Mi servono consigli, ah...e ciao a tuttiXD

« Older   Newer »
  Share  
rocky 1990
view post Posted on 23/1/2007, 22:34




prima di tutto un caloroso saluto a tutti voi del forum...
Allora vi dico il mio...problema?...no non è un problema...diciamo che mi servono semplicemente consigli da qualcuno più esperto:
Sono un ragazzo di 16 anni, vivo a napoli, è da un po di tempo mi è venuta la fissa della boxe. Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno sa se ci sono buone palestre qui in città, poi la mia grande preoccupazione è questa : (premetto che faccio palestra da un 6 mesi con risultati ((non per vantarmi)) ma notevoli) sono alto 1,66mt ...moooolto basso e penso che cmq non crescerò molto di + dato che siamo proprio bassi di famiglia...e peso 70kg...secondo voi questo influisce molto nella boxe? e poi...boh...consigliatemi voi qualcosa per uno che vuole iniziare questo nuovo sport!!!!

GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE
 
Top
Gandalf88
view post Posted on 23/1/2007, 22:38




ciao benvenuto
 
Top
vin.d
view post Posted on 24/1/2007, 08:41




Ciao Rocky 1990,
benvenuto......
dunque la questione non è proprio problematica...
prima di tutto ti chiedo se hai già iniziato ad allenarti di boxe...?

Se così non fosse ,
ti avverto anzi meglio ti informo che dipende un po a che livello vuoi fare pugilato...in ogni caso gli allenamenti sono sicuramente intensi ma in generale gli istruttori di sport da combattimento , e di boxe ...pianificano sempre degli allenamenti più o meno mirati e quindi atti a prepararti e consigliarti peso ....e metodologie di allenamento anche in palestra...

L'unico suggerimento , che posso darti , è quello di non precluderti una strada solo perchè pesi 70kg e sei alto 1,66...tu inizia ad allenarti e poi con il passare del tempo vedrai che si sistema tutto....

poi su puri e semplici numeri è impossibile valutare ....se potresti perdere tanto peso o altro....