CAMELOT Forum

Mie Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
eug67
view post Posted on 4/6/2004, 16:59




ciao a tutti,
Volevo solo dire qui in questa parte riservata all'ARUP del Forum Camelot, che diversi giorni fa (per la precisione lunedi' 31 maggio 2004) ho dato le dimissioni dall'ARUP.
Ho mandato una email nella lista privata dell'ARUP e ho messo in copia, in BCC, tutti i membri ARUP; ho inoltre mandato un sms a tutti i membri ARUP aventi telefono Cellulare.
Ho dato massima disponibilita' a qualsiasi membro ARUP per dare tutti gli indirizzi e tutto quello che serve per poter portare avanti la mailing list privata, che entro una decina di giorni chiudero', come ho specificato nella email.
Sono in attesa di feedback da parte di altri membri ARUP.
Per ulteriori chiarimenti mi potete contattare in privato.

Cordiali saluti

Eugenio
 
Top
Lavi
view post Posted on 5/6/2004, 08:24




Per correttezza faccio sapere che anch'io ho dato le dimissioni dall'ARUP.
Lavinia
 
Top
eug67
view post Posted on 12/6/2004, 10:49




Buona giornata a tutti,
alcuni giorni fa avevo postato il messaggio che si puo' vedere qui sopra, avevo mandato una email a tutti i membri ARUP e anche un SMS.
Oggi rinnovo l'invito ad ogni membro ARUP a prendere le redini della mailing list privata dell'ARUP.
La mailing list, come anche questa parte di forum e il sito web www.arup.too.it, rimarranno in stand-by (e gli aderenti alla mailing list verranno temporaneamente disiscritti) fino al momento in cui un qualsiasi attuale membro ARUP non mi fara' pervenire per email o telefonicamente una richiesta di cessione a lui medesimo.
Rimango comunque a disposizione ( [email protected] ) per eventuali chiarimenti o comunicazioni future,

un saluto a tutti,
buon weekend,

Eugenio
 
Top
2 replies since 4/6/2004, 16:59   915 views
  Share