Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Beauty Honey

by GP Publishing, di Matsumoto Tomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkcrow
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE! ATTENZIONE! :annuncio:
    La seguente discussione contiene spoiler! Abbiamo cercato di segnalarli tutti ma se leggendo incappate in anticipazioni, non arrabbiatevi! Siete avvertiti.


    ok...sono una DROGATA di Matsumoto Tomo :shy: ..e ieri appena ho trovato su un forum questo titolo che mi ispirava ...ho indagato e....TA TAAAAAANN!!!!!!! :spavento: era il primo capitolo del nuovo manga della mia ADORATA Matsumootoooo Tomo-saaaannn!!!!! :spavento: :sbav: :frill:
    sono scoppiata di felicità,l'ho letto e riletto,ed eccomii quiii perchèè altri come me ne siano a conoscenzaa!!! :frill:

    la storia sembra moooolto divertente...la protagonista è una 17enne (Niko) che una volta al mese va a farsi i capelli in un negozio dove lavora il (bellissimo,of course!)Kaoruu!! :sbav: lui è moolto kawaiiiiii!!!tutto vestito bene,inoltre è molto legato a lei,ma lei vuole solo avere una vita pacifica e tranquilla..non come il resto della sua famiglia!!!tutte donne single e divorziate,dalla mamma,alle sorelle,alla nonna,ahahahaah!!! :gnegne: ma....è inutile.....lui è davverooo affascinanteeeee!!!!! :huhuhu:

    (e se riesco a postare un'immagine,capirete perchèèèè!!!! :pecche: )

    Credo che sia un volume unico(o almeno lo spero :pecche: ),perche tempo fa l'avevo trovato in un forum di raw,ma se sapete di più,naturalmente,ditemeeelooooo!!!!!! :annuncio:


    beautyhoneych01001002aw5.th




    Buona lettura :huhuhu:

    Edited by lauretta81 - 3/11/2014, 18:44
     
    Top
    .
  2. Demelza
     
    .

    User deleted


    Anche io sto trovando questo nuovo manga molto carino e divertente. A differenza degli altri protagonisti maschili della Matsumoto, molto misteriosi, forsi, silenziosi ecc. ecc.,
    Karou è molto affascinante e decisamente divertente, con una vena comica che ben si confà all'attenggiamento concreto e riflessivo di lei.
    Già il fatto che la Matsumoto gli disegni queste guanciotte rosse quando è felice me lo fa diventare istintivamente simpatico XDD
    In attesa della traduzione del secondo capitolo posso dire che quei due stanno diventando un'accoppiata molto affiatata *-*

    Essendo iniziato da pochissimo ancora non si sa quanto durerà questo nuovo manga, la mia impressione è che comunque si tratti di un volume unico o al massimo di un paio di volumi, ma posso sbagliare...

    Edited by lauretta81 - 3/11/2014, 18:43
     
    Top
    .
  3. Demelza
     
    .

    User deleted


    nel forum del sito di michex (vedi link sopra), sezione Manga Translations, hanno postato la traduzione del secondo capitolo di Beauty honey^^
     
    Top
    .
  4. darkcrow
     
    .

    User deleted


    ohhh ma cosììì!!!!????uhhhmmmm non so se prendere il capitolo raw e leggere poi la traduzione li o aspettare il pacchetto completo!!!=__= dannata indecisione:°°°° ok,se quelli ci mettono tr tempo,lo leggo*__*
    grazieee!!!!

    cmq siii,hai visto!Kaoru non è una bestia, un tipo misterioso come in 23:00,ecc..lui è genuiiiinooo!!!ed è visibilmente preso da lei..quelle guanciotte rosseee...che teneerooo...e lei?a 17 anni ha visto più fallimenti sentimentali che altro..speriamo si trovino davvero bene,gh gh gh!!
     
    Top
    .
  5. Demelza
     
    .

    User deleted


    me fa il diavoletto tentatore.. leggi leggi la traduzione così ne parliamo XDDD
    Lui è molto carino in questo capitolo, lei ancora non si fida, non riesce ad inquadralo, invece secondo me lui è un tipo complicato ma sincero
    SPOILER (click to view)
    quando le dice che la trova molto carina e che quando pensa a lei sente sempre il bisogno di toccarla :cuute:

    sono proprio curiosa di conoscere la sua storia, in questo capitolo già si ha qualche indizio^^
     
    Top
    .
  6. Step88
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho letto....m'ispira! non vedo l'ora di vedere come prosegue...ma la petizione di Kiss a che punto è?
     
    Top
    .
  7. Demelza
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto in raw i capitoli 13 e 14, credo di aver finalmente capito quale è il tema principale di quest'opera:
    l'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti.
    Una ragazza cresciuta in una famiglia di divorziate ed un protagonista che ha anche lui un divorzio alle spalle nonostante la giovane età... sembra un'apocalisse, e invece da qui prende spunto la Matsumoto per farci capire nel suo solito modo, delicato e corale, che è inutile barricarsi dietro la diffidenza ed il rancore.
    Ed è proprio Kaoru il fautore di questo vento d'innovazione, l'unico che nonostate le delusioni del passato non ha perso la speranza e la fiducia nelle persone, la voglia di ricominciare, trasmettendola pian piano anche alla famiglia di Niko, la madre per prima sembra...


