Sulle Orme Della Dakar

7-18 aprile 2007: il Team ti porta in Africa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endmax
     
    .

    User deleted


    A circa dieci giorni dalla partenza mi sento in dovere di ringraziare il team nella persona di Otto per l'appoggio che ha profuso.
    L'idea iniziale caro Otto era ben altra secondo le tue idee,ma purtroppo,come in altri casi,tu per primo e io per secondo abbiamo dovuto scontrarci con realtà,delle quali tu avevi già avuto riscontro,ma abbiamo voluto provarci.
    Ce l'abbiamo messa tutta e tu hai fatto gran parte del lavoro,la documentazione c'era, i costi più che abbordabili anche, l'affidabilità era al di sopra di ogni sospetto,abbiamo persino allargato la possibilità alle consorti o chi per esse,per dare il più ampio coinvolgimento alla cosa.
    Qualcuno può dire ma il costo è eccessivo....infin dei conti si trattava di spendere una cifra equivalente a sei o sette uscite,visto quello che si spende ad uscire tra auto pasto e benzina....ma seconde me non è questa la questione,e forse ha ragione Vanni,finchè è l' AVVENTURA DELLA DOMENICA tutti ci sono,ma per un'avventura vera,tutti spariscono.....
    e non credo proprio che sia una questione di denaro considerando il livello medio dell'endurista del team....

    GRAZIE ANCORA OTTO, abbiamo proposto UN'AVVENTURA VERA,ci hanno rimbalzato come persone finte.

    E a chi potrebbe magari anche giustamente chiedersi "ma questo cosa vuole" rispondo con una citazione della guida marocchina che ci accompagnerà....

    """Voi italiani siete gente da ombrellone e spiaggia non siete fatti per l'avventura quella vera...""""

    E i fatti gli danno ragione,i rallisti italiani sono davvero mosche bianche......al di fuori ovviamente di Giò Sala e del povero Meoni.


    P. S. Mi scuso con tutti gli iscritti per l'amaro sfogo di un pilota di enduro piccolo ma piccolo forse uno degli ultimi in fatto di manetta.

    Un cordiale saluto a tutti ;)
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2007, 23:23   490 views
  Share  
.