PER I FRATELLI LONTANI, per gli gnomi di altre terre

« Older   Newer »
  Share  
Precicchio
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 14/6/2004, 08:31




image

siate i benvenuti fratelli, lasciate qui i vostri messaggi e fermatevi a riposare.

image


Edited by Precicchio - 3/7/2006, 22:28
 
Top
Dedhalae
CAT_IMG Posted on 7/6/2005, 19:15




Carissimi gnomi di gaal , io sono Dedhalae una gnometta di Avalon,da brava anticonformista e curiosa in uno dei miei vagabondaggi alla ricerca della mia razza ho trovato la vostra collina!
Vi ringrazio tanto delle informazioni di cui mi son potuta saziare nel vostro loco, spero che non ve ne avrete a male se diffonderò il vostro sapere anche nelle mie terre dove purtroppo alcuni sconvolgimenti interni hanno fatto si' che le nostre documentazioni e identita' fossero ...come dire un po' confusionarie...
Vi invito comunque a farci visita
http://www..com/viewforum.aspx?f=66516
un salterellante bacio a tutti
La Gnometta Dedhalae
p.s. poi torno a trovarvi con piu' calma
 
Top
Klingen
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 17:11




Oh, ho trovato adesso questa sezione, comunque mi presento anche qui: sono Klingen, gnomo dalle foreste del nord, nuovo caporazza degli gnomi di Avalon, successore della regina Dedhalae.
Questo ritrovo è ciò di cui c'è bisogno!
 
Top
WoW_94
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 08:09




Ciao a tutti, sono Arthbor si Lande di Shannara ed ho trovato per caso la vostra collina...
sulla mia terra sono un Nano però... siccome David Gnomo lo trovavo più carino degli altri nani l'ho scelto come mio personaggio ^^
devo dire che questo sitarello è davvero ben allestito ^^ ho già usato un pò delle fonti che mettevate a disposizione ^^
ciaoooo!
 
Top
Grobnar
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 18:26




Salve a tutti! Grobnar Gnomehands, artista di Avalon, pronto a intonare una delle mie ballate!
 
Top
4 replies since 14/6/2004, 08:31   2225 views
  Share