Motore 1.2 Fire, Punto 1a serie

« Older   Newer »
  Share  
TurboBlack
view post Posted on 30/12/2006, 14:41




Eccomi qui a cercar pezzi.
Mi servirebbe trovare il 1.2 Fire 8v da 75cv montato sulla punto prima serie, possibilmente completo di cablaggi e centralina.
Kilometraggio nn eccessivo (120mila e' il massimo massimo) e motore in buone condizioni.
Prezzo onesto se possibile.
Grazie e Ciao!
 
Top
bepponets
view post Posted on 31/12/2006, 16:20




CITAZIONE (TurboBlack @ 30/12/2006, 14:41)
Eccomi qui a cercar pezzi.
Mi servirebbe trovare il 1.2 Fire 8v da 75cv montato sulla punto prima serie, possibilmente completo di cablaggi e centralina.
Kilometraggio nn eccessivo (120mila e' il massimo massimo) e motore in buone condizioni.
Prezzo onesto se possibile.
Grazie e Ciao!

che ti serve??devi prepararlo per montarlo su una piccolina tipo cinquecento o seicento??
cmq ti regalo un up!!
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 31/12/2006, 16:22




X il momento mi servirebbe trovarlo, possibilmente originale, con poki km, poi sull'utilizzo e' una sorpresa :D
 
Top
bepponets
view post Posted on 17/1/2007, 15:19




CITAZIONE (TurboBlack @ 31/12/2006, 16:22)
X il momento mi servirebbe trovarlo, possibilmente originale, con poki km, poi sull'utilizzo e' una sorpresa :D

ma tu hai forse quella punto verde che al raduno aveva il para verde originale???che successo???
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 17/1/2007, 15:21




No, quando son arrivato io penso ke eravate gia' andati via tutti. Cmq nn ho la punto, ma ne sto' solo cercando il motore.
Cmq diciamo ke un pulotto nn era tanto d'accordo sulla mia "mensola" e ho dovuto toglierla, con conseguente imbruttimento (a mio avviso) dell'auto.
 
Top
bepponets
view post Posted on 17/1/2007, 15:27




CITAZIONE (TurboBlack @ 17/1/2007, 15:21)
No, quando son arrivato io penso ke eravate gia' andati via tutti. Cmq nn ho la punto, ma ne sto' solo cercando il motore.
Cmq diciamo ke un pulotto nn era tanto d'accordo sulla mia "mensola" e ho dovuto toglierla, con conseguente imbruttimento (a mio avviso) dell'auto.

e che macchina hai?dai..posso sapere che programmi hai??xkè anch io avrei la possibilità di cambiare il mio motore cn quello della punto 75 preparandolo..ma troppo rischioso...x le assicurazioni ecc...x̣ sai qnt soddisfazioni sulla mia macchinetta...
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 18/1/2007, 20:37




Eh, posso capire, cmq la mia la trovi nella sezione delle car del club, cerca la One.
 
Top
6 replies since 30/12/2006, 14:41   162 views
  Share