De Libertate

dove e perchè leggere?

« Older   Newer »
  Share  
giubi
view post Posted on 26/1/2007, 21:14




perchè si legge?
cosa vogliamo ricercare nei libri?
per voi la lettura è un passatempo piacevole o una ricera di qualcosa che è difficile captare in un mondo di parole al vento?
o mio dio com'è orrenda questa frase.....

il posto in cui si legge è importante?


la vedevo troppo morta questa sezione per non scrivere qlc...
 
Top
valeruz
view post Posted on 27/1/2007, 11:14




Io leggo principalmente per cercare di capire delle cose che non sò,poi anche per svago e quindi le mie letture variano molto,di solito non bado al posto in cui mi trovo penso che quando uno vuole leggere lo può fare ovunque certo che il silenzio,essere in un posto rilassante con clima giusto ,renda la lettura più piacevole.
Cosi la penso io.
 
Top
giubi
view post Posted on 28/1/2007, 19:09




troppo bello oggi.
aspettavo i miei amici a viareggio e sn andato sul mare da solo ma c'era un mucchio di gente a camminare...a gurdare il tramonto nel mare.
io m sn seduto cn la faccia verso l'acqua. però poi ho considerato le cose e ho capito che era meglio girarsi, cn la faccia verso i monti.
penso che la lettura sia diventata 4 volte più bella e suggestiva perchè m sn girato.
 
Top
valeruz
view post Posted on 31/1/2007, 22:39




Bisogna sempre contemplare il nostro ambiente naturale che nella fattispecie sono le MONTAGNE,e poi che montagne e Giubi?
 
Top
kiarina92
view post Posted on 1/2/2007, 19:50




è già peccato ke nn sappia ancora riconoscerle io (...)
 
Top
giubi
view post Posted on 1/2/2007, 22:26




dai..prima o poi si continua il corso....

davvero valerio...CHE MONTAGNE!
 
Top
kiarina92
view post Posted on 2/2/2007, 16:06




CITAZIONE (giubi @ 1/2/2007, 22:26)
dai..prima o poi si continua il corso....

sarà meglio <_<
così evito di dire caz****
 
Top
giubi
view post Posted on 2/2/2007, 19:01




;)

speriamo di poterle vedere presto innevate!!!!!
 
Top
valeruz
view post Posted on 2/2/2007, 21:36




Giovedì stavo andando a casa dal lavoro,a un certo punto mi sono dovuto fermare,perchè le montagne erano rosse con la luna che spuntava alle loro spalle e siccome è luna piena e con l'aria pulita dalla tramontana sembrava il sorgere di un sole bianco uno spettacolo.Peccato che quando vedo certe cose non ho mai la fotocamera dietro però quel momento l'ho fotografato nell'anima. (notare la vena poetica)
Detto questo il corso è una buona idea anche perchè che Apuani saremmo?
image
 
Top
8 replies since 26/1/2007, 21:14   74 views
  Share