De Libertate

L'AMORE

« Older   Newer »
  Share  
Bad Intentioned
view post Posted on 20/5/2004, 14:01




sapreste descrivere l'amore?
sapete dire se l'avete mai provato, cosa avete sentito, cosa sentite se siete innamorati, se si può riconoscere l'amore oppure no?
onestamente io so di essere innamorato, e lo provo ogni momento sulla mia pelle....ma non è sempre una bella bella sensazione, specialmente se non rieci a capire l'altra/o cosa prova......
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 20/5/2004, 14:18




wow! L'impassibile si scioglie!...bè ti dirò...uno è innamorato quando pensi sempre a lei...un po' come il tuo desktop...c'è uno sfondo giusto?...bene...quando nn sei innamorato quando nn pensi a nulla nn pensi a nulla o pensi a cazzate...se sei innamorato il tuo desktop dei pensieri è lei...le pensi in ogni momento in cui nn potresti fare altrimenti...vorresti averla lì accanto in qualsiasi occasione, magari anche nel letto...vorresti parlare con lei così tanto che quando parli con lei e poi dovete andare ti rattristisci perchè vorresti ancora stare con lei...quando uno è innamorato nn fa altro che parlare di lei con chi ha saputo del proprio amore...chi è innamorato si immagina i momenti x (e con x alludo a qualsiasi cosa asseconda delle ambizioni della persona) delle volte che usciranno...si chiede come baciarla, come dirglielo, in che occasione...io credo che l'amore nn possa essere definito o descritto perchè ogniuno ha il proprio ma penso che gli effetti siano questi...io ho provato tutto questo per la mia dama di milano che ho lasciato poco + di una settimana fa perchè il rapporto con una lontananza così si lacerava e lacerava me...lo vuoi un consiglio lorè!?so che se sei innamorato è + facile a dirsi che a farsi ma poniti ste domande:ti sembra che abbia piacere a passare del tempo con te? se siete mai usciti insieme anche nn individualmente ti ha mai cagato? se entrambe sono si allora che cazzo aspetti!?...nn saltargli addosso magari ma chiedile se le va d'uscire... punto e basta senza stare a farti tante seghe mentali..al massimo ti dice di no e nn rovini nulla...le avresti solo chiesto d'uscire no?se finisce che nn ti guarda neanche + in faccia perchè le hai chiesto d'uscire allora scusa ma in questo caso nn ne valeva neanche la pena di conoscerla...buona fortuna!conosciamo la fortunata?
 
Top
giubi
view post Posted on 20/5/2004, 19:16




..
cazzo, questo si che è un bel topic, porco cane...
penso che l'amore sia una strana cosa, quella sensazione che ti entra da qualche parte ma stai tranquillo che non ti riesce nbeanche dal culo...

per i rapporti a distanza , penso siano una cosa lacerante (hai ragoine jonnhi) perchè qui ti se per caso te lo chiede una bella ragazza ma te le dice di no perche hai la dama lontana ma la dama lontana forse si sta facendo un suo amico, è vero che esiste la fiducia ma quella lieve sensazione di amaro in bocca resta sempre..cazzo
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 21/5/2004, 13:04




beh, il giubi sa di chi parlo, e anche lei ha il damo lontano.....effettivamente johnny hai descritto perfettamente quello che sento per lei......pensa che in questa settimana ho fatto di tutto per vederla e sono riuscita a vederla da sabato a ieri con la sola eccezione di domenica......insieme parliamo, ridiamo, e ci divertiamo, ma se non ho ancora fatto il passo ultimo è perchè lei occupata con 'sto tizio, che trall'altro è anche stronzo assai.......
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 21/5/2004, 14:16




E questo tizio dove sta?
 
Top
Rebbu
view post Posted on 21/5/2004, 14:58




per me sta in Lombardia... ma non vorrei azzardare troppo...

cmq sia...

L'amore è qualcosa di molto difficile da descrivere... posso parlarvi di esperienza personale se volete... fino a 4 mesi fa io ho amato in una maniera viscerale una ragazza bellissima, splendida, perfetta, ed ancora adesso mi capita di ripensarci... da lontano...
l'ho amata per quasi 6 anni, e non sono pochi, e per lei provavo qualsiasi cosa... ma questo amore era strano perchè era a senso unico... lei non sapeva niente e soprattutto non provava le stesse cose...
in quei tempi dell'amore pensavo che fosse capace di portare solo dolore
e infatti tentavo di allontanarmi, e per innamorarmi bastava poco...

ma non era amore..

nemmeno quello per lei era amore..

