JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.12 ANTONIA RAMOS , 21 maggio 2004 - Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2004, 19:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image


Grazie a Dreamer e a Crazy, rispettivamente per capture e testo.

A voi la penna, anzi la tastiera.
 
website  Top
ale_the_slayer
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/5/2004, 10:13




Come tutte le puntate anche questa è molto bella!! Sono molto contento per la love story che si instaura tra Gina e Christian anche se ho letto che ci sarà un colpo di scena

Puntata molto tendente allo psicologico e comunque che fa capire quante se ne inventano per spacciare cocaina
Ciao a tutti
 
Top
delfzjil
view post Posted on 22/5/2004, 10:18




ma è vero che c è + solo una puntata?c sn troppe cose in sospeso!
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/5/2004, 15:17




Prima di tutto complimenti come sempre alla capturista Dreamer e alla traduttrice Crazy e a Colemy per avere realizzato il montaggio ....

Delfzjil, purtroppo rimane una sola puntata di Nip, ma presto arriverà la seconda serie che si preannucia essere una "wild season", come ha detto lo stesso Julian .....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/5/2004, 18:22




Beh stavolta son quasi la prima al commento

Questa puntata oserei dire che e' scioccante almeno per me.

Anche perche' le operazioni al seno sono quelle che mi hanno impressionato di piu'

Quelle povere donne usate barbaramente da quel bastardo di Escobar sono mandate al macello nel vero senso della parola.

Quasi comico il colloquio iniziale tra Christian e la tettona con gli airbag

Christian fa una parte stupenda sia come socio sia come futuro padre impegnandosi a fondo a risolvere i problemi che gli si presentano.

Lui, tanto egoista, sacrifica il suo Botox per l'azienda comune e lui, scuote quella pazza di Gina mettendola di fronte alla sua squallida realta'

Ma dico, io sei incinta al sesto mese e ancora non ti entra nella zucca che devi smettere di bere fumare e.... vabbe' insomma quanto meno non col primo che passa.

Che maniaco quel commesso, io al posto suo gliele avrei suonate almeno gli passava il vizio


Bellissima la scena finale nel quale lui la invita a dormire nel suo letto e poi si guardano teneramente, peccato ci sia lei


Sophia che personaggio adorabile

Anche Julia si scagiona, per quanto non ha un minimo di cervello quando accusa di nuovo Sean di avere un'altra relazione. Come puo' venirti in mente una cosa del genere, se hai capito che tuo marito amava una donna ormai defunta!!


Io a questa puntata do' un bel 10


Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 23/5/2004, 19:24
 
Top
..Boo85sta..
view post Posted on 23/5/2004, 21:19




beh, puntata davvero bella questa!! intanto mi kiedo come si chiuderà questa serie...secondo me sean o christian ammazzeranno Escobar...o forse la sua guardia del corpo che in questa puntata mi sembra che si sia rotto un po troppo le balle...non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata..che spero piena di sangue e di colpi di scena... complimenti a Julian per il ruolo di futuro papà....quasi fa commuovere...
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 23/5/2004, 21:30




ragazze ho letto bene? Christian diventerà papà??? E' fantastico!

Edited by Alyssa.Phoebe - 24/5/2004, 16:17
 
Top
neakora
view post Posted on 24/5/2004, 12:18




Dunque..della droga nelle protesi non avevo ancora sentito parlare, e mi fa pensare che il mondo faccia davvero , sebbene mi risulti difficile pensare che esistano ragazze che vogliano entrare nel mondo corrottissimo della moda e che poi si meraviglino di come vanno a finire le cose..Certo, non è sempre colpa di queste ragazze, o di chi ha aspirazioni di quel tipo, ma da uno che già si presenta male come Escobar, cosa ti aspetti? Rose rosse e colazione da Tiffany?
Riguardo Sean, mi fa sempre tanta tenerezza, perchè i suoi valori vengono sempre più messi alla prova, ed il suo livello di sopportazione sta sfiorando il punto di non ritorno: vuoi vedere che alla fine lo ammazza lui Escobar? Magari!
Di Christian devo dire che ha un carattere difficile da interpretare e da racchiudere in uno stereotipo: sa essere dolce ed indifeso, ma anche egoista ed abile a capire come "gira il mondo". Io mi sono fatta una idea su come potrebbero andargli le cose..Non ho letto spoilers, però, visto quanto è scellerata questa Gina, o muore lei, o muore il bimbo ed allora c'è possibilità che quella cretina odiosa di Julia gli dica la verità su Matt. Ovvero che è suo figlio(perchè lo è, vero??)! E magari Sean si decide a mettersi con una donna che lo ami davvero, come lo amava la povera Megan..Che tristezza..
Voto:6(non mi ha emozionata per niente..tranne la scena di Julian e Gina nel letto )
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/5/2004, 20:14




CITAZIONE (neakora @ 24/5/2004, 13:18)
sebbene mi risulti difficile pensare che esistano ragazze che vogliano entrare nel mondo corrottissimo della moda e che poi si meraviglino di come vanno a finire le cose..

