Trory

« Older   Newer »
  Share  
@arwen@
view post Posted on 1/6/2004, 17:32




Dopo il topic sui fan Java Junkie ecco quello sui fans della coppia Tristin-Rory.
Devo ammettere che nella prima serie e nella seconda facevo il tifo per Chad,poi ha lasciato il telefilm...... ....ed è arrivato Milo
Cosa ne pensate?
 
Top
JoMarch
view post Posted on 1/6/2004, 18:33




non lo sopporto!!!!!!!
 
Top
@arwen@
view post Posted on 1/6/2004, 20:03




JO,metti Chad prima di Jared nella classifica dei più odiati?
 
Top
JoMarch
view post Posted on 1/6/2004, 20:55




questo mai!!!!!
l'omino di melassa sbaraglia qualsiasi tipo di concorrente!!!!il più odiato è sicuramnete lui!!!!
devo dire ke nn ho avuto modo di aprezzare chad....resta il fatto ke il miglior "disturbatore" della quiete di principessa rory è sempre e solo lui: il nostro adorato JESS!!!!
 
Top
@arwen@
view post Posted on 1/6/2004, 21:13




CITAZIONE (JoMarch @ 1/6/2004, 21:55)
resta il fatto ke il miglior "disturbatore" della quiete di principessa rory è sempre e solo lui: il nostro adorato JESS!!!!

già!
A me è stato sempre simpatico Chad,forse perchè all'inizio Rory era davvero una suora e lui la svegliava un po' e le ricordava che il mondo non è fatto solo di libri, di cene dai nonni e di film da guardare con la mamma
 
Top
view post Posted on 1/6/2004, 22:52

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


io odio tristin però sempre meglio di dean!
 
Top
*Maria*
view post Posted on 1/6/2004, 23:15




io invece ero innamorata di tristan!!!! mamma cm era bono!!!! poi quando è uscito dal telefim è apparso jess....ke bello!!!!!!!!! cmq era fantastiko e tifavo x lui!!!
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 2/6/2004, 06:42




anche io adoravo Tristin!! Tutte le sue battutine, i suoi sguardi...era un grande forse anche x Tristin ho incominciato ad odiare Dean... cmq poi è arrivato Jess e tutto è cambiato e l'odio per Dean è cresciuto ogni giorno di più!!!!
 
Top
*Maria*
view post Posted on 2/6/2004, 10:54




a me quei suoi sguardi facevano impazzire...mamma quanto era bello!!!
 
Top
*avril*
view post Posted on 2/6/2004, 12:09




EHHHH come potevo mancare io?!?!?

io amoooo TRISTIN... va be.. orami non torna e sono con Jess... cmq w Tristin !!
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 13/6/2004, 11:02




user posted image

beh bisogna ammettere ke le dava un po' di vita ma riquoto Jo
CITAZIONE
resta il fatto ke il miglior "disturbatore" della quiete di principessa rory è sempre e solo lui: il nostro adorato JESS!!!!

JESS 4EVER
 
Top
Fiore
view post Posted on 13/6/2004, 19:12




a me tristin non faceva nè caldo nè freddo....mi era indifferente...comunque è vero è l'unico che all'inizio ha svegliato un pò rory....

ma poi è arrivato LUI....
 
Top
*avril*
view post Posted on 19/6/2004, 13:14




OT: fiore che bell'avatar!
 
Top
Sunev
view post Posted on 19/6/2004, 13:59




CITAZIONE (HermioneKNO @ 2/6/2004, 07:42)
anche io adoravo Tristin!! Tutte le sue battutine, i suoi sguardi...era un grande forse anche x Tristin ho incominciato ad odiare Dean... cmq poi è arrivato Jess e tutto è cambiato e l'odio per Dean è cresciuto ogni giorno di più!!!!

IDEM!
 
Top
view post Posted on 10/8/2004, 17:39

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,441

Status:


io sn una trory al 300%... dopo mi sn indirizzata verso la coppia lit x forza di cose...xò tristin e rory rimarranno sempre i miei preferiti
 
Top
34 replies since 1/6/2004, 17:32   1785 views
  Share