Amichevole Italia-Scozia

« Older   Newer »
  Share  
.:*Jes*:.
view post Posted on 23/3/2007, 22:34




Siccome della nazionale non mi interessa una beata mazza non conosco i dettagli della partita... mi sembrava comunque giusto aprire la discussione visto che Gilardino è fra i convocati
 
Top
.:rosagilardina89:.
view post Posted on 24/3/2007, 01:29




Siii brava jes e giusto aprire questa discussione.... Io sono troppo contenta che gila ha stato convocatooo, GILA FAI UN GOALLLL per tutti noiii...
Forza gila e forza italia
 
Top
.:*Jes*:.
view post Posted on 26/3/2007, 21:31




News
Italia Cannavaro 'Mi piacerebbe una doppietta'

20:01 del 26 marzo

Fabio Cannavaro ha un sogno nel cassetto, ma al tempo stesso ammette di risentire della fatica del Mondiale: "Mi piacerebbe ripetere quanto fece la Francia che tra il 98' e il 2000 centrò l'accoppiata Europei-Mondiali. Ma l'impresa non è facile, noi veterani stiamo pagando la vittoria di Germania, chi più chi meno ha avuto problemi. Io mi alleno ogni giorno con lo stesso impegno eppure in partita commetto errori inimmaginabili. L'anno scorso ho disputato 70 gare, è stata una stagione bellissima ma intensa, forse più che fisica è una questione di testa".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Italia: Donadoni prova Oddo e Camoranesi, Toni unica punta

17:34 del 26 marzo

Nell'ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza per Bari, prevista per domani, il ct Roberto Donadoni ha lasciato trapelare quale potrebbe essere la formazione impiegata mercoledì sera contro la Scozia. Nel ruolo di terzino destro è stato schierato Massimo Oddo, mentre Mauro German Camoranesi si è posizionato sulla stessa fascia sulla linea dei centrocampisti, con Luca Toni unica punta.

 
Top
.:*Jes*:.
view post Posted on 27/3/2007, 13:24




Italia: Azzurri arrivati a Bari, migliora Buffon

13:15 del 27 marzo

E' arrivata a Bari la Nazionale italiana di calcio che domani affrontera' la Scozia per le qualificazioni a Euro 2008. Ad attendere gli azzurri circa 300 tifosi. Buone notizie per Buffon, il portiere azzurro non ha febbre e i problemi gastrointestinali sembrano superati.
Al gruppo si è aggregato anche Morgan De Sanctis, terzo portiere convocato ieri dal ct Donadoni per precauzione e arrivato ieri in serata a Coverciano, proveniente da Udine.
 
Top
MARIANNA1985(palermo)
view post Posted on 27/3/2007, 19:48




Io spero che domani Gila giochi.....che nazionale è senza lui?.....image
 
Top
.:*Jes*:.
view post Posted on 28/3/2007, 13:25




NON E' UN AMICHEVOLE! Scusate ho sbagliato titolo
 
Top
MARIANNA1985(palermo)
view post Posted on 28/3/2007, 14:47




Ragazzi vi raccomando stasera dobbiamo stare incollati davanti alla TV.... dobbiamo sostenere l'Italia... io resterò collegata ad Internet così se volete commentiamo in diretta la partita.... ci sarà da divertirsi (specialmente se gioca anche Gila) DOBBIAMO VINCERE ASSOLUTAMENTE... dopo i mondiali dobbiamo vincere anche gli Europei... dobbiamo qualificarci assolutamente!!!!!! W GILA!!!!! image
 
Top
MARIANNA1985(palermo)
view post Posted on 28/3/2007, 20:20




GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE LUCA TONY............... Forza Azzurri!!!!!!! image image image image image image
 
Top
.:*Jes*:.
view post Posted on 29/3/2007, 13:04




Donadoni: "Italia, che personalità"
Il c.t. si gode il riscatto della Nazionale contro la Scozia: "La nostra non è una squadra sazia, e lo sta dimostrando. L'inizio non è stato facile perché eravamo in ritardo di preparazione"
ApBARI, 29 marzo 2007 - Roberto Donadoni ha un'altra faccia. Disteso, con il ghigno bonario di chi ha fatto la cosa giusta. Il giorno dopo il "Toni-Toni" contro la Scozia analizza: "È stata una buona partita. Siamo ancora caldi. Non è che abbia dormito moltissimo. Ho pensato a mollare la tensione, Adesso abbiamo davanti un po' di tempo per cercare di migliorare ancora qualcosa. Una cosa è certa, i ragazzi si sono espressi con grande personalità. Questo è un merito in più che loro hanno, la possibilità di crescere ancora".
MAI SAZI Aggiunge: "Hanno mezzi incredibili; hanno voglia di crescere, non si pongono limiti. Questo non vuol dire fare voli pindarici. Non è una squadra sazia, lo sta dimostrando. L'inizio non è stato facile perché erano in ritardo di preparazione". Per poi punzecchiare i giornalisti: "È un errore e un'ingiustizia legarsi agli errori. Ora ci sono tre squadre a 12 punti, e poi noi. Dobbiamo riconquistare quelli persi con la Lituania".
IL PASSAGGIO DI TESTIMONE Quindi una domanda ricorrente, ovvero il passaggio dalla Nazionale di Lippi a quella di Donadoni. "Una Nazionale che si adatta a me? Non lo so, ma sono convinto che il gruppo sia buono. Che non ho inventato nulla di particolare. Ho solo portato avanti le mie idee. Le difficoltà spesso sono esterne. Le distrazioni vengono da fuori, per cui non c'è niente che si sta formando all'interno".
IL RIFUGIO Nazionale uguale casa. "A volte le distrazioni vengono da situazioni come il mercato, le critiche, Vallettopoli. Cose che creano distrazioni, che causano disturbo. Cose che destabilizzano. La Nazionale è anche un rifugio".
MASSACRO E si ritorna alle polemiche dei giorni scorsi: "Se io mi sono sentito massacrato? Non esageriamo. Massacrato è un termine che va bene per i macellai di vent'anni fa. Però ci sono tanti modi di massacrare; c'è chi lo fa con una mazza di baseball in testa, chi, invece, lavora al fianco piano piano". Eloquente.
 
Top
8 replies since 23/3/2007, 22:34   396 views
  Share