ForumFree

Italia,Forza, (per evitare di fare propaganda politica

« Older   Newer »
  Share  
Sozi
view post Posted on 14/6/2004, 03:09




Allora..ITALIA...FORZA!!!
Sta danimarca te la devi magna' (come direbbe Dexter)!!


Fratelli D'italia..

Alle 18 il FORUM SI FERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
claudx
view post Posted on 14/6/2004, 14:01




già ti ho risposto nell'altra finestra sull'orario,non voglio essere ripetitivo!!!!!
 
Top
Sozi
view post Posted on 14/6/2004, 20:57




Ho visto una Italia pessima.
Totti che giocava in difesa... Cassano che sembrava stesse ancora in panchina...
Del piero che guardava le ciavole..

Gli unici che si salvano sono Nesta e Cannavaro ma soprattutto ZAMBROTTA! il migliore secondo me!

Cmq sia...Alla finale non ci arriviamo! (Se continuamo a giocare cosi)!

 
Top
claudx
view post Posted on 14/6/2004, 21:41




:concordo.avete visto del piero che sbagliava il palleggio sulla linea laterale e poi ha sbattuto il pallone??CHE BAMBINO!!!uccidetelo!!! viva cassano!!!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 15/6/2004, 08:10




Che schifo!! Speriamo sia solo un'inizio traballante. Spero in una ripresa futura, gia dalla prossima partita! Per fortuna l'orario della prossima è migliore. 20.40
Poi ho visto che li il caldo fa schiattare i giocatori!!! Speriamo bene e, visto che noi possiamo solo tifare....
......
......
...... Forza Azzurri Italiani!!!!!


PS: Per la finale è presto per parlarne. Ricordo che nell'anno della coppa, l'italia è stata ripescata ai gironi, quindi: mai dire mai!
 
Top
Maeve
view post Posted on 15/6/2004, 14:31




Certo che se chi ben comincia è a metà dell'opera...cmq dai la Danimarca non è una squadruccia... e noi avevamo Del Piero che ancora dormiva! Cmq grande Buffon!e poi poteva andarci peggio! Ce la siamo vista brutta ad una certa!Pensiamo alla povera Inghilterra con la Francia...
Cmq.. TOTTI SEI IL MIGLIORE-treccine a parte!!
 
Top
Sozi
view post Posted on 17/6/2004, 03:47




incredibile Totti!
Pero' se lo squalificano fanno bene [Scusate ma ..anche se tifo Italia,non posso accettare simili cose(gratuite)] !!
Cmq sia.. scenderemo in campo senza Totti ma Vieri e Del piero sapranno sicuramente supplire la sua mancanza!????
Boh! staremo a vedere..

 
Top
claudx
view post Posted on 17/6/2004, 10:56




ero venuto a vedere le novita tra poco si sa quanto gli danno...cmq veramente mi è caduto in basso, da lui non me l'aspettavo, era il mio idolo...e vabbe,a questo punto ci dobbiamo affidare a del piero ed ho detto tutto...che sfiga.vabbe siamo ottimisti dai...soprattutto perchè..LA VIOLA HA ESPUGNATO IL CURI DI PERUGIA!!!forza viola!!
se l'italia giocasse come noi....
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 17/6/2004, 11:16




Ho visto! Certo che la sola prova tv è un po' pochina! Bisogna vedere se l'altro giocatore aveva detto qualche frase provocatoria verso Francesco. Cmq il fatto va punito a prescindere da tutto il resto. Per me va bene dargli 3 giornate di squalifica, a costo di far uscire l'italia dagli europei (Totti resta sempre Totti, il numero 1 dell'italia).
Speriamo bene con sti'europei!!
Dexter!
 
Top
Sozi
view post Posted on 17/6/2004, 14:35




Allora... rispondendo a Claudx:
Totti non piu tuo idolo? Ma che c'entra? Secondo me rimane bravo..ed è il miglior giocatore che l'Italia possiede! Io credo che tu lo reputassi idolo per quanto riguarda il suo saper giocare e,quindi,per la sua bravura tecnica calcistica. Non spero che fosse il tuo idolo per le sue barzellette e per la sua intelligenza. Se avessimo tali idoli.. andremmo alla rovina.
Cmq,Totti,anche sotto il profilo umano,è 1 ottima persona! Si sa infatti che fa beneficenza e ed è sempre stato ambasciatore unicef...
ma mica per uno sputo è cambiata la mia opinione su di lui..

Non vi è mai capitato di reagire sotto stress? (magari non con1 sputo..ma...calciando la prima cosa che avete sotto mano?)

Quindi...lo posso capire!

Al di la' di questo ... Claudx..con rispetto parlando...
MA TU DAVVERO CREDI CHE.... LA FIORENTINA SI è GUADAGNATA LA SERIE A da sola?????

