Il mio impianto audio..

che ne pensate?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Hola a tutti...tra una sett lascio la macchina (per 3 sett) a fare tutto l' impianto audio...fatemi sapere cosa ne pensate..GRAZIE A TUTTI

    - Sorgente: ALPINE F1 STATUS DVI-9900
    - Monitor: ALPINE F1 STATUS TMI-M 9900
    - Casse FA: Tweeter MOREL SUPREMO, Medio MOREL CDM - 54, MOREL ELATE 6
    - Subwoofer: JL AUDIO 12 W 7
    - Amplificatori FA: 2 CELESTRA VA 210 e CELESTRA VA 250
    - Amplificatore Subwoofer: CELESTRA DA 2K
    - Processore: ALPINE F1 STATUS PXI-H990
    - Cablaggio: IASCA
    - Sintonizzatore TV: ALPINE TUE-T200DVB
    - Struttura: VETRORESINA
    - Insonorizzazione: DYNAMAT

    Quello che voglio e un ascolto di qualità :D ...ma con un pizzico :lol: di basso :lol:......

    A voi i commenti e consigli......GRAZIE

    Edited by Dj Dada 87 - 26/9/2007, 13:46
     
    .
  2. francesco106
     
    .

    User deleted


    complimenti metti qualche foto,

    comunque c'è un area dedicata ai nostri impianti
     
    .
  3. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    scusa nn lo sapevo come la sposto???
     
    .
  4. francesco106
     
    .

    User deleted


    faccio io pero inserisci anche le foto dell'impianto, che sono parecchio curioso
     
    .
  5. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    certo ..il tempo di farglielo fare!! :lol:
     
    .
  6. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    raga pareri???????????.....consigli??????????
     
    .
  7. filip3face
     
    .

    User deleted


    consigli? la lasci per tre settimane in mano ad un installatore credo non ne servano...

    pareri? :o: :o: :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    complimenti...i componenti sono tra i migliori in commercio (solo per gli ampli? 7000 euro son bastati?) e con un sistema del genere sicuramente avrai delle grosse, grossissime soddisfazioni...lo porterai a qualche mostra o lo fai per pura soddisfazione personale?
    sono curioso di vedere come viene il lavoro finito...me lo immagino già spettacolare...
     
    .
  8. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Dada 87 @ 7/2/2007, 17:10)
    Hola a tutti...tra una sett lascio la macchina (per 3 sett) a fare tutto l' impianto audio...fatemi sapere cosa ne pensate..GRAZIE A TUTTI

    - Sorgente: ALPINE 9861 RI
    - Monitor: JVC KV - M706
    - Casse FA: Tweeter MOREL SUPREMO, Medio MOREL CDM - 54, Woofer 2 coppie di MOREL ELATE 6
    - Casse FP: Coassiali MOREL INTEGRA OVATION XO 6
    - Subwoofer: BOSTON SPG - 555
    - Amplificatori FA: 2 CELESTRA VA 210
    - Amplificarore FP: CELESTRA VA 250
    - Amplificatore Subwoofer: CELESTRA DA 2K
    - Processore: ALPINE PXA - H701 e front. RUX - C701
    - Cablaggio: IASCA
    - Sintonizzatore TV: ALPINE TUE-T200DVB
    - Struttura: VETRORESINA e PLEXIGLASS
    - Insonorizzazione: DYNAMAT

    Quello che voglio e un ascolto di qualità :D ...ma con un pizzico :lol: di basso :lol:......

    A voi i commenti e consigli......GRAZIE

    porca pu...ana :o: :o: :o: .....senza impianto proprio....veramente tantissimi complimenti!!!!

    mi dici che lavoro fai? eheheheheheh lo voglio fare pure io il tuo lavoro per permettermi anche io un impianto del genere!!!! :lol: :lol:

    foto foto foto!!!!
     
    .
  9. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    grazie filip...l impianto all inizio lo volevo fare per soddisfazione personale..ma siccome l installatore mi ha rotto... :D un po per fare dei raduni..mi sa che alla fine l avrò fatto per tutte e due!!!!!!cmq per gli ampli sono andati(anche se secondo me ben spesi)..6500 euro!!...per le casse e sub 2800 euro..1100 monitor e radio..processore e front..800..insonorizzazione, cavi e resina..1500..mi sa che ho dimenticato qualcosa! cmq spero davvero di avere un bel po di soddisfazioni..! è da quando avevo il motorino che ci pensavo!!! :D

    appena inizio a farla metto delle foto...GRAZIE FILIP

    GRAZIE SUPER SAX cmq..prendo 900 euro al mese! però da un anno che lavoro ne metto da parte 700 al mese...per l impianto..poi un piccolo finanziaimanto e piano piano l ho quasi finito.. GRAZIE ancora
     
    .
  10. filip3face
     
    .

    User deleted


    1500 euro per i cavi? ma compresa manodopera? per il resto sono buoni prezzi, la morel con la serie supremo ha vinto il premio come miglio prodottor per il 2006 secondo l'eisa...e la qualità si paga!!!
    perchè non hai preso anche il/i sub della morel?dato che c'eri (non che boston non sia buona, anzi...)
     
    .
  11. Sidd
     
    .

    User deleted


    che dire...senza parole....attendiamo...le foto....

    come dice filip....per che non hai messo sub della morel....?
     
    .
  12. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    1500 euro cavi per regolamento iasca,batteria,insonorizzazione e resina..nn ho messo i sub della morel perchè nn sono proprio dei sub ma bensì dei woofer più grandi con qualche watt in più..gli ho sentiti e sinceramente avevo bisogno di qualche watt in più...quindi ho preferito il BOSTON SPG - 555
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ancora tanti complimenti...davero sensazionale!!!! spero un giorno di sentirlo sto impianto.....e dato che sei di milano nn sarebbe neanche impossibile la cosa.....
     
    .
  14. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    SS GRAZIE PER I COMPLY! Appena ho finito la macchina vi mando foto e se riusciamo ci vediamo anche.. RAGA SONO UN PO INDECISO SU COME FARE IL BAULE IN RESINA E PLEXLIGLASS...SOPRATTUTTO IL COLORE ! CONSIGLI??
     
    .
  15. SuperSax
     
    .

    User deleted


    che c2 hai? colore? fallo vistoso direi colori chiari?
     
    .
124 replies since 7/2/2007, 17:10   3407 views
  Share  
.