JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.06 MEGAN O'HARA, 9 aprile 2004 - Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 9/4/2004, 23:21




per il commento alla prossima settimana :lol:

Crazy

Edited by Cole my love - 7/2/2007, 01:55
 
Top
JULIAN
view post Posted on 10/4/2004, 14:47




approfitto per commentare perchè non so se questo week end ci sarò e poi m ancherò per una settimana...
Direi che quella di ieri sera è stata una delle puntate più belle.. e vederle in italiano e capirci tutto è stato ancora più bello ed interessante....
una delle motivazioni è per l'appunto l'ingresso del personaggio di Megan O'Hara che a me piacque dal primo istante e ora ancora di più.. bella, dolce, profonda e sensibile.... una donna migliore Sean non poteva pescare.. tanto è che ne rimane accalappiato ed arriva anche a darle un bacio...

il nostro Christian qui da il meglio di se stesso.. non siete d'accordo con me... prima nella camera dei cappuccini... "chiudi la porta!!!" , poi con Kimberly.. wow.. che favolosa scena quella della doccia.. e per finire con l' "aggressione" a Gina....
un susseguirsi di situazioni e azioni che Julian ha impersonato alla grande e con gran talento...
Bellissimo quando Gina continua a spintonarlo e lui sembra non voler reagire ma ad ogni spinta si vede sul suo volto la rabbia che aumenta....

preferirei eliminare dal mio commento sia la paziente che si opera per l'inconto al buio... sia il discorso di Matt... non ho parole.. e ben le sta alla cara Vanessa..che se fossi stata in Matt le avrei volentieri dato due bei calci nel sedere....


P.S.: ma.... la foto che apriva il commento non doveva essere .... tutt'altra....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 11/4/2004, 11:22




Anch'io ho ammirato un magnifico Christian in questa puntata
Per non parlare della faccia che fa quando becca Sean nel parcheggio che bacia Megan Gale ... oopss O'Hara
Mi sono semplicemente ribaltata

Mi è piaciuta molto la scena con Sean e Matt. Vedendo l'episodio in inglese mi ero quasi commossa e sinceramente stavo replicando Il ragazzino dà prova di una grande maturità, la qual cosa stupisce, perché fra i genitori e lo zio Chris non è che abbia chissà che esempi da seguire. Peccato che poi nella scena di sesso a tre con Vanessa e Ridley rovini tutto Con tutta la sofferenza che quella t**** di Vanessa gli aveva procurato, l'avrei mandata al diavolo E zio Chris andrebbe bacchettato anche lui Se veramente vuoi bene a quel ragazzo come se fosse tuo figlio, se vuole fare str****** del genere cerca di non dargli la tua approvazione

Il carciofo si merita il pelo e il contropelo con Julia. Ok, hai perso un bambino, hai sofferto. Ma che altro incidente rischi???? Don't you know l'uso del profilatticher? O non ce l'avevi a portata di mano? Se il Cynar non ci fosse, bisognerebbe inventarlo

Quanto a Sean con Megan, come medico si rapporta molto bene con lei, la perdita del bambino lo ha fatto diventare più empatico coi pazienti.
Certo che facendo il cazziatone a Christian davanti a tutti e poi comportandosi più o meno alla stessa maniera non fa una bella figura. Decisamente questo aspetto del personaggio di Sean non mi piace
Beh, però quando ha confuso i nomi delle pazienti mi sono ribaltata era troooppo lui!!!
Quanto a Mrs Wings ... oopps ... Burger, non commento. Nell'episodio in inglese sembrava meno idiota, la doppiatrice italiana secondo me calca la mano nel darle la voce da gallina. La sua faccia quando vede il suo fidanzato nonché antidolorifico è tutta un programma. Secondo me è un gran pezzo di bravura dell'attrice.

