Mal d'Egitto

Hilton Long Beach, Inviaggi

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 3/2/2007, 15:07




HILTON LONG BEACH****

Situato lungo uno dei tratti più affascinanti della riviera del Mar Rosso, di fronte ad una bella spiaggia sabbiosa, l’hotel offre un elevato standard di servizi, garantito dalla catena Hilton. Circondato da uno splendido giardino, è caratterizzato da un ambiente accogliente ed elegante e da una clientela internazionale. Sorge a 14 km dall’aeroporto e a 18 km a sud del
villaggio di Hurghada.

Spiaggia: lunga oltre un chilometro, la bella spiaggia sabbiosa è attrezzata e consente una facile balneazione. Vi è infatti una laguna che si estende fino al reef e crea una sorta di piscina naturale, mentre il pontile permette di tuffarsi oltre la barriera corallina per effettuare snorkeling ed immersioni.

Camere: dispone di 810 camere, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza gratuita, balcone. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini. Culla per infant gratuita. A pagamento: mini bar.

Servizi: reception, servizio cambio valuta, negozio di souvenir. Due piscine per adulti e due per bambini.

Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.

A pagamento: servizio lavanderia, baby sitting, internet point, ristorante à la carte “Marhaba”,
centro benessere.

Sport e attività a pagamento: noleggio racchette da tennis e squash, centro immersioni.

Il trattamento include prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso ilristorante principale “Lotus” o presso il ristorante à la carte “Al Dente”, consumo illimitato di acqua, bevande analcoliche, birra e vino di produzione nazionale, alcolici locali, caffè solubile, tè, sia ai pasti, sia nei vari bar della struttura. Snack e gelati sono serviti presso il bar della piscina ad orari prestabiliti.
Una bottiglia d’acqua minerale al giorno nel minibar della camera. Nota bene: tutte le bevande sono servite in bicchiere. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti sia in
spiaggia, sia a bordo piscina.
Possibilità di praticare tennis, squash, tennis tavolo, mini golf, biliardo, palestra.
Programma d’animazione internazionale. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni con staff internazionale.


 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/2/2007, 15:39




Opinione del 7 Settembre 2006

Abbiamo soggiornato in questo resort nella settimana di Ferragosto 2006.
La struttura è molto molto grande, si trova a sud di Hurghada, a circa 20' dall'aeroporto e 30' dal centro città.
E' composta da diverse palazzine. A noi è andata bene perchè eravamo nel corpo centrale a due passi dai ristoranti e dalle piscine. Dai corpi esterni è lunga arrivare in spiaggia e ci sono perfino le "navette".
Le camere non sono molto lussuose ma sono spaziose e soprattutto pulite.
Il servizio è molto buono. Il personale è davvero numeroso sia alla reception, sia al ristorante, sia per le pulizie, per cui si trova sempre qualcuno a disposizione, ti risolvono velocemente qualsiasi problema e parlano tutti inglese, ovviamente.
Ci sono due ristoranti, il Lotus e il Al Dente. C'è il solito buffet internazionale. Al Lotus ogni sera propongono una tema: egiziano, pesce, new orleans, orientale, ecc.
Il cibo non è eccezionale ma si trova sempre qualcosa di buono.
L'esterno è molto bello. Ci sono 4 piscine collegate da piccoli torrenti molto coreografici. E tutt'intorno lettini e ombrelloni.
E poi la spiaggia molto lunga (sembrerebbe + di 1km) e con molti ombrelloni, lettini e anche paraventi. Nessun problema a trovar posto.
Il mare è... il mar Rosso... che dire di più! All'inizio è molto basso, tanto che al primo blocco di barriera corallina, con la bassa marea, ci si può arrivare anche a piedi.
E poi c'è un pontile con la scaletta per tuffarsi in uno splenditdo pezzo di barriera con una moltitudine di pesci.
Insomma... l'ideale per una vacanza relax, ottimo x staccare dai frenetici ritmi che abbiamo.

Qualitá Buona
Collocazione Ottima

Vantaggi: bella spiaggia, lunga e tranquilla, con barriera corallina raggiungibile, buona la pulizia
Svantaggi: cibo, ma non si può pretendere troppo !