Effettivamente in queste poche righe è sintetizzata la vicenda di Kimber nel pilot, che si illude che Christian provi dei sentimenti per lei subito dopo essersi parlati pe due secondi e dopo aver fatto sesso sfrenato per una notte. Una ragazza come Kimber intraprende la carriera di modella per scelta, il caso delle "modelle" di Escobar è diverso. Innanzitutto vengono ingannate su un duplice fronte: con la promessa di un lavoro fittizio e col fatto che la loro vita viene messa in pericolo con l'inserimento delle protesi "drogate". E non dimentichiamo che se scoperte finiscono pure nei guai con la legge, cosa che anche Christian e Sean rischiano.
La povera Antonia viene coinvolta da Escobar perché spinta dal bisogno, deve mandare i soldi alla sua famiglia, che conta su di lei. Se avesse la possibilità di guadagnarsi da vivere onestamente al suo paese non avrebbe accettato la proposta di Escobar. La disperazione della ragazza quando scopre la verità mi sembra decisamente sincera.
Quanto a Julia, è sempre piuttosto acida con Sean, ma non mi sento di biasimarla, un tradimento non è certo un boccone facile da digerire. Indubbiamente Sean stava benissimo con Megan, a parole era più che determinato a proseguire la relazione con lei, ma secondo me, se fosse giunto a un punto in cui avrebbe dovuto scegliere fra Julia e Megan, avrebbe optato per tenere unita la sua famiglia.
Julia guadagna però molti punti difendendo Sofia dalla grettezza di Suzanne e delle altre allieve del corso di pilates.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 24/5/2004, 22:51




Puntata meravigliosa, come del resto le ultime: da Sophia Lopez II secondo me è stato un crescendo ... a parte Cara Fitzgerald ... quella merita comunque un discorso a parte

Donne usate come "mules" ... veri e propri asini da soma, dove il carico non è il sale ma altra "roba bianca" anche se nel liquido delle protesi assume un caratteristico colore rossiccio, che provoca lo stupore iniziale dei nostri amati chirurghi plastici

Gina ... beh ... io non riesco a condannarla fino in fondo e tutti gli atteggiamenti, per carità sbagliatissimi che ha, come fumare o andare con il commesso, sono solo specchio di un disagio interiore, di una solitudine senza confini e di una consapevolezza di aver buttato 35 anni al vento senza aver cavato un ragno dal buco ...

... fino a quel punto ... quel ragno è il suo piccolo che cresce dentro di lei ...

... e lei si sente insicura, finalmente rompe definitivamente quello scudo che aveva innalzato di fronte a Christian dal primo giorno, quella protezione verso se stessa che attenuava solo con alcuni atteggiamenti, quali "hai ancora il mio numero di telefono, vero?"

E Christian si scopre "father-to-be", con tutti gli annessi e connessi, dal "bada a come parli in presenza di mio figlio" a "stai lontano da mio figlio" verso Brad, odiosissimo e viscidissimo (peggio di Bobolit ) commesso al negozio premaman ...

Anche io ... davvero ... gli avrei fatto di peggio, fossi stato in Christian.

Sono d'accordo nel considerare una delle scene migliori, tutta quella che prelude a Christian che dice a Gina con malcelata rudezza, di dormire con lui.
Malcelata perché basta che lei gli dica che il piccolo sta scalciando e lui d'istinto ... d'ìmpeto si gira su un fianco e la guarda con gli occhi di un bambino davanti al quale una grossa girandola multicolore sta allegramente compiendo giri infiniti.
Si stringe al suo cuscino, Christian ... quasi a cercare un appiglio anche nell'affrontare qualcosa di così bello e dolce come le parole che gli sta dicendo Gina. Christian è vittima delle sue insicurezze, ha sempre bisogno di un appiglio al quale afferrarsi nei momenti belli o brutti.
Qui sento la mancanza della famiglia d'origine, vedo l'assenza di una madre, oltre della "eccessiva" presenza di un padre ...

E quel contatto che Gina non solo gli consente, ma che dolcemente lo guida a stabilire è per lui un tonificante infinito.

Splendida puntata, Crazy concordo con te!

Scusate il fiume impetuoso e tortuoso delle mie parole.

Eileen Grant
 
Top
delfzjil
view post Posted on 25/5/2004, 09:32




quando avro tempo leggero tutto!!x ora memorizzo!
 
Top
AnilaV
view post Posted on 25/5/2004, 19:06





Questa è la prima puntata di Nip / tuck che riesco a seguire dall'inizio alla fine.
Per problemi di ricezione del canale infatti non ho potuto godermi le precedenti fino all'istallazione della parabola .Non ho quindi un'idea ben chiara e nitida del percorso fatto, nè dei personaggi, nè dei temi....posso prendere la mia seggiolina e mettermi nel cerchio?
Mi raggomitolo un pò per stare più comoda,prendo un pò di coraggio e lo faccio dopo aver ,con piacere, ascoltato.


