De Libertate

SPAM

« Older   Newer »
  Share  
giubi
icon13  view post Posted on 16/6/2004, 19:50




in questo topic io narrerò una mia esperinza e voi dovrete scriverla un'altra che vi è venuta in mente dalla lettura della precedente!!!!
capito??
incomincio:


_era sabato, uscito da scuola non sapevo cosa fare, che stupido, non sapevo neanche che fosse sabato, cosa si fa nell week-end a pietrasanta? si va a fare le vasche imn via di mezzo. A malincuore prendo la bici e vado a casa dell'irene (dove, da lì, ci si sarebbe inbattuti nella monotona via di mezzo); giunto sul portone mi ricordai che quel giorno c'era qualcosa di diverso, era venuta la bea. A dire la verità non la aspettavo più di tanto, ma da quei due sarebbe diventata uno dei miei unici pensieri.
Siccome il tempo era brutto, si va in pizzeria e si copra un pò di focaccia, quindi ci si accomoda e si inizia a parlare; mentre si parlava sentivo che in me c'era qualcosa di diverso, forse dovuto al freddo, forse dovuto alla kefia di mio fratello, forse dovuto al fatto che a p.santa, finalmente, era successo qualcosa di diverso!!!
capii, la sera, che la terza opsione era la più giusta delle ipotesi..
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 17/6/2004, 09:56




ero solo in mezzo agli altri.

la guardavo, come ho sempre fatto.

ma c'era qualcosa di strano, di diverso.

non so quando l'ho capito, ma so solo che l'ho capito.

ora però sono impelagato in una storia da cui spero di toglierci le gambe, nel migliore dei modi possibili...

V.V. o C.M.?

questo è il dilemma!
 
Top
giubi
view post Posted on 17/6/2004, 10:51




ero a fare il compito di musica..mancavano pochissimi minuti alla fine della verifica..la avevo completata tutta, mancava solo un ver o falso...quella domanda proprio non la sapevo. vero o falso?
sentii la campanella suonare, quel suono lugubre e interminabilmente lungo. chiudi gli occhi tiro il dito sul foglio e vedo che il mio polpastrello era sulla casellina del vero! prendo la penna e traccio una x su quest'ultima casella.....
due giorni dopo, mi viene consegnato il compito: la risposta doveva essere falsa.
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 17/6/2004, 11:15




dopo tre settimane mi ha fatto i corni....la mia solita foruna.....
 
Top
giubi
view post Posted on 17/6/2004, 13:00




eravamo a natale, o una festa del genere, in una stanza piccolissima c'erano parenti, amici e chi più ne ha più ne mette..ad un certo punto, cerco di iniziare una discussione con mio zio: gli chido "per te cos'è la fortuna?" e lui tranquillo mi risp: "la fortuna con la s davanti!!!!"...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 17/6/2004, 13:06




devo ricordarmi di mettere l'olio sul pesto alla genovese, sennò va a male...
 
Top
giubi
view post Posted on 17/6/2004, 13:09




era estate, aprii un casstto che non aprivo da mesi, e lì, c'erano le polpette che mia nonna aveva gentilmente cucinato per mia mamma...eranoi lì da circa un mese e mezzo..non vi dico che puzzo che c'era nella scatola sigillata...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 17/6/2004, 13:22




era estate, eravamo al campo estivo, cri era già in tenda....sono entrato.

non vi dico che puzzo c'era in quella tenda.....
 
Top
Rebbu
view post Posted on 17/6/2004, 14:40




eravamo al campo estivo... eravamo seduti... davanti a noi Michele Landi.. dietro a noi l'ortica

qualcuno fa: sai che se ti tappi il naso e trattieni il respiro non senti il prurito dell'ortica...

Michele è diffidente... prova con una mano, veloce...

è vero non ho sentito niente...

e saltò dentro l'ortica a gambe unite, con i calzoncini corti....
 
Top
giubi
view post Posted on 17/6/2004, 18:28




eravamo al campo estivo, la guardavo di stridcio, neanche le davo importanza; ma oggi la vorrei guardare, e non più di striscio, ma purtroppo non ho la vista che arrivi a milano.....

Edited by giubi - 17/6/2004, 19:30
 
Top
Rebbu
view post Posted on 18/6/2004, 01:47




prima qualsiasi persona guardassi negli occhi non resisteva più di cinque o 6 secondi allo sguardo... e se resisteva non resistevo io...

prima era raro che fissassi qualcuno, lo facevo solo se ero incazzato per incutere inquietudine...

adesso potremmo guardarci per delle ore senza mai interromperci e sono i momenti in cui sento di amarla più di tutto il resto

adesso sono i momenti più belli
 
Top
giubi
view post Posted on 18/6/2004, 17:04




somo uscito dall'aula, ho messo i quaderni nello zaino e ho cominciato a correre, ero libero e mi sentivo bene..ero leggero....
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 18/6/2004, 17:12




ho aperto il tappo di quella bottigliette, ho guardato il sid e gli altri che già ridevano, ho aspirato, prima da una narice epoi dall'altra......si, mi son fottuno un po di cellule del cervello, ma in quei momenti stavo benissimo...ero storto come un cammello!
 
Top
giubi
view post Posted on 18/6/2004, 17:44




"lo spinello è il passo verso la siringa", così lessi su un tema argomentetivo su internet..appena letta quella frase mi misi a ridere...
 
Top
176 replies since 16/6/2004, 19:50   1117 views
  Share