'Mari by Redivivus' elektrik bass and guitar

FORSE STUPIDA MA......, mari day

« Older   Newer »
  Share  
GrandeBisonteUnto
icon14  view post Posted on 11/5/2004, 15:39




salve a tutti , io strimpello da poco e ho conosciuto mari grazie
a un mio amico e al mio maestro sarebbe bello avere un mari day
dove prima di tutti si fa conoscere un po di piu dai neofiti e dove magari
si possano provare i bassi mari per capire perche sono i migliori.....
e poi magari riunire un po di endorser per far sentire
come si potrebbe suonare il basso!!!!
cosi gli ignoranti come me imparano qualcosa
vedono e sentono come si suona lo strumento
e sopratutto mari si fa conoscere piu di quanto e conosciuto!!!!!

 
Top
Banda Bassotti
view post Posted on 11/5/2004, 16:42





Appoggio la proposta e voto per fare il Mari Day a Roma!
 
Top
Sergiao
view post Posted on 11/5/2004, 18:49




sarebbe bello, un megaseminario di una giornata, chiaramente facendo pagare un qualcosa per l'ingresso, in modo che i fratelli mari possano coprire le spese...

io sono d'accordo...
 
Top
Banda Bassotti
view post Posted on 12/5/2004, 11:36




CITAZIONE (Sergiao @ 11/5/2004, 19:49)
sarebbe bello, un megaseminario di una giornata, chiaramente facendo pagare un qualcosa per l'ingresso, in modo che i fratelli mari possano coprire le spese...

Esatto, magari anche le spese relative al viaggio e soggiorno di tutti (o quasi) gli endorser Mari che verrebbero da fuori. Sarebbe una bella occasione per confrontarsi e crescere (quanto sò filosofico oggi... )
 
Top
umb
view post Posted on 12/5/2004, 11:40





bella iniziativa e vi ringraziamo per l'appoggio, se avete altre idee le prendiamo in seria considerazione, però per ora, per quanto riguarda questa, l'idea è irrealizzabile, per mille motivi pratici e tecnici, non per cattiva volontà!!!

Salutoni al tuo maestro!!!
 
Top
Banda Bassotti
view post Posted on 12/5/2004, 13:45




Vabbè, magari in futuro...
 
Top
GrandeBisonteUnto
view post Posted on 13/5/2004, 16:36




speriamo perche per gli ingnoranti come me sarebbe davvero una bella cosa.....
sia dal punto di vista tecnico cioe vedere come si suona sia dal punto di vista artistico
cioe vedere persone che ci sanno fare !!!!!!!!
 
Top
PunkJazz80
view post Posted on 17/5/2004, 21:29




CITAZIONE (umb @ 12/5/2004, 12:40)
[font=Courier]
bella iniziativa e vi ringraziamo per l'appoggio, se avete altre idee le prendiamo in seria considerazione, però per ora, per quanto riguarda questa, l'idea è irrealizzabile, per mille motivi pratici e tecnici, non per cattiva volontà!!!

Neanche se si facesse a Torino???
 
Top
Maxxim
view post Posted on 29/5/2004, 12:19




Ciao a tutti! Vi ringraziamo per avere espresso le vostre opinioni sul forum e sul sito.
Ci scusiamo per non avervi più risposto e non aver mandato avanti le discussioni che avete sollevato.
Purtroppo appena aperto il forum, abbiamo avuto grossi problemi con il pc, e tra l'altro anche se li stiamo risolvendo non siamo ancora a posto, e poi solo la settimana scorsa abbiamo avuto problemi famigliari molto seri, ma appena potremo torneremo in marcia e saremo per voi molto più presenti di quanto lo siamo stati fin'ora.

Per l'idea di farlo a Torino appena potremo vi daremo una risposta, l'idea è buona, vi faremo sapere!

Intanto voi continuate a scriverci e a scrivervi, anche se sapete che se per ora non rispondiamo non dipende da cattiva volontà.

E se vi vengono altre idee, grazie!

Baci!!!
 
Top
umb
view post Posted on 1/6/2004, 14:39




può essere! ma più avanti.
 
Top
Maxxim
view post Posted on 1/6/2004, 15:18




ragazzi l'idea del megaseminario è senza dubbio valida , ma come accennato da umb x il momento non così semplice da realizzare ,ma vi assicuro che al più presto faremo in modo di realizzarla nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il luogo vedremo dove sarà possibile
un grazie a tutti
 
Top
AngelsCry
view post Posted on 16/7/2004, 00:07




Minkia fino a Roma mi fate sbattere?

Per me è già dura fare la tratta Vinovo/Torino (15Km appena) causa lavori stressanti (ma ben pagati ).

Cmq no prob, al max diserto

Os#.
 
Top
11 replies since 11/5/2004, 15:39   203 views
  Share