Mi ha molto colpita anche la reazione di Christian, Sean e Grace alla notizia della morte di Nanette. Christian ci rimane male, e non solo perché la sospettata numero 1 degli atti di vandalismo ai suoi danni esce di scena. Sean è sconvolto per non averla saputa aiutare come avrebbe voluto, e questo dimostra che il suo interessamento alla sua situazione era sincero. Quanto a Grace, non è possibile che una qualunque persona abbia una reazione del genere Resta impassibile, neanche un moto di umana pietà, neanche un minimo di interessamento su come può essere successo o cose del genere. Aveva assistito al consulto ed era pure andata a casa sua, aveva ben presente la sua psicosi maniaco-depressiva. E lei è solo capace di ammettere che ha mangiato lo yogurt di Christian.
Naturalmente anche quella che chiamo mrs Wings aveva qualche problemino. Perdendo 60 chili di botto qualche contraccolpo sul fisico e sul sistema nervoso lo avrà avuto, visto che avrà fatto una dieta drastica. E miss walking attitude (Grace) dove c**** era?

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
eileen grant
view post Posted on 11/4/2004, 13:07




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 11/4/2004, 10:12)
Don't you know l'uso del profilatticher?

Oddio ... profilatticher ...

... ho creato un mostro ...

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 11/4/2004, 16:34




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 11/4/2004, 10:12)
E zio Chris andrebbe bacchettato anche lui Se veramente vuoi bene a quel ragazzo come se fosse tuo figlio, se vuole fare str****** del genere cerca di non dargli la tua approvazione


Scusa se intervengo... ma non è detto che Matt stia facendo una str........
Nella vita sopratutto in gioventù, (non che dopo sia precluso) ritengo che ognuno sia libero di fare le esperienze che meglio crede e dire a priori che sono str******* è quanto meno un giudizio prevenuto.

E poi tutto è relativo alle esperienze vissute...Chrisatian magari non ci trova niente di male perchè anche lui lo avrà fatto... e allora, visto il risultato ... ?!?
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/4/2004, 01:50




Indubbiamente è giusto che Matt faccia le sue esperienze, purché non perda la sua dignità, cosa che fa assecondando la proposta di Vanessa. Ok, puoi essere innamorato fin che vuoi, ma a tutto c'è un limite.
Se Matt ha confidenza con Christian è bene che la coltivi, è giusto che parlino di argomenti del genere, ma non che lo incoraggi a compiere esperienze del genere. Ok, Christian ci piace così, ma non è certo un modello da imitare.
Per lo meno gli dà consigli su come proteggersi e questo è meglio che niente.

Baci baci

Ilaria Cole




 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 14/4/2004, 21:16




Devo dire che vedendo la puntata in italiano ho capito molte cose che dalla versione inglese non avevo colto, visto la mia totale ignoranza sui termini medici in lingua inglese! Allora, ma scusate, Sean e Julia alla loro veneranda età devono scegliere metodi drastici come delle sterilizzazioni definitive per non avere un altro figlio? Ok, il profilattico li ha fregati, ma c'è la pillola, la spirale, il diaframma... lui è un medico e lei stava x diventarlo, è paradossale. Sono d'accordo con Cristian: sono solo soluzioni che mettono il luce la fragilità del loro matrimonio!
Come anche il rapporto di Sean con Megan: anche a me lei è piaciuta subito, lo sapete, ma se Sean avesse avuto unr apporto solido con Julia probabilmente la donna non gli avrebbe ftato + di tanto effetto: è che entrambi vengono da una situazione difficile, sono caratterialmente simili e la scintilla scocca.
Veniamo a Matt e al suo menage a Trois...allora, il bello di Nip/Tuck è che secondo me i concetti risultano più approfonditi nelle visioni dopo la prima x' si colgono semrpe nuove realtà più profonde. Se prendiamo questo contorto rapporto a 3, quella che ne esce conciata peggio è Vanessa che confesso, mentre prima non mi piaceva ora mi fa pena. La sua amica secondo me è una furbona, che ha rapporti lesbo x' le piace trasgredire ma non x' sia davvero omosessuale, secondo me. Infatti quando si tratta di scegliere tra Matt e Vanessa... Vanessa invece credo sia omosesuale davvero, tanto che dice a Matt che non può amarlo. E quel che è peggio è adolescente, dove già è difficile di suo figurati se ti senti diversa dagli altri. Ricorre a un metodo viscido, d'accordo, ma deve vivere un momento di grande sbandamento pisocologico che suggerisce solo un bel consulto secondo me, MA NON DA GRACE MI RACCOMANDO.
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/4/2004, 10:08




Finalmente ieri mi son vista e gustata la replica

E andiamo al commento.