Lascio intendere che fino a 1emezzo fa stava in c2 ! a giocare con il Catanzaro e la Licata e L'aci trezza calcio!

Mo'tutt'all'improvviso si trova in serie B e addirittura hanno fatto di tutto per fargli fare lo spareggio cn il perugia e....

Io,la partita,manco l'ho vista...ma AVEVO GIA INTUITO COME SAREBBE ANDATA!

poi dimmi tu chi se l'aspetta un 1 a 0 FUORI CASA!
facevano piu figura a fare 0 a 0 e poi vincere in casa a Firenze!

Almeno sembrava meno sporca!

Cmq dai che ce l'avete fatta! Fiorentina in Serie A!

(Claudx,nun't'arrabbiare!!!)
 
Top
claudx
view post Posted on 17/6/2004, 15:08




sozi, "rispondendoti":
a)totti è/era il mio idolo come calciatore e uomo nel mondo del calcio attualmente, prescindendo dal suo italiano e dalle barzellett, e sicuramente posso dire di essere deluso x quello che ha fatto perche credo che un calciatore veramente maturo e serio non avrebbe fatto, pur infastidito dalla marcatura, quello che ha fatto lui
b) ho pubblicamente ammesso che è stato ingiusto che la fiorentina sia stata agevolata col ripescaggio in serie b, ma la c1 se l'era guadagnata sul campo e lo spareggio col perugia non era certo in preventivo..e se c'è qualcuno che vuole imbrogliare sicuro è gaucci!!!
c)se x la seccia che ci hai portato (fiorentina in serie A!!!) perdiamo il ritorno vengo a crotone..... STAI ATTENTO!!!!
 
Top
Maeve
view post Posted on 17/6/2004, 20:39




Solo 3 giornate... meno male! Cmq non è giusto che a pagare sia solo lui, anche se era doveroso punirlo in qualche maniera (premettendo che un momento di pura follia può capitare a tutti!) non si è per niente parlato del giocatore avversario che lo ha provocato! L'inciviltà è anche verbale!
 
Top
riccio81
view post Posted on 18/6/2004, 16:34




ragazzi, ma mica è la prima volta che si sputa in un campo di calcio; la verità è che i danesi hanno irritato totti per tutta la partita aspettando una sua reazione (avrebbe potuto usare le mani anzichè la bocca e allora lo avremmo chiamato tyson) e lui da buon ragazzone romano ha risposto con lo sputo-l'estrazione sociale è l'estrazione sociale-.ma adesso di qui a dire che non è più un idolo o che va rimandato a casa mi pare una cappellata che non può fare che ulteriormente rovionarci, visto che il caro del piero è rimasto a torino e vieri non è più il fresco attaccante di una volta.... io ricordo che zidane una volta in champions ha fatto di peggio prendendo a tacchettate un giocatore da terra, o quell'animale di weah che con una testata ha rotto il naso ad un giocatore del porto...alla fine penso che malattie non se ne piglia il bravo esecutore d'ordini poulsen....
 
Top
claudx
view post Posted on 22/6/2004, 22:43




ragazzi, nel silenzio amaro dell'italia in questi momenti...dico solo:secondo me non bisogna ostinarsi a dare la colpa al trap x quello che è successo: del piero non può giocare in nazionale, così come totti e vieri non possono dare il contributo misero che hanno dato alla nostra nazionale.i grandi nomi:cominciassero ad avere stipendi + bassi e umiltà da under 21, e poi scendessero in campo. si diceva in tv giustamente:salviamo buffon, nesta, zambrotta nesta e cassano e mandiamo tutti a casa...o a lavorare seriamente. il trap ha fatto i suoi errori certo, ma la palla dentro se non ce la buttano dentro loro, il cuore se non ce lo mettono loro, non ce lo mette nessuno. io sono convinto che con lippi o chiunque altro in nazionalecon questa squadra la musica non cambiava.perchè nel pre-europeo dalle amichevoli e dalle eliminatorie non si era vista quest'italia, e trapattoni non è un inetto. i lfatto è che gli allenatori si cambiano, ma la mentalità da grandi giocatori non si fa con le parole, ma coi risultati.vieri domani mattina non so cosa si dirà guardandosi allo specchio...forse che è meno giocatore di tutti i bulgari messi insieme.
ci vediamo in germania nel 2006, sperando in un'altra italia come sempre.
(MATONN I DISCORSO!!!!)
 
Top
Ilharess
view post Posted on 22/6/2004, 23:13




Concordo pienamente: il calcio italiano è un po' tutto da rifare
Però, che fregatura il pareggio della Svezia
 
Top
16 replies since 14/6/2004, 03:09   431 views
  Share