Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fushigi Yugi Special

by Planet Manga, di Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yara83
     
    .

    User deleted


    FUSHIGI YUGI SPECIAL (Fushigi Yugi Genbu Kaiden)

    www.shoujoinitalia.net/2005/fy_genbukaiden/

    di Yuu Watase

    FYGK_voljp


    **********

    Il manga di Fushigi è diventato un pò ripetitivo non che pesante per mooolte persone che lo comprano solo per non lasciare a metà una collana..ma la Watase invece ha deciso di farne un bel "seguito" o come lo vogliamo definire visto che parla della precedente Miko di Miaka e Yui..
    Io da grande fan della Watase mi sono accapparrata il primo volumetto e devo dire che non è male! C'è qualcuno che come me è interessato a questo manga?( SUUU FATEVI AVANTI WATASE FANS) Un CHU a tutti :wub: :wub: :wub:

    Edited by sayoko - 15/8/2011, 14:05
     
    Top
    .
  2. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    In effetti è molto interessante!! Io purtroppo ho solo qualche tavola dei primi episodi trovata qua e là,e le traduzioni dei primi capitoli...però non è male!Una sorta di 'prequel' alle avventure delle altre miko....
    Però chi ha letto Fushigi sa che per Takiko le cose non finiranno bene....
    (Poi appare anche Suzuno,qui ancora una bambina...la futura miko di Byakko!)
     
    Top
    .
  3. Yara83
     
    .

    User deleted


    sio in effetti è un pò una fregatura perchè bene o male il finale si sa...ma e coshi carino!In effetti ancora me lo devo tradurre..ho dato un okkiata veloce alle scene! però sono belle...mi piacciono già tutti i personaggi...e poi c'è la grande somiglianza di uno di loro con il mio piccolo Yuhi....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Io ho scaricato da Shoujo magic i primi tre capitoli scansionati e sembra interessante. Cmq devo ammettere che non l'ho letto con attenzione per mancanza di tempo.
    A me FY ha stufato tantissimo soprattutto a causa di Miaka che odio e Tamahome, questa coppia è veramente troppo noiosa e mielosa , ma magari questa storia è più interessante.
    I disegni sono spendidi, questa donna disegna sempre meglio!!
     
    Top
    .
  5. Yara83
     
    .

    User deleted


    Si si quoto in tutto! la mia somma regina diventa ogni giorno più brava!
     
    Top
    .
  6. Happytati
     
    .

    User deleted


    La storia sembra interessante, e sicuramente meno noiosa di Fushigi Yuugi.
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    beh fino adesso si ma in fondo ne sono usciti solo pochi capitoli...staremo a vedere!
    Beh quando si parla di uno shoujo nuovo è giusto mettere anche alcuni immagini no?e allora ecco qui...user posted image
     
    Top
    .
  8. Yara83
     
    .

    User deleted


    ed ecco il continuo dell'immmi precedente se ne trovo di più decenti e se vi fa piacere le posto!user posted image
     
    Top
    .
  9. marchan
     
    .

    User deleted


    che bello..le voglio anche io le scans...misa mi dai il link...plz..
    mamma come sempre sono uno più bello dell'altro...
    per quanto riguarda fushigi...io penso che la prima serie sia fantastica..un capolavoro come pochi...è la seconda serie che stona tantissimo... taka non lo reggo... doveva finire il tutto con tamahome che appariva dopo qualche mese con l'anello al dito..e una miaka estasiata che gli correva incontro...
    the end!
    sarebbe stato un sogno...invece cè tutta laseconda perte..che come avete detto giustamente voi è troppo mielosa e ripetitiva..l'unica cosa che salvo è il bacio tra miaka a tasuki e ilpassato di chichiri...
     
    Top
    .
  10. Happytati
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente su tutto quello che hai detto marchan! Doveva finire con l'immagine si Tamahome che diceva "Wo Ai Ni", stop.
    Cmq. stiamo andando un po' OT.
     
    Top
    .
  11. Yara83
     
    .

    User deleted


    mi hanno fatto una tiratina d'orekkie(giustificatissima) dove mi hanno detto che dovevo citare la fonte delle immi siccome il sito dove l'ho prese è molto carino....vi srivo il link e vi consiglio di visitarlo...se trovo altro posto....
    allora:Fushigi Yuugi Genbu Kaiden
     
    Top
    .
  12. Yara83
     
    .

    User deleted


    pure a me piaceva più la prima parte di FY ma non disdegno neanke la seconda....e mpoi Tasuki ke "diventa scemo" è uno spettacolo unico...ehm già syiamo andando OT...ritorniamo sulla retta via su!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marchan @ 13/5/2004, 15:09)
    che bello..le voglio anche io le scans...misa mi dai il link...plz..
    mamma come sempre sono uno più bello dell'altro...
    per quanto riguarda fushigi...io penso che la prima serie sia fantastica..un capolavoro come pochi...è la seconda serie che stona tantissimo... taka non lo reggo... doveva finire il tutto con tamahome che appariva dopo qualche mese con l'anello al dito..e una miaka estasiata che gli correva incontro...
    the end!
    sarebbe stato un sogno...invece cè tutta laseconda perte..che come avete detto giustamente voi è troppo mielosa e ripetitiva..l'unica cosa che salvo è il bacio tra miaka a tasuki e ilpassato di chichiri...

    Siiii! ^^):

    Il sito che le scansiona è Shoujo Magic ma tutte le scan si trovano solo su irc. Cmq sono usciti solo pochi capitoli del primo volume! A disposizione...

    Ps Anche a me è piacuto molto il bacio di tatsuki.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Ops volevo mettere una bella faccetta vicino a "Siii!" invece mi è venuta la faccina triste, ma non era voluto!!
     
    Top
    .
  15. Yara83
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male c'era anche un altr sito che lo scanzionava e che non usava Irc..se lo ritrovo lo posto!Io ho preso il volumetto lunedi ed è una gioia averlo fra le mani!
     
    Top
    .
1620 replies since 12/5/2004, 14:59   13419 views
  Share  
.