De Libertate

Quando il ragazzo con la 24ore diventa un assetato di coca

« Older   Newer »
  Share  
giubi
view post Posted on 25/1/2007, 21:02




20 capoverso. nn pensavo che l'unita fosse stata così scabrosa e stupidamente filocomunista. cmq quel viola, da quel poco che ho sentito e capito, deve essere lo stesso che ha detto che i giovani studenti protestavano per avere la cocacola...
che ne pensate?
pensate fosse vero?

nn vi pare strano che uno che quasi giustifica l'esercito cinese poi si metta a tirar fuori delle ipotesi che possono sembrare pazzesche a quasi 20 anni di distanza? se fosse vero perchè nn poteva dire tutto nell'editoriale dell'unita?


http://cronologia.leonardo.it/storia/a1989a17.htm

 
Top
valeruz
view post Posted on 25/1/2007, 22:53




Io penso che per morire in quella maniera ci vuole una motivazione e un coraggio che và oltre le ambizioni personali che possono appunto essere la cocacola ,ecc.
Credo che quel sacrificio si è verificato perchè quei ragazzi speravano di diventare individui liberi ,di avere una vita vera e dignitosa, non essere considerati dei numeri da un regime che come tutti i regimi non tollera la libertà umana.
In ogni caso a quel signore li vorrei chiedere che se a suo parere lo sterminio degli Ebrei sia stato fatto perchè
volevano le caramelle Mau.
 
Top
Rebbu
view post Posted on 30/1/2007, 16:50




ma non si chiama alessandro frigerio il giornalista?

che c'entra viola...?
 
Top
giubi
view post Posted on 30/1/2007, 22:22




CITAZIONE (Rebbu @ 30/1/2007, 16:50)
ma non si chiama alessandro frigerio il giornalista?

che c'entra viola...?

è la mia mente malata.
:odio: perdonato?


ho saputo che quel tizio è ancora vivo e che sn andati a fargli visita dei giornalisti....sarebbe bello trovare l'intervista...m informo!
 
Top
valeruz
view post Posted on 31/1/2007, 22:30




Credo che l'intervista era sulla 7
----------------------------------------
 
Top
5 replies since 25/1/2007, 21:02   63 views
  Share