Intanto una cosa che ho notato e' che le puntate in italiano sembrano decisamente piu' sboccate che in inglese. Sara' che l'inglese e' monotono anche nelle parolacce e quindi ......


Mi e' piaciuto molto il rapporto Megan/Sean mi fanno entrambi tenerezza in quanto ambedue delusi dai rispettivi partner.

Julia ripeto il no comment

Christian come al solito fa la parte dell'strione: consigliere e giocoliere allo stesso tempo.

Kimber patetica tanto quanto quel boro del suo ragazzo

Matt mi sembra sempre piu' debole a parte la voglia di provare nuove esperienze e' comunque un ragazzo che si fa' troppo trascinare dagli altri.


Nel complesso la puntata mi e' piaciuta

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 15/4/2004, 09:33
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/4/2004, 10:48




- Allora, sarò ripetitiva, ma uno degli aspetti che più mi salta agli occhi in Nip/Tuck è la quantità di personaggi che fanno leva sui sentimenti dei loro partners, o aspiranti tali, per procurarsi una loro soddisfazione egoistica (ottenendola nella quasi totalità dei casi, altro profilo che fa riflettere).
Dopo Matt&Vanessa 1 e Kurt&fidanzata, ecco in un colpo solo Matt&Vanessa 2, Vanessa&Ridley e Megan&marito.
- Con Vanessa all’inizio assistiamo ad un interessante scambio di ruoli: ora è lei nella posizione che era stata di Matt, mentre in quella dominante c’è la sua ragazza che la tratta a pesci in faccia. Lei invece di mandarla a quel paese decide di assecondarla: il copione si ripete.
Poi però anche Matt riprende il suo ruolo: la proposta che gli fa Vanessa è assolutamente cinica, approfitta apertamente dei sentimenti che lui prova per lei in modo addirittura palese, ciononostante lui accetta, perché “è cmq un modo per starle vicino”, ma vicino a chi? A qualcuno che, per la seconda volta, non si fa remore di sfruttare i suoi sentimenti per il proprio tornaconto personale?
Quando ci sono le ragazze di mezzo (e Vanessa in particolare) vien fuori l’aspetto ancora immaturo e superficiale di Matt, che di colpo non è più l’adolescente equilibrato che parla come un adulto con Julia (episodio della gravidanza di Julia) e col padre (discorso sulla perdita del bambino), per non parlare delle lezioni rifilate a Christian nelle puntate precedenti…
Quindi la situazione cambia di nuovo, Vanessa dà finalmente prova di onestà e dice la verità a Matt: a questo punto la scelta è tutta sua… Il finale è amarissimo, Vanessa viene ripagata con gli interessi per tutto quello che ha fatto a Matt (che, peraltro, quali che siano state le sue motivazioni, una volta che c’è nella situazione ci sguazza come un pesce nel fiume), mentre Ridley dimostra chiaramente di non dare nessun peso ai sentimenti di Vanessa, che tratta con degnazione e condiscendenza, come fosse il suo giocattolo di cui può stancarsi da un momento all’altro… che tristezza.
- Quanto a Bill, il marito di Megan, un uomo che si sente in diritto di avere un risarcimento (perché di questo si tratta) per aver assistito la moglie durante il calvario della malattia, nonché per la sopravvenuta sterilità di lei a seguito delle dolorose cure cui è stata sottoposta… ci fornisce lui stesso la definizione di “mostro di insensibilità”, resta solo da stabilire se sia adeguata o meno!
- Capitolo Sean e Julia/cronache da un matrimonio, certo che è proprio vero, come ha detto una di voi (sorry, non ricordo chi… ), che quando sta bene a una non sta bene all’altro e viceversa! E poi, dico io, passare dal diaframma alla vasectomia mi sembra un po’ drastico!!! Ma i medici la contraccezione la conoscono o no? (ah si, la conoscono, fanno il bagnomaria!!)
- Megan è davvero il personaggio positivo che avete sempre detto, mi pare che tra tutti i pazienti che finora hanno circolato per la clinica sia l’unica con un equilibrio, è dolce e coraggiosa, con una forte serenità interiore nonostante quello che ha passato, Sean è colpito da lei sin da subito e, preso dall’atmosfera di intimità che ben presto si crea tra di loro, si trova a confidarle, senza nemmeno conoscerla, emozioni che normalmente manifesta solo a Christian.
- Grace: nell’altro episodio è stata forte e anche stavolta era partita bene con la rispostina azzitta-Christian, certo che poi però la balla sull’orgasmo se la poteva pure risparmiare… a Grazie’ ma chi se la beve?!!?
L’atteggiamento glaciale che assume quando Christian gli comunica del suicidio di Nanette è da no words… dico solo ma si chiama Grace o Glace?
- Kimber (casualmente dotata di bomboletta spray?) ha avuto un apprezzabile soprassalto di dignità a cena con Christian, ma mi sa che sarà il primo ed ultimo
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/4/2004, 22:29




