Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ransie la strega

Tokimeki Tonight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makoto86
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic perchè mi sembra che non esista nessun topic su ransie qui o sbaglio? :brill:
    C'è una buona notizia per i nostalgici di questo anime!
    Ho scoperto che il canale sitcom uno del digitale terrestre alle 18.15 trasmette ransie :D
    Voi lo sapevate? cmq che nostalgia, erano anni che non vedevo questo anime :rolleyes:

    image

     
    Top
    .
  2. Paio81
     
    .

    User deleted


    Ho vaghissimi ricordi dell'anime da bambino e mi piaceva... poi ho perso interesse per il personaggio quando ho iniziato a leggere il manga che non mi è piaciuto per niente >_< L'ho interrotto dopo pochi numeri.
     
    Top
    .
  3. Makoto86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paio81 @ 12/1/2007, 23:46)
    Ho vaghissimi ricordi dell'anime da bambino e mi piaceva... poi ho perso interesse per il personaggio quando ho iniziato a leggere il manga che non mi è piaciuto per niente >_< L'ho interrotto dopo pochi numeri.

    A quanto ho letto in giro, non sei l'unico ad aver perso interesse dopo aver letto il manga...io sinceramente non sò che dire perchè sono ancora ferma al numero uno :(
     
    Top
    .
  4. Ransie°
     
    .

    User deleted


    a me l'anime da bambina piaceva molto ,le gag e le buffe situazioni di Ransie e company mi divertivano.. :lol: ..e poi ho un ricordo particolare:il padre di Lisa (Yoko nel manga)aveva una faccia buffamente deformata ,molto somigliante a Mago Pancione.XD
    Devo dire però che preferisco il manga all'anime..del manga mi hanno annoiato solo i capitoli dedicati alla storia d'amore che vede come protagonista il fratello di Ransie,per il resto,è uno dei miei preferiti.
     
    Top
    .
  5. Syl76
     
    .

    User deleted


    Mah, Ransie è stato trasmesso negli anni 80, proprio il periodo in cui io ero bambina e quindi ho sempre avuto un attaccamento particolare a questa serie anche se per quanto mi ricordi non ha una fine vera e propria...).
    certo, ogni non lo rivedrei però mi fa piacere che venga trasmesso di nuovo.
    per quanto riguarda il manga, a me è piaciuto, ma la sensei avrebbe dovuto stopparlo prima d'impelagarsi con la storia di Rinze e della figlia di Ransie. da li luuungo e noioso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    L'anime l'ho visto pure io e con il manga (non chiedetemi il perchè lo abbia che non lo so manco io) ho colmato quello che doveva essere la vera storia e con un vero finale (detesto i finali aperti). ° °
     
    Top
    .
  7. Syl76
     
    .

    User deleted


    Shin, ti ci vedo a leggere Ransie :huhuhu:
    Angel ha definitivamente addolcito lo stregone oscuro... :ooh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Non sottovalutatemi, sono in grado di uscirmene fuori con improvvisazioni anche assurde (già tutti mi guardavano straniti quando ho cominciato a scrivere un blog personale o sentirmi i queen che non pensavano fosse il mio genere musicale).

    Cmq quando si tratta di shoujo di una certa età, penso di poter dire la mia avendo visto un pò di tutto a suo tempo. ^^'
     
    Top
    .
  9. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    COSA?????????????????????? DANNO RANSIE SUL DIGITALE????????????????????????? CHE CANALE E' ESATTAMENTE?????????? DA QUANDO LO TRASMETTONO?????????? IN CHE GIORNI LO DANNO?????????????????????????? :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Io ho i DVD è grave? ° °
     
    Top
    .
  11. Ransie°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bright Angel @ 13/1/2007, 19:04)
    COSA?????????????????????? DANNO RANSIE SUL DIGITALE????????????????????????? CHE CANALE E' ESATTAMENTE?????????? DA QUANDO LO TRASMETTONO?????????? IN CHE GIORNI LO DANNO?????????????????????????? :sbav: :sbav: :sbav:

    alle 18.15 da lunedì a sabato su sitcomUNO (si prende sul digitale terrestre)
    :D ..ciao!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,894

    Status
    Offline
    Sigla di apetura... ^___^


    Simpatica e carina, è una bambolina, [ oh, Ransie-re! ]
    non si direbbe in giro che ha un papà vampiro, [ oh, Ransie-re! ]
    lo sguardo è sempre acuto come mamma lupo, [ oh, Ransie-re! ]
    anche se lei è sincera, a volte fa paura perchè...

