Matrix e Brandon Lee

« Older   Newer »
  Share  
American horizon
view post Posted on 3/3/2007, 08:58




Sul sito nella sezione "Curiosità" secondo me è stata scritta una caxxata...
Come hanno fatto i fratelli waskowsky (o come si scrive) a pensare a BL come possibile interprete di Neo se in realtà il film è uscito nel 99 mentre BL è morto nel 93 ??????? :unsure:
 
Top
-V-
view post Posted on 3/3/2007, 10:24




premessa: tutte le notizie che scrivo sul sito sono verificate perciò questa è vera.

risposta: semplicemente mentre pensavano al progetto i registi hanno ipotizzato che brandon sarebbe stato un interprete perfetto per neo.
era da parecchio che i due fratelli pensavano al progetto perciò può essere che brandon fosse ancora vivo...
e nel caso fosse già morto la loro era solo un'ipotesi...infatti sul sito non c'è scritto che il ruolo gli è stato offerto ma solo che loro lo vedevano bene come neo.
è un po' come uno scrittore di oggi che immagina come possibile protagonista del suo libro il marlon brando di "fronte del porto"...

 
Top
American horizon
view post Posted on 3/3/2007, 18:42




però io non ce lo vedo molto come Neo..... che ne pensi? e perchè?
 
Top
-V-
view post Posted on 3/3/2007, 19:55




ma, non saprei... è ovvio che ora si associa la figura di neo a Keanu Reeves, l'immagine di qualsiasi altro attore stona un po', credo però che brandon avebbe potuto interpretarlo al meglio.
 
Top
p.gold boy
view post Posted on 19/3/2007, 23:07




io ce lo vedo invece
 
Top
John Clark
view post Posted on 1/7/2007, 15:45




Anche secondo me sarebbe stato un ottimo "Neo".

Inoltre al contraro di Reeves avrebbero dovuto perdere meno tempo in lezioni di arti marziali vista la preparazione e la bravura di Lee.

Peccato....
 
Top
5 replies since 3/3/2007, 08:58   343 views
  Share