permetterti assolutamente di fare certe considerazioni in quanto stando vicino a dex posso dirti che alla cattolica il cosidetto te lo fai e come...
ti bocciano e gli esami non te li regalano mica anzi si studia molto più di una comunissima statale,non farti grande con quseta cosa e soprattutto non offendere...Grazie!

Stai zitto Bender che è meglio,per quello che hai scritto rischi il bannaggio a vita.
non permetterti assolutamente di fare certe considerazioni in quanto stando vicino a dex posso dirti che alla cattolica il cosidetto te lo fai e come...
ti bocciano e gli esami non te li regalano mica anzi si studia molto più di una comunissima statale,non farti grande con quseta cosa e soprattutto non offendere...Grazie!
P.s. e ancora una volta si va fuori topic....
neanche il natale ti fa stare buono,cavoli sei tosto!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 24/12/2006, 10:46




CITAZIONE (DrChristianTroy @ 24/12/2006, 10:18)
CITAZIONE (Dexter1981 @ 23/12/2006, 13:45)
A quanto pare SoZi, Riccio, Narbondel e tantissimi altri di questo forum si sono laureati in 5 anni e mezzo godendosi anche la vita e si sono tutti laureati con 110 e lode.....


Come vedi la gente normale la vita se la gode.... Mica fa come fai tu.....

si ma io non faccio un'università privata...non pago migliaia di euro...non voglio fare polemica ma lo sappiamo tutti come sono le scuole private...siccome paghi passi

Statti zitto....


Vedo che nn sai nulla... In te parla solo la tua invidia delle persone che studiano il giusto e si divertono ogni giorno, anche studiando...

Allora che mi dici di anastomosys? Lui va alla statale (e che statale, la Sapienza.) e sta in regola con gli esami, media altissima e pure si diverte, e mica studia giorno e notte come te.... Inoltre lui frequenta anche un reparto (chirurgia d'urgenza, molto pesante), cosa che tu neanche provi a fare..... Statti zitto e ne parleremo quando starai tre anni dopo laureato in cerca di un posto in specializzazione che nessuno ti darà..... Poi ne riparleremo........



Poi, oramai, ho capito che tipo sei.... Sei un tipo tutto studio. Un secchione che nn capisce nulla di quello che studia... Il secchione della peggio specie..... Vedremo quando ti serviranno le nozioni che reputi studiate, ma che in realtà hai buttato nel "secchio" della tua mente bacata..... Allora si che verrà fuori il medico che farà strada e che sarà un ottimo medico, da colui che andrà a fare il medico in carcere perchè arrestato e radiato dall'albo per aver fatto qualche cavolata....

Io stimo molto di più anastomosys, perchè quello che fa se lo è sudato e si è anche divertito. Non è come te che pensi solo allo studo e ai soldi che ti farai dopo la laurea.... Sogna ad occhi aperti, che la vita poi ti darà tanti di quei calci sulle palle che ti farà diventare piatto come le bambole.....

Ma chi se ne frega....


Fottiti nei tuoi libri e se provi a offendere sia me che altri utenti del forum ti banno ora e in tuo nuovo tentativo di iscriverti sul forum con nuovo account..... Dittatore? Si.... Lo faccio in quanto ne ho i poteri e tu no...... Insieme a SoZi e Riccio siamo i Dei di questo forum e ti banniamo ogni volta che lo riteniamo giusto.......

Edited by Dexter1981 - 24/12/2006, 11:02
 
Top
29 replies since 22/12/2006, 15:09   396 views
  Share