Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

conoscete dei ragazzi giapponesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kristine88
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte :D
    vi è mai capitato di conoscere o frequentare ragazzi giapponesi?
    dove li avete conosciuti?
    che tipi sono?
     
    Top
    .
  2. erisa chan
     
    .

    User deleted


    Ciao Kristine e benvenuta!! ^_^ Sì io conosco delle ragazze giapponesi!! Le ho conosciute all'università... Sono molto dolci, educate e riservate, direi un po' come le abbiamo sempre viste in manga, anime e drama! ^^
     
    Top
    .
  3. JJ-chan
     
    .

    User deleted


    ma...io ho un'amica giapponese....di hokkaido...ed è tutt'altro che riservata...ANZI....probabilmente lei è uno dei pochi casi ...dovuto anche al fatto che ha viaggiato molto assimilando cosi varie culture e abitudini...è troppo simpatica mi fà fare di quelle risate...ultimamente poi capisce troppo bene le battute ed è un vero spasso un botta e risposta continuo...la prima volta che è stata a casa mia a dormire pensavo:oddio spero che i miei non siano troppo invadenti,che non parlino troppo in fretta...oddio spero si senta a suo agio...ecc...insomma un pò di pare mie....alla fine a vederla mi sembrava una che a casa mia ci vivesse da anni...ripeto...lei è probabilmente un caso un pò particolare...e poi le piacciono tantissimo i nostri modi di fare scherzosi e alla mano,mi diceva infatti che in giappone ad esempio è molto difficile riuscire a fare amicizie al di fuori del propio lavoro,scuola o club frequentato,mentre qui vede che la gente si conosce tranquillamente per strada senza troppo preoccuparsi di cosa pensa la gente(anche se poi ovviamente dipende dai casi)....insomma credo che anche loro a dispetto di alcune idee che la maggior parte degli europei hanno su di loro,siano parecchio variegati nei modi di fare...certo magari non tanto come noi...però una certa dose di pazzia ce l'hanno pure loro...poco ma sicuro..e Yumi ne è una prova vivente ve lo assicuro :hihi: :hihi:
     
    Top
    .
  4. erisa chan
     
    .

    User deleted


    Capisco quello che vuoi dire, JJ, e hai ragione! :)
    Sempre all'università, c'è una di queste ragazze che è tutt'altro che riservata, anzi!! Sta praticamente sempre fuori a fare baldoria, ed è molto simpatica!! Fa morire dal ridere quando parla in dialetto... XD
    Solo che sta "isolata" rispetto alle altre giapponesi... Penso che sia proprio per questa sua natura così "vivace"... Infatti le altre fanno gruppo tra loro (ma ogni tanto stanno anche con noi! ^^ ), mentre lei la vedi raramente con loro e spessissimo in mezzo a noi studenti italiani...
     
    Top
    .
  5. Miss Nana
     
    .

    User deleted


    io ragazze cinesi a scuola. simpatiche e allegre
     
    Top
    .
  6. SKully
     
    .

    User deleted


    Ciao, io grazie al sistema di penpals di japan-guide conosco molti ragazzi e molte ragazze.
    A natale ho ospitato una mia amica giapponese qui a casa mia una settimana, direi proprio una vera e propria giapponese doc, educatissima e pacatissima!
    Spesso altri vengono in Itali per piacere e li incontro soprattutto per mangiare e per fare da "cicerone".
    Ciau
     
    Top
    .
  7. ChrisKawai
     
    .

    User deleted


    si...direi di si...alcuni che abitano nella mia città...mio zio...e la sua famiglia...poi...altri conoscenti...
     
    Top
    .
  8. JJ-chan
     
    .

    User deleted


    scusate vado un secondo OT...ma volevo chiedere...ChrisKawai,ma sei tu il tizio che c'è nella tua firma??? scusate chiuso OT

    Edited by JJ-chan - 3/5/2007, 17:09
     
    Top
    .
  9. ChrisKawai
     
    .

    User deleted


    si sono io o_O
    perchè?:)
    invece di mettere le foto di qualche personaggio famoso ho messo le mie :D
    un po di autostima :D
    scusate l'OT...
     