Opinione del 21 Novembre 2006

hotel di grande prestigio,fornito di american bar,una hole da mille e una notte,spiaggia privata,ristorante di lusso,piscina e un giardino incredibilmente bello.
Il servizio è ottimo,la cucina si basa su ricette del posto realizzate da bravissimi chef italiani.
La gentilezza e la cortesia del personale è unica al mondo,notevoli e numerevoli le escursioni nella terra più bella del mondo,potrete scegliere tra il safary con le jeep,il safary con i quad,le stupende immersioni nello splendore del mar rosso,la pesca big game e le innumerevoli visite al Cairo,La Valle Dei Re,la diga di Hassuan etc.etc.....

DA VEDERE

Qualitá Ottima
Collocazione Ottima

Vantaggi: economico
Svantaggi: troppo ventilato




Opinione del 28 Gennaio 2007

Sicuramente tutti abbiamo sentito parlare dell'Hilton. Nonostante la fama io non mi sono trovata poi così bene. La cucina era ottima, con serate a tema e buffet interminabili. Piscina con teli gratuiti e spiaggia vicinissima. Per gli amanti delle immersioni non è un granchè, infatti i vari corsi si svolgevano altrove. Adatto più che altro per chi si vuole solo rilassare vista la poca attività all'interno.
Hurgada inoltre non è una città molto attiva, per cui se puntate ad una vacanza di divertimenti, forse dovresti informarvi su villaggi che dispongano di animazione.
Il personale era del posto, molto cordiale, ma se non conoscete qualche lingua o almeno un minimo di inglese incontreste delle difficoltà.
In generale comunque strutturalmente carino.

Qualitá Sufficiente
Collocazione Discreta

Vantaggi: economico
Svantaggi: animazione straniera





Commento da Giramondo del 28 Gen 2007

ciao per quel che riguarda l'acesso in mare è ottimo fondo sabbioso degradante lentamente verso la barriera..ottimo per chi non è un esperto nuotatore...ma purtroppo la barriera corallina che per esserci c'è..è poco popolata fronte albergo...vi si accede a una parte migliore da un pontile laterale alla spiaggia lì vi è un pò piu' di vita marina ma l'acqua è molto profonda ed è vivcino ad ormeggi per barche (secondo me percoloso..ma io sono una fifona..) comunque non è assoltamente paragonabile a quella meravigliosa di sharm..ecco non è un posto dove andare per lo snorkeling..ma è perfetto come spiaggia (bella e spaziosa) e mare azzurro pulito...Per quel che riguarda le camere sono pulite e spaziose ma se posso consigliare chiedi di essere messi in quelle del corpo centrale (più vecchie) perchè noi eravamo nella parte nuova più bella ma a circa 700 mt (in salita) da spiaggia ristoranti e servizi..e dove l'acqua corrente arrivava a stento
 
Top
richfranklin
view post Posted on 23/4/2007, 21:20




ciao a tutti,sono stato in questa sruttura dal 25 febbraio al 11 marzo 2007,hotel molto bello e pieno di servizi.persino la pizza in camera con la lattina in omaggio,ben 7 piscine di cui 3 riscaldate.Il personale in hotel sempre molto disponibile,con la possibilita di avere sempre qualcosa da mangiare se si tardava per la colazione o il pranzo.La spiaggia molto spaziosa e con a disposizione molti ombrelloni almeno nel periodo in cui sono stato io,mare molto bello e pulito come del resto mi e sempre capitato in egitto,barriera un po lontana ma cmq raggiungibile.La citta si raggiunge con 30 minuti di taxi.costo variabile,contrattare e obbligatorio circa 50 paund andata e ritorno.Idifetti sono il cibo molto monotono,specialmente per chi fa 2 sett.come me,anche se basta un po adattarsi,e per chi cerca il divertimento animazione inesistente solo in 3 per 915 camere,la clientela e prevalentemente russa, a volte molto maledu cati con il personale.Nel conplesso per chi cerca relax il posto e ok,lo consiglierei probabilmente per coppie over40.Scusa Cleo per la mia risp.tardiva,grazie per il vostro aiuto,un bacio anche a falak per i suoi giudizi preziosi su sharm,baci
 
Top
falak
view post Posted on 24/4/2007, 07:09




richfranklin grazie per aver lasciato il tuo commento!un bacio!
 
