De Libertate

Tre metri sopra il cielo, di federico moccia

« Older   Newer »
  Share  
giubi
view post Posted on 22/5/2004, 21:08




Libro che parla di adolescenti...
due diciottenni si innamorano pur essendo molto differenti...
non vi dico niente, e vi consiglio di leggerlo in un periodo di completa armonia perchè è un pò peso.... un pò forse pompato...

se vi interessa, sempre di questo genere, c'e anche il romanzo di brizzi "Jack frusciante è uscito dal gruppo".. che secondo me è allo stesso livello del libro precedente....

ve li consiglio veramente.. se li leggete assaporate ogni parola..
Giubi
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 23/5/2004, 15:35




l'ha letto la mi cugina, e anche l'alessandrina, perchè gli è garbato il film....
 
Top
giubi
view post Posted on 23/5/2004, 16:22




e, il film chi ce lo ha.. se me lo può imprestare... (scusa bad ma shine me lo sono scordato..)
ricordamelo il giorno prima senno il mio cervello becato se lo scorderà
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 23/5/2004, 17:50




me l'ero scordato anche io...
 
Top
giubi
view post Posted on 24/5/2004, 13:41




di due cervalli non se ne fa mezzo
 
Top
Rebbu
view post Posted on 9/8/2004, 11:39




l'ha letto la Martina, le è piaciuto da morire e mi ha fatto scaricare il DIVX

se vi interessa...
 
Top
giubi
view post Posted on 10/8/2004, 12:04




bha...
penso che l'unica cosa giusta che abbia fatto federico moccia e di scrivere un libro no bello ma che piaccia ai ragazzi e adolescenti di oggi....
 
Top
rosenkrantz
view post Posted on 21/8/2005, 12:43




Arrivo in ritardo e vi dico che quello non è un libro, è un'operazione commerciale (ed è vero, mia cugina adolescente ci ha pianto, con mio rammarico), poteva benissimo essere pubblicato dalla collezione Harmony. Mi spiace Giubi, ma è una storia trita. Allora meglio "Jack frusciante è uscito dal gruppo", di Brizzi, che già è tutto di dire.
 
Top
giubi
view post Posted on 21/8/2005, 22:45




CITAZIONE (rosenkrantz @ 21/8/2005, 13:43)
Arrivo in ritardo e vi dico che quello non è un libro, è un'operazione commerciale (ed è vero, mia cugina adolescente ci ha pianto, con mio rammarico), poteva benissimo essere pubblicato dalla collezione Harmony. Mi spiace Giubi, ma è una storia trita. Allora meglio "Jack frusciante è uscito dal gruppo", di Brizzi, che già è tutto di dire.

io te ti sposo 8sei donna????)........
altro che scusarti...

questo posto l'ho scritto due anni fa e mi piacque lì per lì il libro....
ma poi, ripensandoci, ho capito che è veramente una boiata...




scritto male e storia scontatissima.....


per jack....bellissimo, almeno lì c'è una storia personale poi cazzo: inizia cn la minuscola e finisce senza il punto....nonostante tutto la vita continua, va avanti....

l'ultimo capitolo lo leggo spessissimo ad alta voce.......vermane te bello....

guarda anche il film perchè merita!di jack frusciante, ovviamente, quell'altro è una boiata più del "libro"....

Edited by giubi - 21/8/2005, 23:47
 
Top
rosenkrantz
view post Posted on 23/8/2005, 10:33




ciao giubi, il film lo vidi al tempo. Mi interessavano (come sempre del resto) le cose-che-parlano-dei-giovani. C'è modo e modo però, come hai verificato anche tu. Quanto allo sposarsi, beh... non sono donna, eppoi il matrimonio secondo me porta male! Ciao!
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 23/8/2005, 17:52




andate in olanda
 
Top
rosenkrantz
view post Posted on 24/8/2005, 17:22




se è per quello,ormai si può andare anche in Spagna. Sempre se si è interessati all'argomento.
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 24/8/2005, 18:27




hehehe ma dopo in spagna ci sono gli estremisti bigotti che vi vengono a scassare i cojoni
 
Top
rosenkrantz
view post Posted on 24/8/2005, 18:39




Beh, lì l'aria sembra un po' cambiata, visto che anche la chiesa è incazzata. Poi quanto a bigotti, l'Italia non la batte nessuno. In ogni caso Sid l'argomento mi interessa solo in via culturale (accidenti al 'cul') e teorica. wink.gif
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 24/8/2005, 21:06




HEHEHE hahahah biggrin.gif nn è un buon argomento da discutere... i matrimoni fra gay... hahhaahha sinceramente nn me ne fotte nu cazzzz... biggrin.gif
 
Top
30 replies since 22/5/2004, 21:08   335 views
  Share