Omologazione pneumatici

« Older   Newer »
  Share  
killertechno
view post Posted on 30/1/2007, 21:45




Mi è arrivato il nulla osta della FIAT per l'omologazione delle gomme, sono andato in motorizzazione e mi sono fatto dare le carte; adesso devo andare a fare il collaudo in motorizzazione con le gomme.
Parlando del più e del meno mi hanno detto che è inutile tentare di farlo in motorizzaizone a Udine, indipendentemente da qualsiasi cosa non me la passano, e che è preferibile andare a Padova, già li è più sicuro.
Qualcuno ha provato a fare il collaudo in motorizzaizone a Udine?
La misura è quella della Seicento Sporting 175/50-14 e la devo montare sulla Cinquecento: sul nulla osta è scritto che devo montarle su un determinato tipo di cerchi (quelli della Seicento x14), me è possibile?
(nel senso che davvero li devo per forza montare su uno specifico tio di cerchio? ma siamo matti?)

P.S.
Metti che ci sia qualcuno disponibile a prestarmi 4 gomme giusto mezz'ora per fare il collaudo.... sarei particolarmente grato.
 
Top
davide_qv
view post Posted on 30/1/2007, 22:04




ma di norma la motorizzazione di udine è quella che concede di più in friuli.....ho sentito pochi lamentarsi sopratutto per farsi trascrivere le gomme a libretto con nullaosta della casa :)
 
Top
killertechno
view post Posted on 31/1/2007, 09:08




Boh, uno dice una cosa, l'altro l'esatto contrario....

C'è nessuuuno che mi presta le gomme????
 
Top
ste8822
icon9  view post Posted on 2/2/2007, 17:53




a gorizia come sono in fatto di omologare le gomme visto che fra un pò devo andare a fare il collaudo...cmq io ho sia il nullaosta e anke la risposta della motorizzazione positiva..vado tranquillo??o potrei avere problemi? :unsure:
 
Top
killer/queeen
view post Posted on 24/6/2007, 14:36




a gorizia in passato con me si sono dimostrati poco amichevoli, per non dire altro.
loro risposte "io non mi prendo responsabilita'"
questo per varie cose

anche se credo sia impossibile e illegale che non mettano a libretto una misura AUTORIZZATA dall casa!
 
Top
4 replies since 30/1/2007, 21:45   126 views
  Share