Top
jasmina623
view post Posted on 22/7/2007, 20:46




sono stata due settimane in questo hotel, pensato e organizzato per una clientela prevalentemente russa...
l' albergo ha circa 800 stanze e gli spazi da percorrere a piedi sono vastissimi..vi consiglio di munirvi di un navigatore satellitare! scherzo...ma qualcosa di vero c'è..
non di rado di notte mi perdevo in quegli innumerevoli vialetti poi con un pò di pazienza riuscivo a trovare la stanza!!
spiaggia molto ampia non molto curata e mare pulito e con colori bellissimi..si può accedere in mare direttamente dalla spiaggia o dal pontile..
per quanto riguarda il cibo la scelta è molto vasta si può trovare di tutto ma non aspettatevi di trovare cucina italiana....
per andare dall' hilton a hurghada ci sono i taxi fuori dall' hotel andata e ritorno circa 50 pound...
un consiglio: se non volete fare km a piedi fatevi mettere nelle stanze vicino alla reception e ristorante...
altro consiglio: c'è una bellissima tenda beduina la più bella che ho visto finora..andateci mettono anche della bellissima musica araba...
mi spiace se non sono scesa di più in particolari ma di solito io sto poco in albergo amo stare fuori e andare in giro...
se avete qualcosa da chiedermi sono qui!
jasmin
 
Top
Cecils
view post Posted on 9/8/2010, 12:01




Ciao, io partirò doman per questo resort! un "problema " che sto cercando di capire è l'acquisto dell'acqua ..cioè le bottiglie extra pasti per capirci..ho visto che ci sono negozi all'interno del villaggio ma non di generi alimentari..che faccio quindi sono costretta ad acquistarle ai bar e pagarle un pò care (presumo)...o qualche supermercato fuori l'albergo facilmente raggiungibile ? (dal satellit :GRAZIE: e però non mi sembra che fuori ci sia molto...:S) :GRAZIE:
 
Top
mimesis1
view post Posted on 9/8/2010, 14:08




scusa ma non hai l'all inclusive?
 
Top
Cecils
view post Posted on 9/8/2010, 16:26




Ciao, mmm veramente su questa cosa è un pò un dubbio, nel senso che io ho prenotato su Caesar tour e proponevano l'all inclusive soft, poi però di fatto nel catalogo inviaggi (tour operator di riferimento) sembrerebbe che sia all inclusive...non so bene quindi se il discorso bottiglie di acqua extra pasti (presumendo di bere molto!) sia inclusa o no..
 
Top
mimesis1
view post Posted on 9/8/2010, 17:44




io ho prenotato tramite agenzia con riferimento al catalogo inviaggi e lì c'è appunto l'all inclusive con consumo illimitato di acqua, bevande analcoliche e alcoliche di produzione locale, quiandi penso sar lo stesso anche per te, non credo che facciano diversi tipi di trattamenti.
posso chiederti quanto ti fermi?
 
Top
Cecils
view post Posted on 9/8/2010, 18:34




Ciao mimesis1, ok grazie speriamo sia così come dici! guarda io parto domani col mio ragazzo e mi fermo una settimana..non vedo l'ora!
 
Top
mimesis1
view post Posted on 9/8/2010, 18:43




io invece parto il 15 con la mia ragazza, anche io non vedo l'ora. ho già l'attrezzatura da snorkeling in valigia!
poi posterò le mie inpressioni in questo post...
 
Top
Cecils
view post Posted on 9/8/2010, 21:58




Ciao mimesi1, allora buon viaggio, praticamente ci scambiamo!;) anche io credo che racconterò come andrà, qui e su ******..buon egitto anche a te allora!!!!!! ciao:)

Edited by Minea 313 - 10/8/2010, 00:22
 
Top
O t t a
view post Posted on 9/8/2010, 22:25




:welcomeani: Cecils e :welcomeani: mimesis1
Praticamente l'amore per l'Egitto e la vacanza che, in tempi diversi, trascorrerete presso l'HILTON LONG BEACH vi ha fatto incontrare in questo forum.
Se volete indicare l'aeroporto di partenza e il periodo esatto, potete farlo nel topic: segnala la tua partenza
Vi auguro una meravigliosa vacanza con i vostri rispettivi patner e attendo di leggere i vostri commenti. :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/8/2010, 23:24




CITAZIONE (Cecils @ 9/8/2010, 17:26)
Ciao, mmm veramente su questa cosa è un pò un dubbio, nel senso che io ho prenotato su Caesar tour e proponevano l'all inclusive soft, poi però di fatto nel catalogo inviaggi (tour operator di riferimento) sembrerebbe che sia all inclusive...non so bene quindi se il discorso bottiglie di acqua extra pasti (presumendo di bere molto!) sia inclusa o no..

Generalmente le bevande sono a bicchiere, cioè prese al dispenser, per le bottigliette solo alcuni resort le forniscono, in altre parole, all inclusive non significa quasi mai bevande in bottiglia.
 
Top
22 replies since 3/2/2007, 15:07   808 views
  Share