CAMELOT Forum

SCIOCCHEZZE.. su altri "lidi"..., dove i "gestori.. LATITANO;-)))

« Older   Newer »
  Share  
Carlo Sabadin
icon9  view post Posted on 19/1/2007, 03:43




Chiaramente -sopra- nella "descrizione" del tread mi esprimo liberamente e personalmente..;-)
Vi vorrei segnalare un bellissimo intervento di Paolone... tecnicamente e logicamente "documentato"... tanto per capire la differenza tra le "St.....e" e le cose ..più serie..

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?wh..._ID=5255

Ciao Carlo
PS:... ripeto anche qua: se la montagna non va da maometto... maometto andrà dalla montagna...;-))
PS2: termini assolutamente intercambiabili..;-)))
PS3: sto ANCORA!!! aspettando le scuse di "qualcuno"... che faccio??? devo davvero INCAZZARMI???
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 19/1/2007, 10:41




Grazie...grazie...una cosina da nulla...

Non devono farmi incazzare...sennò divento cattivo...

:emot-devil.gif: :emot-devil.gif: :emot-devil.gif: :emot-devil.gif: :emot-devil.gif:
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 19/1/2007, 12:14




;-)
Sai Paolo la cosa più divertente? Vedere nella tua motivata e documentata analisi una sorta di "attacco calunnioso ed offensivo"....!!!
Incredibile...pensavo che "calunnioso ed offensivo" fosse - a puro titolo esemplificativo ;-))) - fare da grancassa ad articoli pieni di imprecisioni ed errori (anche quando chi lo sapeva benissimo e poteva consigliare di editare ad aggiornare "il pezzo"... ha dei problemini di memoria;-) ) oppure.... fare una dettagliatissima critica di una relazione che NON SI E' MAI ASCOLTATO!!!
Ecco... assocerei a queste "cosucce" il termine "attacco calunnioso ed offensivo"...
Ma magari mi sbaglio....
;-)))
Ciao Carlo
 
Top
ufopsi.com
view post Posted on 19/1/2007, 19:51




Perchè vi importa delle beghe?? Statene fuori e producete. Questa è la mia filosofia.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 20/1/2007, 11:25




Ecchaiii ragione Michele! Solo che qualche volta si sbotta;-)
Comunque oggi mi sento molto newager... speriamo che duri;-)
Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 20/1/2007, 14:27




> Perchè vi importa delle beghe?? Statene fuori
> e producete. Questa è la mia filosofia.

Grande Michele !!! :D
Hai completamente ragione, e vedrai che nel prox futuro "la produzione" aumentera' :D
pero', sai, un conto e' "stare fuori dalle beghe", un conto e' cercare di "non farsi prendere per il cu...o"
sai, se uno ti prende per il cu...o, una volta passi, due volte passi........ ma alla lunga, come dice Carlo, "si sbotta"....

ciao eu
 
Top
5 replies since 19/1/2007, 03:43   242 views
  Share