PRESENTAZIONE DEI NUOVI ARRIVATI, presentarsi aiuta a farvi conoscere

« Older   Newer »
  Share  
Precicchio
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 1/5/2004, 22:27




image


imageimage
Scrivete qui chi siete , da dove venite, cosa vi aspettate ed ogni altra cosa volete dire per farvi conoscere meglio.
image

image
image


Edited by Precicchio - 7/7/2006, 23:46
 
Top
Morwenna
CAT_IMG Posted on 24/7/2004, 00:04




[giunge baldanzosamente e canticchiando allegra alla Collina degli Gnomi di Gaal. Sulle spalle ha un leggero bastone con un fagotto appeso e le trecce danzano felici alla lieve brezza. Entra nella loro dimora e si guarda attorno stupita, ammirando la bellezza e la tranquillità del loco. Indi si dirige verso la zona bacheche e legge i vari messaggi, decisa infine a lasciarne uno nei nuovi giunti. Estrae dalla piccola sacca rossa legata in vita una pergamena e il pennino già intriso di inchiostro e verga, con scrittura un po' disordinata ma pulita, le seguenti parole]

Ooooh, ecco che è arrivata una nuova gnometta!!!
Salve a tutti Voi!!! sono Morwenna e, dopo un lungo viaggio, sono giunta fin qui... è un posto davvero magico, più di quello che mi avevano detto!! Indi ho deciso di fermarmi.. per questo lascio questo messaggio qui!!
Mi piacerebbe vivere qui con Voi, su questa splendida collina! mi accettate tra di Voi!?!?! ohh dai vi prego, vi prego, vi prego!!!

[rilegge il testo scritto e, soddisfatta, finisce, scrivendo le ultime parole umettandosi le labbra con la linguetta rossa]

Ora vado a cercare un posticino per passare la notte e domattina passerò nuovamente... se non mi accettate.. preparatevi al peggio!!! potreste non trovare più la collina!!!

[ridacchia divertita]

buonanotte a tutti gli gnometti e le gnomette, a presto!!!

[attacca il messaggio sotto quelli già presenti e si allontana, sitemandosi il fagotto sulla spalle e canticchiando un allegro motivetto]

 
Top
Precicchio
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 24/7/2004, 09:40




Benvenuta sorella Morwenna!!!!!!

giungete graditissima alla collina dove stiamo costruendo la nostra nuova residenza!!!

Il Maestro dei novizi si prenderà cura di farvi ambientare e Vi spiegherà le nostre usanze affinchè possiate trovarvi al meglio.

Appena pronuncerete la promessa , vi saranno date le chiavi della vostra dimora.

Conto molto su di Voi per costruire insieme una collina migliore.image

Buona Strada!!

image

Precicchio
capo Razza



Edited by Precicchio - 4/7/2006, 21:49
 
Top
Mana
CAT_IMG Posted on 9/4/2005, 17:04




[un giovane gnomo allegro entra fischiettando, guardandosi attorno intravede la bacheca con i messaggi dei nuovi arrivati: un buon modo per farsi conoscere!]

Mi presento: sono Thomas Crick, allegro compagno di avventure!
Sono sicuro che troverò altri allegri compagni pronti a giocare, scherzare e divertirsi!

 
Top
Darma
CAT_IMG Posted on 29/8/2005, 21:15




Io sono Darma, vengo dal Regno degli elfi e spero di trovare gente simpatica e amichevole come laggiù!

Edited by Darma - 29/8/2005, 22:17
 
Top
guardaperaria
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 30/3/2006, 19:17




mi chiamano guardaperaria non per caso mi sono persa!! vengo da una collina fiorita di rose, mi tenete un pò con voi? non mi sentirò proprio persa persa insieme a voi.. e ci conosceremo strada facendo se volete !

image

Edited by Precicchio - 11/5/2006, 09:23
 
Top
Precicchio
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 31/3/2006, 15:46




Benvenuta Guardaperaria, la collina delle rose sarà protetta dagli gnomi.Riposate pure qui con noi.... e venite a trovarci quando volete.
precicchio
imageimage
imageimageimage
imageimage

Edited by Precicchio - 3/4/2006, 08:36
 
Top
pittola
CAT_IMG Posted on 1/5/2006, 18:17




benritrovati amici della collina,
nella scatola con i fori per permettervi di respirare, il coperchio è rimasto sempre chiuso, mi aiutate ad aprirlo, per favore? Grazie.
 
Top
Precicchio
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 3/5/2006, 13:22




milady pittola,benvenuta alla collina,ma scusate la domanda perchè ci tenete chiusi in una scatola?
image
image

Edited by Precicchio - 19/5/2006, 15:42
 
Top
florence.
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 23:34




sono partita da non so dove e non so da quanto sto vagando senza meta , vorrei fermarmi ma non so come e dove e se ha senso fermarmi, ma per ora ho però ora ho deciso, resto qua..FLORENCE. si ferma .. e scopre questo mondo... :arpa:
 
Top
Precicchio
CAT_IMG Posted on 5/4/2007, 10:39




benvenuta lady Florence, scusate il ritardo nella ma accoglienza; Vi prego di perdonare milady e sarò ben lieto di fare la vostra conoscenza e di essere a vostra disposizione per chiarimenti.



image

 
Top
Jarhead78
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:51




Salve io sono Jarhead78,sono un cavaliere di ventura.Vagando nell'immensità di questo mondo,una amica mi ha consigliato di farmarmi in questo luogo magico.quindi chiedo asilo su questa collina.spero mi accogliate in pace.
 
Top
Briseide83
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 22:18





Sono una piccola fatina che cerca una dimora, se vorrete accogliermi sarò ben lieta di fare la vostra conoscenza.
 
Top
marygio29
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 22:39




:P ciao a tutti felice di essere fra voi
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 20:16

«L'Iperuranio è tutto e niente.»

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Iperuranio

Status:


Ciao a tutti io sono una creature misteriosa che proviene da tutti i luoghi, ma non pensate che io sia un presuntuoso perchè non è vero.
Detto questo, vorrei essere accolto tra voi.
 
Top
14 replies since 1/5/2004, 22:27   645 views
  Share