    Ransie è una strega molto bella e deliziosa sai,
    ma se si arrabbia allora sono guai,
    sa usare tutte le magie,
    per fare mille e più follie
    Ransie è una strega sempre dolce e premurosa sai,
    ma se s'infuria allora sono guai,
    anche se adesso è innamorata,
    lei non dimentica la meta, perchè...
    Ransie una strega è!

    A volte è assai curiosa, ma mai presuntuosa, [ oh, Ransie-re! ]
    se lei per caso sbaglia poi ti chiede scusa, [ oh, Ransie-re! ]
    sa essere galante, sempre divertente, [ oh, Ransie-re! ]
    ma se gli fai uno sgarbo, come un gran petardo scoppierà...

    Ransie è una strega coraggiosa, non si piega mai,
    lei sa di essere una maga, sai,
    sa usare tutte le magie,
    per fare mille e più follie
    Ransie è una strega molto bella e deliziosa, sai,
    ma con la scopa lei non vola mai,
    anche se adesso è innamorata,
    lei non tradisce la sua vita, perchè...
    Ransie una strega è!

    Ransie è una strega coraggiosa, non si piega mai,
    lei sa di essere una maga, sai,
    sa usare tutte le magie,
    per fare mille e più follie
    Ransie è una strega molto bella e deliziosa, sai,
    ma con la scopa lei non vola mai,
    anche se adesso è innamorata,
    lei non tradisce la sua vita, perchè...
    Ransie una strega è!


    Mi piaceva tanto cantarla!!! XD mi è sempre piaciuto l'anime, il manga nn so perche ma mi attira sempre meno degli anime eppure leggo tantissimo XD cmq nn ho mai saputo come è andato a finire quandi credo che me lo vedrò sul digitale ^^
     
    Top
    .
  13. Makoto86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 13/1/2007, 21:02)
    cmq nn ho mai saputo come è andato a finire quandi credo che me lo vedrò sul digitale ^^

    idem! nemmeno io sò come finisce! Ma sò che
    SPOILER (click to view)
    Paul è il figlio segreto di satana e che quindi scoperto l'arcano Ransie e Paul potranno felicemente sposarsi perchè non ci sono più impedimenti dato che appartengono entrambi al mondo magico:rolleyes:


    i miei personaggi preferiti in assoluto sono i coniugi Lupescu :gnegne: quante risate mi fanno fare quando litigano!!!
     
    Top
    .
  14. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    è troppo bello il manga!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che sia domani alle 18.15 perchè con ogni probabilità sono a casa e non voglio perdermelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. jasmine23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makoto86 @ 13/1/2007, 23:25)
    CITAZIONE (Black&White @ 13/1/2007, 21:02)
    cmq nn ho mai saputo come è andato a finire quandi credo che me lo vedrò sul digitale ^^

    idem! nemmeno io sò come finisce! Ma sò che
    SPOILER (click to view)
    Paul è il figlio segreto di satana e che quindi scoperto l'arcano Ransie e Paul potranno felicemente sposarsi perchè non ci sono più impedimenti dato che appartengono entrambi al mondo magico:rolleyes:

    Nell'anime il finale, se non ricordo male,resta cmque aperto... Io l'ho rivisto un paio d'anni fa in una tv locale, ma non ricordo se hanno saltato la puntata finale,o se proprio non c'è un vero e proprio finale dell'anime... :leggo:
     
    Top
    .
35 replies since 12/1/2007, 20:16   1187 views
  Share  
.