bello o brutto gioco?, molti mi hanno detto......

« Older   Newer »
  Share  
s@kume
icon9  view post Posted on 4/1/2007, 22:34




molti mi hanno detto che kingdom hearts 2 è stupendo altri invece che è una cavolata. a me il primo è piaciuto e non so se faccio bene o male a comprarmi il secondo: e se poi fa schifo???? :huh: voi che ne pensate?
 
Top
SISKO RETURN
view post Posted on 5/1/2007, 12:09




io l'ho comprato e hop cambiato idea è molto bello
 
Top
.Chiaki.
view post Posted on 5/1/2007, 13:44




ma.. sai dipende dai punti di vista...
io lo trovo bellissimo.. la grafica è migliore del primo, soprattutto nei filmati, ci sono molti mondi facoltativi, tipo il regno di simba{in cui sora diventa un leoncino bellissimo} e quello di Ariel, che sono fatti benissimo, e molto meglio dei precedenti, certo l'unica pecca che do al gioco è che c'è meno interazione con i mondi, li si può girare molto molto poco, forse ad accezione di twilight town che invece è molto molto complessa... oltre che bella!si può fare dei giri sullo skateboard, e fare acrobazie, inoltre la storia è bellissima... io mi sono commossa tantissimo in molte scene!c'è da dire però che i boss sono molto più facili di quelli del primo a mio giudizio.. e poi ohhh!volete mettere???alla fine si combatte fianco a fianco con Riku!!e lo si può anche gestire alla fine!e fare mosse coordinate con lui!*.*
io consiglio vivamente di comprarlo e giocarci!soprattutto se si ha giocato al primo!*__*
 
Top
Cloud360
view post Posted on 5/1/2007, 17:26




ma compralo! è un reato giocare all'uno e nn comprare il 2...mah... image image image image
 
Top
SISKO RETURN
view post Posted on 5/1/2007, 18:01




l'unica cosa che non mi piace e questo :<no devo andare da quella parte>

nei vari mondi non si ha la disponibilità di scelta
 
Top
s@kume
icon12  view post Posted on 12/1/2007, 20:01




lo ho comprato, è bello, ma c'è poco da giocare: <sò tutti filmati!!!!!!>
e poi non riesco a battere il buardiano della porta nel castello della bella e la bestia!!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 22:54

Photobucket

Group:
Member
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


sei tornato s@kume!^^
io nn ho giocato nn so dirti..xò posso commentare il castello della bella e la bestia così--->*ç*
e cmq devono essere belli i filmati no?cn la grafica ke c'è!*_*
 
Top
.Chiaki.
view post Posted on 13/1/2007, 16:41




si.. i filmati sono molto belli!*__*
 
Top
.Chiaki.
view post Posted on 17/5/2007, 19:03




CITAZIONE (s@kume @ 12/1/2007, 21:01)
lo ho comprato, è bello, ma c'è poco da giocare: <sò tutti filmati!!!!!!>
e poi non riesco a battere il buardiano della porta nel castello della bella e la bestia!!!!! :cry:

hai provato a usare i tasti di reazione i limiti ed le fusioni?*_*
il mostro della porta delle segrete del castello della bestia è molto utile per accrescere lo sviluppo delle fusioni{mi pare che la fusione disponibile sia solamente la valore..*_* in questo livello}
comunque... magari torna a trovarci ogni tanto eh!*__*
 
Top
Akihiko_Sempai
view post Posted on 10/11/2007, 13:27




kingdom heart 2 per me è stata una mezza delusione ovvero un passo indietro rispetto a KH e Com
perche ?
bhe la storia comporta molti buchi ( in parte implementati nel final mix ) e si concentra sopratutto nell ultima parte del gico lasciano poca caratterizzazione a molto personaggi e chiarendo alcuni avvenimenti in modo molto frettoloso
il gioco parte benissimo con la sezione dedicata a Roxas per poi appiatirsi quando si prende il controllo di Sora, come vi ricorderete nel primo KH alla fine di ogni mondo vi era sempre un video inerente alla storia qua invece..e raro che succeda, infatti si limita spesso ad assistere a vicende solo riguardanti il mondo visitato,il sistema di gioco e praticamente una mezza delusione i combattimenti si limitano soltanto all uso del tasto triangolo al momento giusto,oltre che premere furiosamente il tasto d'attacco limitando l'uso nullo o quasi delle magie delle fusion o delle stesse summon,alcuni livelli poi sono di una piattezza incredibile ( vedi mulan) i tornei sono a dir poco disarmanti per la loro facilita
insomma un gioco riuscito a meta..che con tutti gli elementi di cui si aveva a disposizione ,si poteva tirar fuori davvero un bel titolo
 
Top
.Chiaki.
view post Posted on 26/11/2007, 19:42




beh!secondo me si sono voluti concentrare esclusivamente sulla storia della ricerca di riku... la colonna è proprio questa.. scoprire se riku sia vivo o morto o se sia diventato cattivo!nulla da dire rigurado il fatto che davvero i combattimenti sono davvero facili... diciamo che la vera sfida sono il grillario e le minisfide delle gummiship!
comunque.. a me il gioco è piaciuto.. probabilmente è perchè non avendo giocato a c.o.m. avevo da riempire le lacune della trama che piano piano la trama del gioco ha riempito!
comunque vale la pena di giocarlo per godersi la storia di Axel e Roxas, e per vedere l'incontro tra Riku e Sora!
 
Top
morteverdedietrol'angolo
view post Posted on 5/12/2007, 21:45




Io penso: certamente è un gioco eccelso (OMG per il termine, scusate), è fatto bene, storia bella, personaggi completi... ma c'è una cosa che scoraggia molti miei amici dal giocarci: i personaggi Disney.
Adesso, io vorrei capire cos'è questa discriminazione verso Paperino, Topolino e... PIPPO!
Propongo di creare una sorta di associazione col compito di eliminare questi pregiudizi dalle menti dei videogiocatori del mondo!
 
Top
Love.and.hate
view post Posted on 1/2/2008, 21:36




Secondo me è un gioco fatto veramente bene..
Storia bellissima e (a volte) commovente e allegra..
Grafica stupenda e modo di combattere molto bello..
Praticamente perfetto! :P
 
Top
12 replies since 4/1/2007, 22:34   249 views
  Share