´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯

problemi amore/amicizia

« Older   Newer »
  Share  
ALE_CHANG
view post Posted on 28/2/2007, 21:42




Allora, mi presento!!sono ale, è la prima volta che dico cose personali a sconosciuti e mi sembra un po' strano però sento che ho bisogno di pareri esterni (dato che le mie amiche sono tutte contro di lui!). Incomincio! Sono stata insieme con questo ragazzo per 3 mesi, lui mi trattava malissimo del tipo che abbracciava e parlava sempre, d'avanti ai miei occhi con altre ragazze e in più per quei tre mesi che siamo stati insieme 2 settimane è partito per la sicilia per andare da suo babbo (io e lui abitiamo vicino a Ravenna, Emilia Romagna)...io penso di averlo amato veramente o se non era amore era un sentimento simile, solo che ora che ci siamo lasciati io mi sento più sollevata, più libera di fare quello che voglio e di non pensare ad un idiota. Però qui ci sta il dilemma: io e lui siamo rimasti buoni amici, però a volte ho voglia di abbracciarlo e baciarlo, cosa ne dite è il caso di non volerlo più neanche come amico, per la mia incolumità mentale??Grazie per avermi dedicato del tempo :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 23:58

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Se ora che vi siete lasciati ti senti meglio e più libera, allora è meglio se provi a mettere da parte quello che forse è un residuo di sentimenti d'amore, che è normale, che non puoi cancellare in poco tempo, da un giorno all'altro =)

L'incolumità mentale è importante... XD Però... Interrompere del tutto i rapporti con una persona e non dare dunque la possibilità ad un'amicizia potrebbe essere controproducente.
Nel senso.... Se tronchi di punto in bianco ogni possibilità di rapporto, potresti sempre chiederti in futuro se hai fatto davvero la cosa giusta...
Magari col tempo il rapporto d'amicizia si potrebbe evolvere. Lui potrebbe comportarsi diversamente e qualcos'altro potrebbe nascere...
Togliere ogni possibilità non è mai la cosa migliore.

Quindi...
Per ora restaci amica e nel frattempo esplora nuovi orizzonti ^^ Poi, nel caso in cui senti che in te i sentimenti per lui si complicano ulteriormente, allora prova a dare un taglio oppure cerca di capire meglio questi sentimenti ^^
 
Web  Top
ALE_CHANG
view post Posted on 1/3/2007, 10:12




Grascieeeeeee :ghnic: sei stata molto gentile e le tue parole mi hanno aperto gli occhi, diciamo!!
Posso fare una domanda??sè va bè la faccio lo stesso!
Ma tu sai sempre quello che bisogna dire in ogni evenienza??Sei grande!!E ti ringrazio veramente tanto per la sincerità e per l'aiuto che mi hai dato!! :clapclap:
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 21:37

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Di nulla Ale ^^ Non seguire cmq ciò che ti ho detto così alla cieca (ho naturalmente capito che hai ben capito ciò che intendevo dire, quindi so già che non lo farai ^^), in queste cose l'importante è cercare sempre di fare ciò che si desidera. Se ciò che si desidera corrisponde a ciò che desiderano gli altri, alla grande; se così non è, si rinuncia, cercando di non farne mai un dramma perché la vita continua =)

Parlando da fuori è molto più facile vedere la soluzione dei problemi. Da dentro i sentimenti annebbiano, quindi è più difficile ^^ Per questo è importante spesso chiedere consigli da parti che non conoscono il fatto e parti che lo conoscono, al fine di comparare e giungere alla migliore soluzione ;)

Quindi anche dopo il mio consiglio pensaci ancora bene e muoviti pensando sempre che c'è la possibilità di cambiar opinione o direzione.
 
Web  Top
ALE_CHANG
view post Posted on 2/3/2007, 18:23




:ghnic: mi commuovoooooo!!sei veramente gentilissima!!!Grazie, non ti preoccupare, farò io quello che voglio senza essere condizionata da forze esterne( amiche/i e sconosciute/i )
:follw: Grazie ancora sei il mio idolo!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 14:48

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


:lolgoku:.:
 
Web  Top
5 replies since 28/2/2007, 21:42   269 views
  Share