visita x invalidita'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara664
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, volevo comunicare la visita che aspettavo dopo 2 mesi: seduta sul lettino un braccio piegato ,l'unica domanda fa ginnastica?hanno confabulato ignorandomi totalmente,non sapevano che lavorando in ambiente sanitario avrei potuto saperne piu' di loro,ma lasciamo fare, per avere un'ecografia muscolo tendinea ho aspettato 12 mesi,li si vede il danno esistente reale,ma la vera terapia non arriva,il centro che mi segue omette di chiedere anche gli esami specifici ,ho dettato praticamente in persona quelli giusti da fare,mi ritrovo in diverse patologie reumatoidi come lasclerodermia,dermatomiosite,ma le cure efficaci tardano,insomma ragazzi qui c'e' veramente bisogno di farsi sentire e forte anche a voi larga sentenza ,aiutiamoci noi per aiutare gli altri. un saluto a tutti e un grazie per stefano sara
     
    Top
    .
  2. cinzia71
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara!
    Di dove sei?
    Si sente da quello che hai scritto che sei infuriata!
    Spiegaci meglio la tua situazione, cerchiamo magari di indirizzarti come meglio possiamo!
    Tanti saluti e a prestissimo!
     
    Top
    .
  3. caterpiller
     
    .

    User deleted


    anche se post è vecchio dico MAI MOLLARE E SE VI DICONO PICCHE PER VISITE INVALIDITA RIPROVARCI E SE NON SI E SODDISFATTI PUNTEGGIO FARE RICORSO DOPO 4 RICORSI NEL 2007, DAL 46% DATOMI NEL 2001 SONO PASSATA AL 75% PER arrivare all'assegno mensile anche se cmq mi spetterebbe punteggio maggiore per patologia multipla, cmq mi accontento E MI RITENGO FORTUNATA A POTERMI CURARE SO CHE NON TUTTI POSSONO ED E BELLO CERCARE DI AIUTARSI TOTALMENTE; PROVARE E MAI MOLLARE NONOSTANTE A VOLTE CHI ESEGUE LE VISITE PER INVALIDITA SAREBBERO DA STROZZARE e paghiamo effetto falisi invalidi purtroppo! a mio parere rispettando cmq i pareri altrui!
     
    Top
    .
  4. erry86
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere come vi hanno trattato alla visita per l'invalidità, premetto che ho il 100% di invalidità.

    Sono andato alla visita un giorno che stavo davvero male, avevo la mia solita gastrite annuale :) ero pallido e stanchissimo, dopo ben 3 ore nella sala d'aspetto, mi chiamano.
    C'erano 2 dottori, che praticamente non sapevano assolutamente nulla di medicina, dopo varie discussione sembrava che se avevo le analisi del sangue ero guarito, anche se sto in piedi a malapena, ho dolori ovunque e malformazioni ecc...
    Alla fin fine ho ottenuto comunque la conferma del 100%, però mi chiedo, ma mettere della gente competente?
     
    Top
    .
  5. albion
     
    .

    User deleted


    io ho passato 2 visite. nella prima mi hanno dato il 60% di invalidità e mi hanno tenuta pochissimo, solo chiesto se confermavo le patologie elencate nella richiesta.
    la seconda visita di aggravamento sono stati un pò provocatori, ma tutto sommato mi è andata meglio di quanto pensassi perché mi hanno riconosciuto il 75%.
    di solito tentano di convincerti che stai bene perchè ti curi, ma non è così, perché queste patologie non guariscono e restano latenti tutta la vita e lavorano sempre e comunque nell'ombra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Guarda a me avevano messo un neuropsichiatra infantile ed ero l'unica adulta la penultima volta. Alla terza volta mi hanno dato il 70%, presto ci tornerò ma mi viene già male. Ho diverse patologie ma quelli nn capiscono una mazza.
     
    Top
    .
  7. serenix
     
    .

    User deleted


    La prima volta mi hanno dato subito il 50%, poi a distanza di qualche anno, con l'aggravamento mi hanno dato il 70%. Il prossimo 13 settembre ho una visita x accertamenti sanitari a Mestre (VE). Prassi richiesta dalla scuola dove lavoro. Sono giusti questi controlli, ma vorrei sperare che vengano fatti dappertutto, a tutti gli invalidi, e che i falsi invalidi paghino anche gli arretrati!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Hai assegno solo con 100 per cento .... Ma nn ho capito se puoi continuare a lavorare?

    Io ho 75 per cento...ma devo tornarci per 80 per cento così si ha la possibilità volendo di andare in pensione a 56 anni ...e star tranquille e curarsi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao,

    assolutamente, è possibile avere il 100% d'invalidità e lavorare.

    Un caro saluto

    Stefano
     
    Top
    .
8 replies since 24/2/2007, 12:16   689 views
  Share  
.