CAMELOT Forum


IPNOSI
Poll choicesVotesStatistics
Solo persone competenti riconosciute dall'ordine medico possono praticarla.14 [77.78%]
Chiunque può praticare l'ipnosi3 [16.67%]
Nessuno dovrebbe praticare l'ipnosi1 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

IPNOSI, Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
LDrago
icon13  view post Posted on 13/3/2007, 23:00




Chi secondo voi può praticare l'ipnosi nell'ambito della ricerca sul fenomeno delle cosidette interferenze aliene-abduction.
 
Top
ufopsi.com
view post Posted on 13/3/2007, 23:25




Ovviamente la terza.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 14/3/2007, 01:16




Come il mio "pupillo"... "Oggi" la terza.....
Ciao Carlo
 
Top
baseluna
view post Posted on 14/3/2007, 09:00




Dai... mi ci metto anche io.. eheh...

La terza.. anche per me...

ciao
Maurizio
 
Top
LDrago
view post Posted on 14/3/2007, 12:13




Precisazione sulla votazione:
Ogni persona iscritta al forum può partecipare al sondaggio, non è richiesta nessuna dichiarazione di voto, come esiste la libertà di lasciare un commento sul proprio voto espresso, è vietato riferirsi a commenti di voto altrui.
 
Top
Fabri58
view post Posted on 14/3/2007, 15:00




Esiste qualche dubbio forse su CHI può praticare l'ipnosi ?
:D ;)

#3 ovviamente

Bye, Fabri
 
Top
Taddeus
view post Posted on 14/3/2007, 20:39




votato...
 
Top
Treep
view post Posted on 17/3/2007, 01:16




La terza decisamente!
 
Top
texarcana
view post Posted on 17/3/2007, 12:35




votato

La terza, ma con alcune riserve, nel senso che non basta essere riconosciuti dall'ordine dei medici, ci vuole altro.
Vorrebbe dire che tutti possono fare l'ipnosi?..no decisamente
 
Top
Lucio D.
view post Posted on 19/3/2007, 22:02




Un caro saluto :) Sapete come sono fatto quindi piu' che in controtendenza mi pare logico valutare se una pratica Complementare ad uno scopo Diagnostico quale l'ipnosi poi effettivamente riesca a trovare la sede di un ricordo che magari non e' nella mente o nell'inconscio.Ma c'e'.Da qui il discorso cuore ed eventi ed esperienze Prenatali di cui ho parlato spesso.Da ignorante il quesito l'ho girato anche in un Forum apposito.Sto aspettando risposte.Se la pratica Mesmerica e chiamiamola cosi' ,puo' modificare o incanalare in maniera differente un ricordo RI Strutturandolo o addirittura evocandone uno di sana pianta a mio parere ha un margine di incompatibilita' a livello di attendinbilita' dei risultati,pari a......ZERO.Placebo o palliativi valgono ma sine qua non.Come l'Esorcista piu' che eradicare sigilla un ricordo /evento se cose vissute da altre nostre componenti non rientranti nella sfera Inconscio/Mente riemergono.......non sappiamo come razionalizzarle oggi.Forse in maniera Pionieristica ma.....sono del parere che l'Ipnosi torni a salotti dell'800.Insieme ad altre discussioni tipiche di quell'Epoca.All'Oggi hanno mostrato la loro Inefficacia e Infondatezza.Secondo me,neh :rolleyes: Poi ognuno e' libero di scegliere.Io ho votato 2 perche' sono contrario a tutte le forme di intrusione in caratteri in stato di incoscienza.Propria o indotta che sia.Lucio>>> ;)
 
Top
Sennar la furia
view post Posted on 15/8/2007, 19:34




tutti per me
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 16/8/2007, 10:30




CITAZIONE (Sennar la furia @ 15/8/2007, 20:34)
tutti per me

Per me invece TU dovresti leggere con estrema attenzione il REGOLAMENTO di questo Forum...... ed ottemperare a quanto previsto...
E direi anche velocemente.....
Ciao Carlo
 
Top
SASUE
view post Posted on 10/1/2008, 17:42




ciaio a tutti,

il mio voto è stato "si" chiunque può praticare l'ipnosi. Questo voto non nasce dall'essere incoscente, ma tenuto conto che gran parte dei medici (anche psichiatri) non sa nulla di ipnosi, non la considera come una pratica utile, o addirittura la schernisce (sentito da me personalemnte) quasi fosse stregoneria, allora secondo me chiunque sia bene istruito sull'argomento, conduca la pratica con giudizio ed onestà, e pratichi su soggetti adulti e coscienti di ciò che si fa può praticare l'ipnosi. Anche perchè se nessuno pratica, sia medico o no, fra mille anni saremo ancora qui a fare sondaggi e chiederci se sia efficace o no.

Saluti
 
Top
Poker Strategien
view post Posted on 14/10/2010, 07:40




I always inspired by you, your views and way of thinking, again, thanks for this nice post.

- Joe
 
Top
CaxSpops
view post Posted on 4/7/2011, 07:49




bb.txt open error
 
Top
17 replies since 13/3/2007, 23:00   20198 views
  Share