ho una domanda x voi

a.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fac
     
    .

    User deleted


    volevo kiedervi una cosa perchè ieri mi sono sentita male e in particolare mi ha dato noia la caviglia e il ginokkio sinistro ma avevo dolore anke al polpaccio...così mi sono rikordata ke qndo ero piena di dolori dicevano perchè''l'a.r. mi ha colpito tutte le articolazioni..ma mi facevano male anke i polpacci le braccia le cosce...insomma veramente tutto...così volevo sapere se è così anke x voi..o capire ke potrebbe nn essere solo artrite...scusate se la domanda è un pò scema..un bacio a tutti
     
    Top
    .
  2. soniaz
     
    .

    User deleted


    A me, in questo momento fac, fà male dapertutto, ma proprio dapertutto, collo, mandibola, cervicale, braccia, tronco e respiro con dolore, polsi, mani, ginocchia (il destro è spaventoso da quanto è gonfio e mi regge malissimo), anche il piede è nelle stesse condizioni.

    Per fortuna l'altra gamba è meno colpita, ma il semplice alzarmi o sedermi, è un dolore unico.

    Anche la fascia renale comincia a dolere e anche l'anca.

    Inoltre ho tutte le ghiandole linfatiche del collo gonfie.

    Spero si sbrighino con questo Day-Hospital, non vorrei fosse troppo tardi.

    Tre giorni fà, o forse due (perchè stò perdendo anche un poco di memoria), sono riuscita ad andare a fare il cambio medico e a portare i bimbi all'asilo, ieri ed oggi, sono immobilizzata e solo la mia voglia di non starmene a letto, mi porta a star seduta e leggere quanto è caldo e bello questo luogo.

    Tanto dormire, è un'impresa titanica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    L'A.R. non coinvolge solo le articolazioni, ma anche tutte le strutture che compongono l'articolazione, tendini, muscoli, ecc.
    I tuoi dolori ai polpacci potrebbero essere causati da un errata impostazione della camminata a causa dei proplemi articolari.
    Non sottovalutate mai l'A.R.

    a presto

    Stefano
     
    Top
    .
2 replies since 16/5/2004, 18:50   576 views
  Share  
.