{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Naruto

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 11/1/2007, 16:20

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


awwwwwwwwwwwwwww :wub: :wub: :wub:

non dico altro... il manga è bellissimo, la serie tv un po meno ma il manga awwwwww :wub: :wub:
 
Top
Doremì
> Posted on 11/1/2007, 16:30




Una mia amica ha una cotta per Kakje...Cacajuta...il maestro di Naruto come si chiama?

Ah sisi Kakashi
 
Top
> Posted on 11/1/2007, 16:33

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


a me piace un sacco Sakura... ma quella del manga, è molto più determinata, non tanto "frivola" come quella dell'anime :wub:
 
Top
Doremì
> Posted on 11/1/2007, 16:35




Ah quella con i capelli rosa a cui piace quello antipatico là...non mi convince proprio quello scommetto che è cattivo ma che poi si pentirà
 
Top
> Posted on 11/1/2007, 16:42

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


sai che non lo so...il suo fratello è cattivo si, è ricercato :unsure:
 
Top
Doremì
> Posted on 12/1/2007, 12:47




0_0...le piace suo fratello?!
 
Top
> Posted on 12/1/2007, 14:34

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


CITAZIONE
cui piace quello antipatico là...non mi convince proprio quello scommetto che è cattivo ma che poi si pentirà

quello di cui parli tu è sasuke... dicevo che lui non so se è vermamente cattivo (per me è innoquo :dunno: ) però suo fratello di Sasuke è ricercato per crimine, e quindi è cattivo :unsure:
 
Top
Doremì
> Posted on 12/1/2007, 14:58




...mmm che bella famigliola..
 
Top
Dagachan
> Posted on 13/1/2007, 16:11




Quando lo guardavo mi piaceva Sasuke!^^
Avrò visto circa 3 puntate però...quando torno a casa è già iniziato dragon ball

C'è l'assistente di laboratorio di informatica della mia classe che è ossessionato da Naruto..
 
Top
> Posted on 14/1/2007, 08:30

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


awwww e fa benissimo :wub:
 
Top
whinry
> Posted on 18/2/2007, 21:14




NARUTO COME ANIME E VERAMENTE MERAVIGLIOSO......... E SAKURA E BELLISSIMA SIA CON I CAPELLI LINGHI CHE CON QUELLI CORTI!!!!!!
 
Top
Onpu
> Posted on 14/8/2007, 19:06




CITAZIONE (Ompu&Pao @ 12/1/2007, 15:34)
CITAZIONE
cui piace quello antipatico là...non mi convince proprio quello scommetto che è cattivo ma che poi si pentirà

quello di cui parli tu è sasuke... dicevo che lui non so se è vermamente cattivo (per me è innoquo :dunno: ) però suo fratello di Sasuke è ricercato per crimine, e quindi è cattivo :unsure:

mi disp deluderti ma sasuke diventa cattivo
SPOILER (click to view)
si scontrano sasuke vs naruto...e x tt la serie (prima dello shippuuden) la passeranno a cercare quell'essere(ke va da orochimaru a cercare potere)...ke per me era un peso....se vuoi sapere di piu fammi sapere ^^
 
Top
> Posted on 23/8/2007, 08:49

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


onpu, io seguo il manga quindi lo so fino a dove siamo arrivati, volume 32, e resto della mia idea :lol:

comunque più lo leggo più lo amo questo manga, è già salito in posizione n2 :love:
 
Top
Chibi Denise
> Posted on 23/8/2007, 16:55




Lo amo. *__* XD Mi piace moltissimo sia il manga sia l'anime! >w< Però al momento sto leggendo la ristampa!

CITAZIONE
però suo fratello di Sasuke è ricercato per crimine, e quindi è cattivo

Già già. Si kiama Itachi e ha ucciso i suoi genitori, ke sarebbero anke i genitori di Sasuke. è x questo ke Sasuke lo vuole uccidere. <_<

CITAZIONE
mi disp deluderti ma sasuke diventa cattivo

Vero. -_-
SPOILER (click to view)
Un trio ke sin scioglie. :unsure: Mi pare ke arriva un'altro ragazzzo a prendere il posto di Sasuke, penso ke si kiami Sai se nn sbaglio.



E l'Akatsuki dove lo mettiamo? XD In Italia l'hanno kiamato Alba, ma sarebbe sbagliato, xchè vorrebbe dire Luna Rossa. -_- Xchè cambiano i nomi, mica è la stessa cosa. :dunno:
 
Top
> Posted on 23/8/2007, 18:11

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Sai è solo temporaneo per adesso


Probabilmente Alba fa più effetto, e in effetti è un nome immediato, adatto ad un'organizzazione come quella :lol:
 
Top
53 replies since 11/1/2007, 16:20   499 views
  Share