CITAZIONE (OnlyJulian @ 14/4/2004, 20:40)
Se prendiamo questo contorto rapporto a 3, quella che ne esce conciata peggio è Vanessa che confesso, mentre prima non mi piaceva ora mi fa pena. La sua amica secondo me è una furbona, che ha rapporti lesbo x' le piace trasgredire ma non x' sia davvero omosessuale, secondo me. Infatti quando si tratta di scegliere tra Matt e Vanessa... Vanessa invece credo sia omosesuale davvero

Only, convidido in pieno l'analisi del rapporto a tre

In questa vicenda emerge ancora una volta la fragilità di Matt, che, come facevate notare, tende sempre a farsi trascinare dagli altri, come molti suoi coetanei. Buon per lui che trova un punto di riferimento in Christian, che utilizza sistemi "educativi" discutibili, ma che lo ama come un figlio e non lo lascerebbe mai da solo nel momento del bisogno, quando molti amici si eclissano.
Resto convinta che Matt commetta un grosso errore assecondando il desiderio di Vanessa, ma se fai una str****** a quell'età hai tutto il tempo di porvi rimedio e di trarre beneficio dai tuoi errori, in seguito è decisamente più complicato.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 4/2/2006, 10:30




Grande puntata ho avuto modo di rivederla nella giornata di ieri kome anke quelle ke la precedono..... ma chris... e' un grande ahahah a parte la sua espressivita' divina....di cui ho avuto sempre molta stima..perke reputandomi personalmente altrettanto...
poi cmq basti vederlo nelle varie situazione...in primis...kon Gina nei parkeggi...cioe...dai .....ad ongi spintonata...trasmetteva la sua rabbia che cresceeeeva....Grande attore.... e poi le sue prestanze nelle scene erotiche biggrin.gif susu mi ritorna in mente la ragazza ke doveva sbrigare le mansioni dell'annaffiare le piante e fare i cappuccini...posizione da cento e lode :cool: sul tavolino biggrin.gif Chris magnificiente...e poi il modo con cui guarda la psicologa che lo becca sul fragrante mentre lo fa ...che dire...da incorniciare...
Matt e' sempre stato un po "moscio" porello...ok...come dice chris...siam tutti dei mucchietti di cenere ambulanti...almeno per qualke minuto possiamo permetterci di dimentikarlo... ehhh bene...io mi ci sarei gettato nella mischia a testa alta...e poi erano delle belle ragazzuole ..che non sapevano cosa potesse essere un vero uomo...e hanno beccato proprio matt -.- mi facevano uno squillo no???... eheh

Buonissimo episodio...abbiamo il senso di sentirsi violentato di chris... che gia si era presentato.. precedentemente nel momento in cui...nel mentre di un rapporto ...parti' un dito indomato di una ragazza che lo prese alla sprovvista , e che si rifa' vivo con la comparsa di scritte e atti vandalici sulle sue auto ...e che auto...vabbeh non ci pensiamo ! XD

Molta vitaminaa B.... vi rakkomando!

Edited by SEXYMAN - 4/2/2006, 10:33
 
Top
10 replies since 9/4/2004, 23:21   386 views
  Share