Mal d'Egitto

Autista matto!

« Older   Newer »
  Share  
tex62
view post Posted on 26/3/2007, 19:22




Credo sia divertente e utile "scovarli" in rete, oppure mettere a disposizione i propri.

Io ne ho messo "on-line" uno divertente che riguarda un autista (un po matto forse...) di un pulmino mentre ci porta al porto per l'escursione all'isola di Tiran.



Il racconto completo del mio viaggio http://maldegitto.forumfree.net/?t=5723424

Edited by Cleopatra79 - 27/3/2007, 22:36
 
Top
falak
view post Posted on 26/3/2007, 19:45





Complimenti per il filmato,e bravissimo per il commento!!!


Edited by Cleopatra79 - 27/3/2007, 22:34
 
Top
ARNAP
view post Posted on 27/3/2007, 10:06




Ah tex62 ma allora era tuo il video!!! l'avevo visto giusto ieri pomeriggio! Vederlo è come trovarsi su quell'auto...!
Bye
 
Top
manu.79
view post Posted on 27/3/2007, 19:01




belloooooooo però!!! guida tipica egiziana!! mamma mia!! che ricordi.... :III:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/3/2007, 21:38




un pò matto ..forse?!?!? image
 
Top
hayaty
view post Posted on 27/3/2007, 22:22




A me sembra un comunissimo taxista di Sharm, uno come tanti altri, ossia...MAGNOON!!!!!!!!!!!

Che bello vedere immagini della Sharm che ho vissuto io e non solo le mille foto di hotel nei quali non ho mai messo piede! Quando ho visto il video la prima volta mi immaginavo la strada che l'auto stava percorrendo, sopratutto alla rotonda vicino alla Moschea quando taglia la stradaun a camioncino...ecco, lì è sempre così!!!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/3/2007, 23:16




Bè si un pulmino... "normale"... x Sharm... ma non tutti sono così, per fortuna.
Bel video dove ci si sente alla guida.
Simpatico vedere la zona di casa ad Hadaba...
All'inizio del video (1:58) se girate a sinistra mi venite a trovare. image
In fondo alla strada supermercato "Sheikh Abdalla" e il benzinaio dove vado abitualmente....

Bello vedere delle immagini esterne e non solo interne degli alberghi ogni tanto.
 
Top
sharmista
view post Posted on 28/3/2007, 07:27




Bravo. Rivedere quel filmato ritorno con la mente a quando ero lì. Infatti alloggiavo vicino al Fantasia e quell'incrocio lo conosco bene. La prudenza alla guida è relativa per i taxisti. Poi devono risparmiare sulle luci , che tengono spente anche tornando da Dahab (un'incubo).
 
Top
donzy
view post Posted on 18/5/2007, 12:55




AADI....NORMALISSIMO IN EGITTO è COSI...SI SA...POI SE CHIAMI L'AUTISTA SHUMY....SI GASA ANCORA DI PIU' ATTENZIONE :sm225.gif:
 
Top
donadona
view post Posted on 30/5/2007, 20:32




bello il video, mi ha riportato la' per qualche minuto........ :OOO:
 
Top
fatima
icon12  view post Posted on 24/8/2007, 18:24




che emozione ragazzi! :OOO:
e che nostalgia............
:gronf gronf:
oramai e rimasto un sogno
Ma vi ringrazio di avermi rifatto rivivere quei momenti :56UHTN: :56UHTN: :56UHTN:
 
Top
Roohe
view post Posted on 28/8/2007, 17:45




Ho visto il video soltanto adesso.....Che bello Tex!!!!!Per un minuto sono tornata a Sharm!!!!!!

Quante volte ho fatto quella strada!!!!
Soprattutto all'inizio del filmato, quando si vede il benzinaio di Hadaba, dove ho preso il mio primo pullmino egiziano da sola... con lo Sheikh Abdallah sullo sfondo, dove mille volte sono andata a fare la spesa.... lì dietro, c'era il "mio" appartamento, affittato grazie al mitico Trigo..... quanti ricordi.... .

.... quanta nostalgia.....


image



 
Top
cinesina3
view post Posted on 20/10/2010, 17:04




ahahahah bello il video! mi fa rikordare un taxista ke ho preso io a sharm...ke mentre si divertiva a ridere con noi in auto, dava a testate sullo sterzo mentre guidava ahahahahha :D
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/10/2010, 22:51




:III: 'cipicchia! Addirittura testate!

Mi fa piacere che sia stata riscoperta questa "chicca" del nostro forum che avevamo dimenticato! :D
 
Top
erika1971
view post Posted on 5/8/2011, 13:39




deve essere una caratteristica comune in tutta l'Africa la guida spericolata..in certi tratti ho chiuso gli occhi :))
 
Top
14 replies since 26/3/2007, 19:22   598 views
  Share