poi il 23 febbraio mi si sono aperti gli occhi e tutto è cambiato, ho scoperto che l'amore è tutta un'altra cosa... per 18 anni ho capito di aver sbagliato tutto. L'amore è qualcosa che si deve provare in due, per non rischiare di cadere nell'adorazione. L'amore è qualcosa che ti cambia completamente il modo di agire... ogni azione diventa indirizzata verso un unico obiettivo... lei. L'amore è qualcosa che ti fa dimenticare tutte le altre persone... in ogni momento vorresti che il mondo fosse solo vostro. L'amore è qualcosa che ti permette di non aver paur di nulla... nemmeno delle grida di un padre isterico, anzi due... L'amore è soprattutto qualcosa che non parte dal cervello...

e tutto quello che ho detto comunque non basta a descrivere quanto sia grande ed immenso... e spesso... terribilmente crudele.
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 21/5/2004, 15:25




CITAZIONE
per me sta in Lombardia... ma non vorrei azzardare troppo...


CITAZIONE
L'amore è qualcosa che si deve provare in due, per non rischiare di cadere nell'adorazione. L'amore è qualcosa che ti cambia completamente il modo di agire... ogni azione diventa indirizzata verso un unico obiettivo... lei. L'amore è qualcosa che ti fa dimenticare tutte le altre persone... in ogni momento vorresti che il mondo fosse solo vostro. L'amore è qualcosa che ti permette di non aver paur di nulla... nemmeno delle grida di un padre isterico, anzi due... L'amore è soprattutto qualcosa che non parte dal cervello...

e tutto quello che ho detto comunque non basta a descrivere quanto sia grande ed immenso... e spesso... terribilmente crudele.


più che vero....
 
Top
giubi
view post Posted on 21/5/2004, 17:45




hai ragine....
anchge se il fatto è talmente complesso che fa girare la testa..
l'amore (come tuttte le sensazioni) è una cosa che l'italiano (la mayteria) la può affrontare mentre la matematica no.....

l'amore lo sempre paragonato ad un fuoco che ti sta dentro e... che ti riduce in polvere...
ma ricordate che se due fuochi si incontrano..prima o poi si spengono, ci deve essere il vento giusto eccc.. ma si spengono.-......
 
Top
Rebbu
view post Posted on 21/5/2004, 19:09




CITAZIONE (Bad Intentioned @ 21/5/2004, 16:25)
CITAZIONE
per me sta in Lombardia... ma non vorrei azzardare troppo...

c'ho preso?

 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 21/5/2004, 19:39




CITAZIONE
l'amore (come tuttte le sensazioni) è una cosa che l'italiano (la mayteria) la può affrontare mentre la matematica no.....

Giubi...ma che cazzo dici?ma fai uso di cocaina?perchè mi sa che te la tagliano troppo spessa...ti conviene cambiare spacciatore()...

Riguardo all'identità della pupa di lorè, bè allora ho capito chi è..un consiglio?so che litigano molto...standole mooolto vicino(se nn come già fai anche di +) quando litigano, piano piano si renderà conto che è inutile stare con uno stronzo che vede 2 volte ogni 2 mesi e che c'è gente che la ama qui nei dintorni e migliore..richiederà tempo, pazienza e dedizione ma se saprai sfruttare le tue virtù nelle occasioni giuste ce l'hai in pugno,....devi giocare solo su una cosa:farle rendere conto che lei guarda in "lombardia" ma nn vede in casa cosa ha e devi farle vedere che "marito e buoi dei paesi tuoi" è un proverbio ancora valido (anche se modificato per l'occasione dal sottoscritto)....
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 21/5/2004, 21:35




.....mi sono sputtanato......
 
Top
Rebbu
view post Posted on 22/5/2004, 12:06




beh sei tra amici
 
Top
giubi
view post Posted on 22/5/2004, 13:20




e gia gia gia..
p.s per jonni: non faccio uso di cocaina... sono così di mi.. è questo il brutto...va be
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 23/5/2004, 10:13




apparte il fatto che nn ti sei sputtanato ma per disperazione ti sei appellato a qualcuno che ti potesse ascoltare e il forum era il mezzo perfetto...e poi sputtanato quindi (secondo quello che penso) nn è la parola giusta..diciamo confessato...e poi lo immaginavo già e rebbu sa anche da quanto l'ho immmaginato e notato e perchè...e cmq sia io + di darti dei consigli, aiutarti e raccontarti di mie esperienze nn mi intrometto...sono cose da cui ho sempre amato stare fuori...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 23/5/2004, 15:31




stavo scherzando^^
 
Top
266 replies since 20/5/2004, 14:01   1342 views
  Share