    Top
    .
  10. JJ-chan
     
    .

    User deleted


    OT perchè scusa la sfacciataggine ChrisKawai...ma sei proprio kawaii :hihi: ...complimenti :) ciauuuuuuuuu chiuso OT
     
    Top
    .
  11. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    D'ora in poi parlatevi via PM, please...E' un forum, non una chat ;)
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    io ne ho parecchi di amici giapponesi, alcuni sono ancora in America altri sono rientrati in Giappone.
    Hanno tutti caratteri molto diversi... sono cortesi e sembrano molto gentili... dico sembrano perché non tutti poi lo sono veramente... ho trovato che, di media, la ragazza comune è in realtà anche un po' snob.... e la loro fascinazione con l'occidente consiste non nell'ammirare l'occidente ma nel suscitare l'invidia altrui perché ci vivono...
    ovviamente tra 20 persone che conoscono... una dozzina sono così e otto si salvano....
    sono ragazze molto intelligenti venute all'estero per lavorare, comunque persone al di sopra della media, con una certa cultura e con le quali fa sempre piacere parlare.

    differentemente l'uomo se è solo un po' passabile se la tira.... a meno che non sia gay e quindi ti considera come amica ma, ovviamente, se ci sono le sue amiche giapponesi attorno non ti si fila minimamente...

    ho trovato grandi persone nascoste sotto un po' di ciccia o un'apparenza a detta di tutti i connazionali immonda... (ma secondo me i canoni estetici sono proprio invertiti o che, perché per me erano persone normali).

    ho perso l'amicizia di persone che mi hanno schifata perché invitavo a casa mia questo ragazzo un po' sovrappeso... per cucinare.
    Diamine era cuoco! Io anche! Ci scambiavamo ricette, inoltre era un ragazzo molto intelligente.

    Da lì mi sono fatta selettiva con le mie amicizie...
    ho trovato che il giapponese medio, i giovani dico, sono molto superficiali e legati alle apparenze... e anche abbastanza voltafaccia.

    per contro quei pochi buoni che ho trovato erano a dir poco geniali o dei veri pezzi di pane....
    gente discriminata perché un po' tondetta, scura di carnagione o troppo alta (a quanto pare le ragazze alte vivono una vera tragedia!)....

    Io stessa mi sono trovata ad assistere ad una scena di bullismo ai danni di una mia amica Tomoko... che era come la versione giapponese di me stessa LOL infatti abbiamo fatto amicizia in pochissimi giorni!!!....
    perché era alta ed aveva i capelli ricci....
    al punto che mi son trovata a dire "ma di che parli te, che hai denti più storti di una fila di domino caduta a terra male! non esistono i dentisti in giappone? come fate a vivere con quei denti là?"


    trovo inoltre che facciamo spesso gruppo e non è facile entrare nel gruppo... per questo gli emarginati... i densha otoko del secolo... sono i veri tesori sepolti di questa generazione un po' infame.


    Non posso farci nulla, vado molto più d'accordo coi cinesi... sotto sotto hanno un che di italiano, quindi anche quando fanno i furbetti... puoi sghignazzare e fare... ciccio, non mi freghi guarda che so italiana io... ste magagne le facciamo pure noi a Roma!
    c'è qualcosa di più pratico nel loro modo d'essere ecco.
     
    Top
    .
  13. Hiochy86
     
    .

    User deleted


    Il mio ex era giapponese!! Si chiama Shugo.. Ora sta da qualke parte in Italia ma ho perso le sue tracce.. uffa.. peccato!!
    Ho conosciuto tante persone giapponesi, per esempio nei viaggi per apprendere la lingua!!Ero troppo contenta!!!
     
    Top
    .
  14. ChrisKawai
     
    .

    User deleted


    mah...la moda dei giappo dovrebbe finire...sono persone normali...non supereroi... :dance:
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    e su questo ti dò ragione al 100%
     
    Top
    .
22 replies since 3/3/2007, 11:03   1973 views
  Share  
.