Credo che la frase che volente o nolente più mi ha fatto riflettere e ha dato lo "start" ad alcune semplici riflessioni sia stata quella che Escobar ha scelto per presentarsi ....
non ricordo le esatte parole ma il concetto era , o almeno questo è quel che mi ha lasciato(ma forse domani avrò già cambiato idea): tra lo spaccio e la fabbrica dei sogni della chirurgia plastica c'è un ponte lastricato con mattoni rossi e solidi , quel ponte si chiama INFELICITA' .
L'infelicità di chi si guarda intorno e dentro non vede niente da amare .
L'infelicità di chi si vede date carte perdenti, di chi si sente tagliato fuori, di chi non vede oltre la coltre grigia(mille le ragioni complesse).
E quello stesso non vedere niente e nessuno da amare ,riflessivo, probabilmente può far anche credere che non ci sia nessuno che tiene a te,nessuno per te e con te, ti può far credere di esser solo ed è lì che l'uomo è più vulnerabile.Ed è lì che l'uomo diventa vulnerabile .
Vulnerabile ad ogni promessa, ad ogni scappatoia, ad ogni aggressione.
Vulnerabile "al sogno americano" racchiuso in una protesi assassina..............
Vulnerabile per voglia di tenerezza e comprensione alla superficilaità , all'egoismo, alla crudeltà........
Vulnerabile nel costruire possenti barriere per non essere più ferito, per non dover essere responsabile, per non dover affezionarsi.....
Vulnerabile nel costruire nella menzogna....
Ma poi due occhi si incontrano, una mano sente un cuore che batte, qualcosa di importante viene rivelato e la vulnerabilità cerca di rafforzare se stessa nella fiducia di possibilità altre.
Un letto condiviso, una litigata chiarificatrice, uno stringersi al medesimo cuscino, un tendersi la mano...............mi viene in mente amore ma forse è Speranza.

Vulnerabilità, forza.
Amore, odio.
Speranza, disperazione.
Stasi, cambiamento.
Sorrisi, lacrime.
E ancora di più , domani.
Questo è quel che ho visto io.



AlinaV
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 2/6/2004, 11:15




Puntata stupenda, che ho sempre visto come un'unica puntata spezzata a metà con Escobar Gallardo.
Concordo con la maggior parte della cose dette riguardo alle protesi al seno usate per trasportare droga e al rapporto tra Julia e Sean. Vorrei solo dire che Gina, per quanto abbia innumerevoli difetti, mi fa molta pena. Credo che quando sintetizzi dicendo che a 35 anni sta per aver eun figlio ed è spaventata perché è sola...beh, è il motivo dominante del suo comportamento. A parte quando Christian le ha proposto di andare a stare da lui, diventando meravigilioso, non è che con lei si sia comportato meglio di quanto ha fatto Gina. Vedeva solo il bambino e lei quasi come un'incubatrice, non dimentichamoci neanche come l'ha cacciata la famosa sera in cui sono andati a letto assieme. Se guardiamo per un attimo Christian da punto di vista di Gina, cioè da quel poco che lei ha visto di lui, non c'è da stare allegri... per fortuna poi si rivaluta anche con lei e mette in luce le qualità che a poco a poco anche noi impariamo a conoscere.
Gallardo cmq come personaggio mi sta simpatico, nonostante i danni che combina ai nostri nn riesco a odiarlo.

Edited by OnlyJulian - 2/6/2004, 12:16
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 2/6/2004, 14:38




Anche questo episodio mi è davvero piaciuto, ormai da diverse settimane il tf ha fatto veramente un gran salto di qualità rispetto alle primissime puntate (a parte quella su Nanette che apprezzai molto già allora).
Escobar Gallardo è veramente un mostro e la cosa spaventosa è pensare quanti veri Escobar ci siano in giro per il mondo, come abbiamo sempre detto uno dei punti di forza di Nip/Tuck è il fatto che mostra realtà che la maggior parte di noi neanche immagina e invece certe cose succedono eccome (e pure di peggio)
In questo episodio i coniugi McNamara chi per un verso chi per l’altro sono degni d’apprezzamento: Sean per il coraggio che dimostra nell’affrontare Escobar, Julia per come si batte a favore di Sophia (una sola cosa mi chiedo, ma perché non manda a quel paese quell’idiota di Susanne una volta per tutte? Cosa se ne fa di una persona che non pensa ad altro che a spettegolare, seminare invidia e spargere veleno anche intorno alla stessa Julia?)
Tenerissima la scena tra Christian e Gina, quando lei finalmente gli rivela il suo cognome…. Mi è venuto quasi da pensare “peccato che…” (anche se ormai non è più spoiler, lascio lo stesso i puntini di sospensione)

Edited by AnoukMM - 2/6/2004, 15:39
 
Top
13 replies since 21/5/2004, 19:30   998 views
  Share