ForumFree

Risolleviamo le sorti del forum!!!!

« Older   Newer »
  Share  
teneraedolce
view post Posted on 2/4/2007, 16:55




Ciao,
apro questo topic perchè noto da un pò di tempo che questo forum sta morendo :sm179.gif: (forse lo è ma voglio sperare che non sia cosi)....
Che fine avete fatto?
Amministratori ci siete? :cry: :cry: :cry: :cry:
Posso immaginare che con la laurea gli impegni siano aumentati(frequentazioni assidue in reparto,preparazione per l'esame di stato,preparazione per i test di specializzazione etc...) :00002038.gif: ,ma non credo che non abbiate neanche un minutino per visitare il forum e aprire qualche topic?
Se qualora i vostri impegni siano totalizzanti tanto da impedirvi di visitare il forum,riunitevi a tavolino e decidete cosa fare...
Un'alternativa potrebbe essere questa,lasciare il forum nelle mani di qualche utente che è ancora studente e che può tenere il forum vivo,io potrei nel tempo libero magari di sera ma purtroppo non essendo della Cattolica qualora ci siano topic riservati a voi non saprei cosa rispondere(infondo qst forum è nato per gli studenti della Cattolica e poi si è esteso anche agli studenti di altre sedi....)...
Aspetto vostre notizie in merito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A presto
Ciao
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 2/4/2007, 17:55




Allora, per me potrebbe andare bene così. Se vuoi diventersti amministratrice per cio che riguarda tutto cio che nn riguarda la Cattolica. Per quello che riguarda la Cattolcia ci sono io per un atro anno, poi potrebbe passare nelle mani di qualche altro studente.

Fatemi sapere....

SoZi, se ci sei batti un colpo, anzi rispondi....
 
Top
ciribiri
view post Posted on 17/4/2007, 16:07




Il deserto nn è solo un cumulo di sabbia distesa x milioni di km,ma è anche un habitat in cui sono presenti montagne,piante,animali e piccoli specchi d'acqua chiamati Oasi...e voi siete le oasi di questo forum......rinfrescate e anche se nascoste,rare e lontane ci siete..purtroppo i beduini,come le pecore ,a volte smariscono la strada...ma il bisogno di voi porterà sempre lassie a casa..quindi nn disperate e abbiate fede.....la vita continua e porta con sè nuove cose da fare,da vedere...però le cose importanti ,quelle,nn si perdono mai di vista.......e se anche così fosse allora nn sarebbero più beduini,questi utenti del forum,bensì buoi in mezzo al grano!!!!!!!!!
Joseph Addison scriveva:
"gli elementi essenziali per la felicità in questa vita sono:avere qualcosa da fare,qualcosa da amare e qualcosa in cui Sperare..........."
E allora continuate a farlo.............
E adesso basta se no faccio un poema di cazzate!!!
UN bacione a voi e al forum mancante......Ehi,raga,io nel desrto sono il cammello!!!!!!!!!!!!! :sm175.gif:
ROXY
 
Top
Sozi
view post Posted on 21/4/2007, 18:46




:P ECCOMI!!! HO GIA APERTO 1 ALTRO TOPIC IN UNIVERISTA...
CMQ è VERO : QUI E'QUASI UN DESERTO!

SCUSATECI...MA STIAMO EHM..LAVORANDO PER VOI !

GRANDI NEWS IN ARRIVO!

MURDOCH SEMBRA VOGLIA CCOMPRARE L'INTERO PORTALE||| :sm184.gif:
 
Top
taxiseller
view post Posted on 24/9/2007, 17:11




Cos'è Murdoch??

Bender
 
Top
liosalfar84
view post Posted on 26/7/2008, 16:06




Ciao io mi sono iscritta ma forse non è attivo questo forum? perchè vedo che gli ultimi messaggi risalgono a giugno o sbaglio?
 
Top
feFnir
view post Posted on 23/1/2009, 18:42




non è attivissimissimissimo, direi... però ogni tanto qualche post si vede ^^ ;)
 
Top
somersetma
view post Posted on 1/7/2010, 05:30




century attributed findings century
 
Top
7 replies since 2/4/2007, 16:55   457 views
  Share