Billie Joe Solista

« Older   Newer »
  Share  
~carlo
view post Posted on 4/3/2007, 00:44     +1   -1




Slancio solista per Mr Green Day.

Billie Joe Armstrong ha realizzato un singolo da solista intitolato "Mechanical Man". Il frontman della band di Berkley ha approfittato del periodo di pausa dei Green Day, reduci da un lunghissimo tour internazionale, per registrare un brano a suo nome.
La canzone debutterà in "Live Freaky, Die Freaky", film d'animazione prodotto da Tim Armstrong dei Rancid.

Da non perdere!!


credit mtv.it

 
Top
fabio-greenday
view post Posted on 4/3/2007, 20:35     +1   -1




Wow ho sentito la canzone.....molto particolare piena di effetti...a sentirla sembra una canzone così ma il testo è molto duro...anche perchè è molto duro il film di animazione dell'amico Tim. Per chi volesse vedere il video https://www.youtube.com/watch?v=M_AgNYr0xrM
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 4/3/2007, 21:28     +1   -1




wow..ora la scarico...!!!
 
Top
dryice
view post Posted on 4/3/2007, 21:56     +1   -1




ma....nn è di qlk secolo fa sta notizia'no xk ce l'ho da st'estate la canz,x altro stupenda...
 
Top
~carlo
view post Posted on 5/3/2007, 06:45     +1   -1




si, è un po vecchiotta..... fabio, grazie per il video!
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 5/3/2007, 15:33     +1   -1




io nn lo sapevo, invece!!!
 
Top
dryice
view post Posted on 5/3/2007, 17:46     +1   -1




si è di parekki mesi fa...l'ultimo segno d vita da parte dei Giddì x me è stato qnd my sore mi ha ftt vede 1giornale cn bj biondo(NOOOOOOOOOOOOOO) &family al mare....
 
Top
|~Desecration Smile*
view post Posted on 5/3/2007, 19:37     +1   -1




ma se è stupidissima quella canzone ._______. (non per il testo)
e poi non può proprio essere considerata come un progetto da solista di Billie, visto che è solo la colonna sonora di un film che ha doppiato...non è neanche uscita come singolo...è solo una cagata che ha fatto...è orrenda davvero
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 5/3/2007, 22:06     +1   -1




io nn mi pronuncio..ankora nn l'ho sentita..
 
Top
dryice
view post Posted on 7/3/2007, 15:42     +1   -1




nn è vero!!!!è bella!!!è solo....diversa..ok se il prox cd dei green è tto csì mi uccido ma così,cm "cagata" è bella....
 
Top
fabio-greenday
view post Posted on 13/3/2007, 21:24     +1   -1




neanche io sapevo questa notizia...comunuqe non vero l'ora di vedere il film !!!!
 
Top
10 replies since 4/3/2007, 00:44   163 views
  Share