    Edited by lauretta81 - 3/11/2014, 18:32
     
    Top
    .
  8. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Io adoro la Matsumoto, ma purtroppo visto che le scan di Beuty Honey sono piuttosto lente, mi sa che andrò a vedere il sito che hai consigliato..Spero ci siano le traduzioni in giro ..Comunque è vero, il personaggio maschile è differente rispetto al solito, più solare diciamo, ma in compenso la protagonista è simile ad altri lavori dell'autrice, forte e dall'atteggiamento piuttosto cinico, non mi riferisco ovviamente a la Bella è la Bestia, ma a Eikaiwa School che per ora, nonostante i pochi capitoli in inglese è decisamente il mio manga preferito dell'autrice..Comunque anche questo, per quel poco che ho visto, sembra piuttosto interessante come manga, spero che il gruppo che se ne occupa lo aggiorni presto..

    ps..sorry, ma temo che il link non sia più valido..luohi in cui trovare RAW alternativi?
     
    Top
    .
  9. Demelza
     
    .

    User deleted


    purtroppo il sito di Michex credo che non accetti nuovi iscritti per il momento, ha avuto alcuni problemi di server. Io le raw le trovo ancora nel suo forum...
     
    Top
    .
  10. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Sigh..Peccato, le RAW avrebbero fatto comodo, comunque grazie dell'informazione..
     
    Top
    .
  11. Demelza
     
    .

    User deleted


    Eikaiwa School wors piaceva molto anche a me, proprio perchè la coppia principale era così strana, però sembra che non andasse molto bene e così la Matsumoto è stata costretta a finirlo in fretta, credo che siano solo due volumi. Per questo ero un po' preoccupata quando ho visto che il primo volume di Beauty Honey non risultava nelle classifiche, per fortuna il secondo volume questo mese c'è, quindi signidica che non sta andando male...
    Il mio manga preferito della Matsumoto comunque rimane KISS, poi si è fatta un po' più cattiva XD Nel senso che è maturata ancora sul piano narrativo sviluppando un grande amore per i sottintesi, soprattutto nei finali.

    Edited by lauretta81 - 3/11/2014, 18:34
     
    Top
    .
  12. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link, dopo ci provo^^..

    Io adoro Eikaiwa Wars oltre che per i personaggi dal carattere particolare, naturalmente, ma soprattutto per il tema della comunicazione tra due persone che non comprendono praticamente una parola di quello che l'altro diceva, ma riescono comunque ad avvicinarsi, superando in maniera piuttosto particolare le barriere linguistiche..Secondo me era molto interessante..Pensavo che la serie fosse stata progettata come storia breve..è un peccato che invece sia di soli due volumi (sì sono solo 2 volumi) per problemi di vendite..ed è anche abbastanza deprimente.. Anche Kiss lo trovo molto carino, e soprattutto con più materiale, ma secondo me è più classico rispetto agli altri suoi lavori..Beuty Honey per ora è decisamente in alto nella mia classifica,
    soprattutto per i personaggi, e in particolare la famiglia di sole donne sfortunate in amore
    è decisamente (tragi)comica, per cui sono contenta che almeno il secondo volume stia andando bene..
    Purtroppo sui finali sono un pò inesperta, visto che ho letto solo quello di Beuty is the Beast e 23, che in effetti si possono considerare "aperti", ma sugli altri purtroppo mi trovi impreparata, visto che nessuno è completamente tradotto e il mio giapponese è pari a 0..

    Edited by lauretta81 - 3/11/2014, 18:35
     
    Top
    .
  13. Jajaku
     
    .

    User deleted


    OK, il doppio post è male e sono pure un pò off topic, ma è per il bene di Matsumoto Tomo..Ma avrei bisogno di aiuto!!!Allora Ochibichan, il gruppo che sta scanlando Kiss ha aperto una poll a cui possono partecipare tutti per decidere quale serie deve avere più release adesso che il loro progetto principale(Lovely Complex) sta per terminare..Non è che qualcuno voterebbe per Kiss, tanto per fare un pò di numero?Per ora è terza tra le varie serie, e non credo che riucirà a diventare prima, ma far vedere che questo progetto interessa potrebbe essere una buona cuasa no?Anche perchè fino ad adesso hanno fatto uscire solo 2 capitoli..Nessuno disposto ad aiutarmi?Se sì, il link è questo:
    :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:


    Nota del mod: Ho tolto il link perchè ormai lo pubblicano!

    Edited by lauretta81 - 3/11/2014, 18:37
     
    Top
    .
  14. Demelza
     
    .

    User deleted


    Io vado a votare immediatamente, però magari sarebbe meglio postare il link direttamente nel topic di Kiss, così evitiamo l'Ot no? XD

    ma per votare bisogna iscriversi?! Uff! >_<
     
    Top
    .
  15. Jajaku
     
    .

    User deleted


    No, tranquilla non bisogna iscriversi, è un topic aperto, per questo ho scritto la notizia qui in cerca di sostegno..Grazie mille!!Non sapevo ci fosse un topic su Kiss, per cui ho scritto la notizia qui..Se volete spostare il post io non ho problemi..Ho appena controllato la votazione, e per ora Kiss è primo :lol: !!(ora però Degenki Daisy sta recuperando di brutto..ma almeno Kiss ha avuto molti voti rispetto alle altre serie)

    Btw, mi ero dimenticata di dire che il forum mi compare e che penso di iscrivermi un di questi giorni, quindi grazie mille!!Da quel che ho capito, non potrei accedere(una volta acquisiti abbastanza punti) solo al livello 3, che riguarda manga licensed..E non mi pare che Beauty Honey lo sia..Che bello :joy: ..Anche perchè Beauty Honey è fatto da un gruppo che ha rilasciato qualcosa come tre capitoli in un anno :sniff: ...Ed erano tutti primi capitoli..Ma se hai problemi con lo staff, concentrarsi in pochi progetti no?Vabbè, spero che ci sia qualche release in un futuro vicino(anche di Eikawa :bwa: )

    Edited by Jajaku - 1/9/2008, 17:55
     
    Top
    .
20 replies since 9/3/2007, 15:12   731 views
  Share  
.