A.A.A.

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 9/1/2007, 15:37




Non vedevo l'ora di essere contattata x un colloquio di lavoro. E ieri che è arrivata questa telefonata che faccio?? Vado in panico!!!!!
Mi hanno contattata da Milano chiedendomi se fossi disponibile ad un eventuale colloquio di lavoro e ho detto ovviamente di sì.
Sono rimasta male di me stessa avendo questa reazione di panico. Ma xkè mi succede?? Tutti prima o poi dobbiamo cominciare a lavorare e alla fine è quello che voglio, ed è x questo che non riesco a capire il xkè di questa paura e di quest'ansia.
E' forse paura inconscia di crescere?
Ditemi cosa ne pensate e se è successo anche a voi di sentirvi così.
Grazie e scusate le pare, ma avevo bisogno di affrontare l'argomento con persone + grandi.
 
Top
conmar
view post Posted on 10/1/2007, 12:39




Simona ... che dirti .. non trovo altrr parole da dirti se non che credo che succeda a tutti..
E' un cambiamento importante nella vita di ciascuno di noi. Se poi consideri che l'eventuale lavoro si trova a milano, lontano da casa tua e dai tuoi affetti.. un po' di "paura" è normale che ci sia.. vai contro l'ignoto, almeno per i primi giorni. E' un grande passo ... ma pensa al lato positivo :)
Eventualmente a Milano troveresti la "nostra" Capa :wub: ...
Credo che sia rassicurante ;)
Carpe Dien ( che non vuol dire "una carpa al giorno" :D ) e buttati ;) ..
Da cosa nasce cosa :) ...
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 10/1/2007, 15:17




Grazie Marco. La stessa cosa me l'ha detta anche mio padre xò sai com'è, a volte i padri tendono a dire sempre cose rassicuranti, quindi avevo bisogno di un parere un po' + distaccato! ^_^
Sì, infatti avviserò la nostra Capa :D Anche se x ora non c'è ancora nulla di sicuro.
Grazie ancora :)
 
Top
conmar
view post Posted on 10/1/2007, 20:30




Ops!!!! l'hpo già avvisata io :(
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 11/1/2007, 13:14




Non c'è problema :)
Ieri le ho mandato una mail x accennarle qualcosa.
Speriamo che questa possibilità si realizzi...
 
Top
conmar
view post Posted on 11/1/2007, 22:22




Ti dico come ho detto anche alla Lady :)
Stringiamoi denti e andiamo avanti .. incrociando tutto il possibile ;)
 
Top
5 replies since 9/1/2007, 15:37   138 views
  Share