Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Colonne sonore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yara83
     
    .

    User deleted


    Non so se questa discussione è gia stata aperta(se si scusate ^^) ma mi è venuta un'altra cosuccia da chiedervi.... I cd delle colonne sonore dei nostri anime preferiti quanto ne avete?e quali sono i vostri preferiti?
    Io ne ho una 20ina ma quelli che adoro di più sono quelli di Sailor Moon e Marmalade Boy perchè sono dolcissimi...
     
    Top
    .
  2. peter85
     
    .

    User deleted


    Io ho quelli di Sailor Moon ( ) e gli OST 1,2,3,8 di Utena! e quelli di X! e quello di Lady Oscar!
     
    Top
    .
  3. Great-saiyagirl
     
    .

    User deleted


    Io c' ho quelli di Kimagure Orange Road, Maison Ikkoku, Ranma, DragonBall, Cowboy Bebop, Evangelion, Gundam Wing, Slam Dunk, InuYasha.....mmmhmmmm direi che il mio preferito è il cd "Vitaminless" di Cowboy Bebop....
     
    Top
    .
  4. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    La mia lista di colonne sonore degli anime è luuunga...ho cominciato a collezionare i CD dei miei anime preferiti nel lontano 1993....
    Sono molto affezionata alle musiche ed alle sigle di Kimagure Orange Road,ma anche a quelle di Sailormoon,e praticamente di tutti gli anime che ho seguito ed amato di più!
    Ho praticamente tutti i CD usciti di Sailormoon,e tanti tanti altri di un sacco di altre serie.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Ho tanti cd jap di colonne sonore (sicuramente molto sopra i 100), e quindi è difficile fare una scelta
    In genere li ho comprati perchè ovviamente ero attirata dalle musiche che sentivo nell'anime, ma è successo spesso che sono andata alla cieca, ma sono stata fortunata; a volte mi è capitato di comprare un cd a scatola chiuse e beccare una fregatura (vedi l'ultimo di Furuba che ho, è uno strazio ).
    Dopo questa premessa che non fregherà a nessuno , i miei preferiti in assoluto sono:

    - Escaflowne
    - Rurouni Kenshin
    - Record of Lodoss war
    - Maison Ikkoku
    - Mononoke Hime

    Mezione speciale per Macross (anche se molte canzoni di Minmay non le reggo )

    ma la lista proseguirebbe...
     
    Top
    .
  6. ES 00
     
    .

    User deleted


    Io adoro tutte le musiche di Sailor Moon
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    insomma la colonna sonora che va sulla maggiore è Sailor Moon..beh come si può resistere sono veramente belle ^^
    Misa ma quello di Furuba che dici che è uno strazio che per caso è "Memory for you" ?
     
    Top
    .
  8. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yara83 @ 24/5/2004, 14:11)
    insomma la colonna sonora che va sulla maggiore è Sailor Moon..beh come si può resistere sono veramente belle ^^

    Giustissimo!
     
    Top
    .
  9. giappi76
     
    .

    User deleted


    Io sfortunatamente di originale non ne ho nessuno...però posso dire che tra i cd che preferisco c'è Kimagure Orange Road, X ( Forever Love) Lady Oscar e Galaxy Express 999 di cui purtroppo non ho nemmeno mezza di tutte le bgm che invece BRAMEREI avere...Y_Y Le voglioooooooooohhh!!!!
     
    Top
    .
  10. Annalex
     
    .

    User deleted


    Io possiedo solo il CD di Lady Oscra, comperato perchè a Lucca lo trovai ad un prezzo ragionevole... ma è davero bellissimo!! La colonna sonora di quell'anime è stupensa.. Anche se senitr dire Andore e Osucaru da i brividi..
    Cmnq penso che rimarrà sempre lamia colonan sonora prefrita!!
     
    Top
    .
  11. micia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalex @ 27/6/2004, 18:47)
    Io possiedo solo il CD di Lady Oscra, comperato perchè a Lucca lo trovai ad un prezzo ragionevole... ma è davero bellissimo!! La colonna sonora di quell'anime è stupensa.. Anche se senitr dire Andore e Osucaru da i brividi..  
    Cmnq penso che rimarrà sempre lamia colonan sonora prefrita!!

    Wow ma siamo proprio gemelle noi due, adoro quel CD, mi mette il magone.....
    Purtroppo ho poca musica originale anche se vado pazza per le colonne sonore, dovrei investire di più.....
     
    Top
    .
  12. Annalex
     
    .

    User deleted


    Eh eh... Mi fa piacere aver trovato una gemella via web!!
    Vero cmna... quel cd rimane un mito assoluto!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    anche io lo adoro e ce l'ho, ma sono triste perchè non continiene un brano della serie tv, una musica che adoravo, ma non saprei come spiegare!!
    Cmq un cd stupendo!!
    Altro che magone...

     
    Top
    .
  14. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Io di solito per le colonne sonore ricorro ad internet. Non ne possiedo ancora molte, però. Mi piacciono molto quelle di KareKano, Maison Ikkoku ed Inuyasha! Ho scaricato anche Memory for you (Fruits Basket) e non l'ho trovata malvagia. Alcuni brani non mi dicono molto, altri sono belli. Le sigle, però, sono meravigliose! Ritsuko Okazaki era (e rimarrà) una grande artista.
     
    Top
    .
  15. Happytati
     
    .

    User deleted


    Di CD originali ne possiedo 6, 2 di City Hunter, 1 del 2° film di Sakura, 1 di Inuyasha, 1 di Kodomo no omocha 1 (splendido) di Escaflowne.
     
    Top
    .
23 replies since 23/5/2004, 19:19   509 views
  Share  
.